Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum » pagina 137 del chatforum

Pagina 137 del ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

messaggi per pagina
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 16 dicembre 2010 22:042740
Ecco che cosa ti succedeva................. mannaggia sono sempre le brave persone che ci vanno a sbattere, come ti ho scritto in privato, pure nella mia famiglia stiamo affrontando questi problemi, e ci'è di mezzo anche una bambina di 7 anni, io appartengo ad una generazione diversa, e non capisco che cosa stia succedendo alle nuove generazioni, famiglie, oppure convivenze che vengono bruciate per altre avventure che durano lo spazio di una stagione, difficile dare suggerimenti, purtroppo l'unica cosa è di farsi forza e proseguire, magari anche cominciando a fregarsene di una persona che in fondo non ti merita.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 16 dicembre 2010 21:252739
Che fatica e che dolore!
Non avrei mai pensato di girarmi guardare indietro ed accorgermi che la persona che ho amato, ed ahi me amo ancora, non c'è più ma è stata sostituita da un gemello cattivo che non fa altro che continuare a ferirmi anientando il rispetto nei miei confronti e la possibilità di ricominciare daccapo e magari in un furturo mantenere rapporti civili.
Sono orami 14 giorni che non mi do pace, che piango ovungue che non ne vengo fuori, soffro infinitamente e la via per la guarigione la vedo ancora lontana...
Ed io "idiota" che speravo di poter ricominciare, 7 anni che ci conosciamo, 3 anni che stiamo insieme, 2 anni e mezzo che conviviamo...eppure ora sembra tutto sparito ed io smarrita ed impazzita...
E continuo a ripetermi che gloria è forte, gloria ne verrà fuori, poi penso che lui non sta facendo assolutamente per recuperare la nostra storia, che lui sta li fermo, a casa nostra e continua a vivere la sua vita non importandosi di quanto io stia male...
Che rabbia, tristezza, delusione, impotenza, rancore, odio, smarrimento, risentimento, amore...
glò è stanca, glò cercherà di sparire dalla sua vita per salvare la propria, ma non è facile!

Naucciola apprezzo il pensiero, ma per ora è presto,e c'è già la fila...
Ma se dovesse senz'altro ti tengo presente! Grazie
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 10 dicembre 2010 23:192738

nemmeno per idea glogly!! affrontalo il tuo cuore spezzato! e con tanta tanta pazienza armati di uhu e riattacca tutti i pezzi... del tuo cuore e della tua anima ferita...

 

è sempre valida l'offerta se vuoi che lo picchio...

"vuoi che lo pungo?" (cit. Genio, da Aladdin, Walt Disney)

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 7 dicembre 2010 21:002737
Cercasi volontari per trapparmi il cuore dal petto e lanciarlo il più lontano possibile!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 6 dicembre 2010 06:482736
Il 06/12/2010 01:10 nau_ ha scritto:
che sei forte, incredibilmente fragile e forte allo stesso tempo.
Già...

Grazie, lo so che ci sei, anche se da lontano...
Nota positiva della questione è che sto avendo conferme degli amici che mi vogliono bene, e questo non può che far piacere e rendere questo mondo un pò meno schifoso!
Sul picchiarlo o bruciargli la macchina ci ho già pensato, ma la macchina è assicurata (e per assurdo ci andrebbe a guadagnare economicamente e se la cambierebbe, cosa che lo farebbe felice) sul picchiarlo non ne vale la pena, sono convinta che l'indifferenza sia l'arma migliore, che logorerà lui alla lunga e salverà me!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 6 dicembre 2010 01:102735

ogni tanto torno anche io... ahimè, troppo poco evidentemente! mi perdo troppe troppe cose dei miei frasotti preferiti... ma vi penso, davvero davvero! e come la glogly penso anche io agli anni delle grandi discussioni sul forum...

glo... che dire! mi si spezza il cuore a saperti col cuore spezzato... perchè non ho mai conosciuto nessuno che sappia amare con la stessa forza e intensità con cui lo fai tu.. e questo ti mette a rischio sofferenze, ovviamente...

