Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 138 del chatforum

Pagina 138 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 12 marzo 2011 17:402760

Grazie Ferny!

I tuoi auguri son sempre così ben conditi! Un po' esagerati, ma molto graditi.

Come te la passi?

C'è Gloria che soffre postumi d'amore, io non so che dirci, l'amore mi sembra così strano, forse sto diventando come Spock di Star Trek. Se bastasse un algoritmo, la soluzione sarebbe più facile da trovare.

In ogni caso fatti vivo quando puoi, tante belle cose, ciao!

 

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 11 marzo 2011 06:512759
Salve, sono sempre io... Vi sono mancato, per caso?

No?, Non fa nulla, vi voglio sempre bene e mi ricordo di tutti

e tutto quello ke abbiamo condiviso. Un bacione agli amici.

Ma in questo giorno un abbraccio ad una persona che fa gli anni.

Eh eh... e sapete ki è? E' Lui o non è Lui? Ma sì ke è proprio Lui!!

E' il vs. supercalifragilisticexspiralidoso WebMaster Capitan Miki

al secolo Miki Barutti e ho detto tutto, oui, ja & yes (così sto pure

a posto con le lingue europee)... Insomma Auguroni sentitissimi

al capo e cavaliere nobilissimo dr. creator di questo indimenticabile

effervescentissimo sito di frasi, ke chi + ne ha ne mette e tutti

gliene siamo più che affezionati e riconoscenti

Ora v'abbraccia tutti e vi saluta con appuntamento alla prox puntata

fe;*)fè
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 3 marzo 2011 03:322758

Infatti dice che nobilita l'uomo, non la donna.

La donna è nobilitata ... dall'amore? i gioielli? dal fare il bucato? ... boh, non lo so.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 febbraio 2011 18:582757

Il lavoro nobilita l'uomo...

...sarà io mi sento tanto una bestia in questo periodo!

Ferieeee quando arrivate? Non ce la faccio più!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 9 febbraio 2011 08:072756

Per me invece lo scii è lo sport più bello: la velocità, l'equilibrio, le gambe che si muovono sinuose accarezzando le dune, la natura, gli alberi, il panorama, la brezza del vento sul viso, il sole che spacca ...

Pure il pattinaggio mi piace, non quanto lo scii perché manca tutta l'ambientazione.

Alle sciapolate invece manca la velocità, ma se mi capita proverò a pure sciapolare.

 

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 4 febbraio 2011 10:102755
ehehehehe... sono un pò heidi fondamentalmente... cioè, la verità è che odio sciare, odio slittare, non mi piace particolarmente la neve... l'unica cosa che faccio è pattinare... però so che vengono organizzate delle ciaspolate degne di nota in montagna!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 4 febbraio 2011 05:412754
Il 01/02/2011 10:42 nau_ ha scritto:
meglio soli che mal accompagnati! no??
beh non intendevo così ...

Il 01/02/2011 10:42 nau_ ha scritto:
poco tempo fa... raccontava di metri e metri di neve!! quindi, ricordati le ciaspole, veh!!

addirittura! è meglio che aspetti un altro po' va 

le ciaspole??? me l'ha detto google cosa sono

le avrò viste solo nei fumetti di paperino, che aveva le racchette da tennis sotto i piedi

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 1 febbraio 2011 10:422753

meglio soli che mal accompagnati! no??

non sono mai stata a praga comunque... ma un mio collega sta con una ragazza della repubblica ceca e ci è stato poco tempo fa... raccontava di metri e metri di neve!! quindi, ricordati le ciaspole, veh!!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 25 gennaio 2011 21:202752
Il 15/01/2011 12:37 nau_ ha scritto:
dove vai di bello??

Prima meta penso Praga, in sto periodo è molto conveniente.

Poi altre, devo recuperare tutte le ferie che non mi sono fatto negli ultimi anni.

Vediamo se stavolta riesco ad essere di parola con me stesso così come lo sono con altri. Devo fare il contrario.


Il 15/01/2011 12:37 nau_ ha scritto:
posso venire anche io??

Me l'ha chiesto poco tempo fa pure una mia vecchia amica e in modo più convinto.

Pensa che l'ho presa sul serio, a cercare offerte, e poi ... da una settimana son passato ad un week end, un giorno, quando sono arrivato a mezza giornata non m'ha risposto, non sapeva quali altre scuse trovare.

In vacanza mi è toccato spesso andarci da solo, anche se in teoria avrei gli amici con cui andarci.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 15 gennaio 2011 12:372751
dove vai di bello?? posso venire anche io??
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 11 gennaio 2011 06:312750

e con il tuo bacio nau sono un +100 punti di energia, e una vita bonus.  pronti al decollo!!

piuttosto devo decollare in vacanza, mi stanno fumando gli occhi, il cervello e tutto, non è che magari 15 ore fra PC e TV al giorno sono troppe?

 

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 3 gennaio 2011 22:262749

ooh... wow... e io nemmeno lo avevo notato... ma forse non lo avrei cambiato lo stesso... mi sono spanciata da sola per l abefana... volevo rendervi tutti partecipi!!

comunque un bacio per i nuovi trucchetti che aggiungi all'isola che non c'è!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 2 gennaio 2011 14:322748

Ah ma allora l'abbefana è de Roma, pensa te. Quanno me porta er carbone ie chiedo 'a cunferma

PS:

Se usi questa icona modifica (in alto a destra del messaggio) puoi modificare qualsiasi cosa hai scritto su forum, chatforum e commenti.

E' una delle novità dell'ultimo aggiornamento, faccio le cose ma poi son pigro a dirle o mettere delle spiegazioni

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 2 gennaio 2011 11:462747
Il 27/12/2010 20:01 Miki ha scritto:
I giocattoli che hai trovato sotto l'albero non li ha portati lui!
Ti spiegherò meglio quando sarai grande

chiedilo all abefana se non ci credi!! ;)

 

BUON ANNO FRASOTTI!!! e comunque sia stato il 2010, che sia ancora meglio!!



Il 02/01/2011 11:46 nau_ ha scritto:
all abefana

 ommioddio!!!

calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy domenica 2 gennaio 2011 00:532746
Buon Anno a tutti e un bacione speciale per la piccola Gloria
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 27 dicembre 2010 20:012745
Il 27/12/2010 11:54 nau_ ha scritto:
babbo natale non esiste??
non diciamo sciocchezze!!

I giocattoli che hai trovato sotto l'albero non li ha portati lui!

Ti spiegherò meglio quando sarai grande

 

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 27 dicembre 2010 11:542744

babbo natale non esiste??

non diciamo sciocchezze!!

 

buone feste a tutti!!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 26 dicembre 2010 14:502743
Lo sospettavo Miki, ma io , o meglio parte di me, al principe azzurro ci crede sempre!

Buone feste a tutti i frasotti, vecchi e nuovi che siano.
Baci
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 25 dicembre 2010 11:012742

Forza Gloria! Evidentemente non ti merita, comunque ora puoi goderti un po' di vita da single, e poi non credo che farai fatica a trovare quello giusto. Potresti farti una gita scacciapensieri, tipo a Berlino, magari la c'è qualcuno che conosci.
Qui ci vorrebbe Ferny, chissa se viene, ai tempi era il pilastro consolatorio di Frasi.
Io invece mi prendo in carico un ingrato compito, mi dispiace ma prima o poi qualcuno deve dirti sta verità, prima però prendi un bicchier d'acqua e siediti ... pronta?
Se per te quello giusto è solo il principe azzurro: non esiste! e nemmeno Babbo Natale!


Eppure l'amore esiste anche fuori dalle favole, e senza principi e principesse.
A proposito, Buon natale! Anche alla frasotta Nau, a Luciano e tutti!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 18 dicembre 2010 11:432741

sono d'accordo con luciano, glogly cara! evidentemente si è rivelato poco maturo, poco serio... poco tutto.

e so che la via della guarigione è lunga, ma arriverà... questo è poco ma sicuro.

Sono presenti 2767 post. Pagina 138 di 139: dalla 2741a posizione alla 2760a.

139 138 137 136 135 134 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:53 20 042024 fbotz1