se vuoi lo picchio! lo faccio! vengo a roma e lo picchio!

no, scherzi a parte (mica tanto)... vorrei essere vicina a te per poter dirti "dai, usciamo e andiamo a bere qualcosa insieme!" e invece posso solo mandarti un abbraccio virtuale di quelli riscladanti (che con sto freddo non vanno mica troppo male)... e ricordarti che non può piovere per sempre... che sei forte, incredibilmente fragile e forte allo stesso tempo. e so che avrai la forza di tornare ad amare, perchè sarebbe un delitto se tu non lo facessi... ma che adesso va bene piangere e strafogarsi di nutella...

tieni duro glogly! e se hai bisogno di qualcuno che ti ascolti (o che ti legga), io sono sempre qui...

e un abbraccio anche all'isola che non c'è più bella del mondo e tutti i suoi bellissimi abitanti.

giuro che troverò il tempo per "volare" qui più spesso... perchè ogni volta che rientro nel sito mi viene un pò di malinconia e mi dico che mi mancate!

al solito...

besitos sparsi!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 5 dicembre 2010 20:322734
Come desciverlo....
A volte è un felino che prende a morsi il mio cuore, è un sentimento che mi strazia, un dolore più che immenso, una sofferenza così grande che mi porta a lacrimare ovunque io sia e qualunque cosa io stia facendo, e ogni volta che mi metto a letto piango (a volte con singhiozzi che fanno stentare il riprendere fiato, a volte con enormi calde ed umide lacrime che attraversano il mio viso per finire sul cuscino rendendolo "umidicciolo"...a volte mi monta una rabbia così grande da sentire dentro una forza così potente da poter spaccare tutto quello che mi sta vicino...a volte mi passa anche la voglia di respirare di muovermi di far battere il cuore...
E' finita, e quello che contribuisce a dilaniare il mio cuore è che si sia è pure fatto lasciare, neanche le pal.le di prendersi la briga di farlo lui.
E mi ripeto: glò è forte, glò ne verrà fuori, non c'era altra soluzione...ma per ora glò è solo distrutta, stanca, triste, in lacrime, perseguitata dai ricordi, con una voragine dentro, con lo stomaco sigillato...ma glò è forte, glò ne verra fuori è tornerà a sfoggiare il suo sorriso, ritroverà se stessa e sarà di nuovo tranquilla e felice!
Una vocina mi dice che il principe azzurro è la fuori, qualcuno che mi amerà sul serio, qualcuno che mi farà sentire importante, che mi saprà coccolare, qualcuno che si troverà a combattere con una glò diversa da quella che era 3 anni fà, perchè per quanto vuoi ogni esperienza ci lascia cicatrici più o meno visibili ma che impediscono al cuore di tornare a battere come prima.
glò nonostante tutto è ottimista nei confronti della vita e cerca di trasformare tutti i sentimenti negativi in forza per poter andare avanti e sistemare tutti i problemi (compresi quelli legali) che questa storia le ha lasciato...
glò è forte, glò ne verrà fuori, glò sarà di nuovo felice!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 24 novembre 2010 23:452733

Grazie luka!

 

Oh, oh il forum si sta ripopolando di vecchie facce :-)

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 25 ottobre 2010 17:042732
Il 25/10/2010 00:00 gloria ha scritto:
Il 23/10/2010 13:36 Luka ha scritto:
come mai particolare?

Stavano celebrando i funerali di un mio amico...
Diciamolo pure, è un periodaccio, ma ne verrò fuori!
mm.. mi dispiace.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 25 ottobre 2010 00:002731
Il 23/10/2010 13:36 Luka ha scritto:
come mai particolare?

Stavano celebrando i funerali di un mio amico...

Diciamolo pure, è un periodaccio, ma ne verrò fuori!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 23 ottobre 2010 13:362730
Il 22/10/2010 15:27 gloria ha scritto:
...
Luka!!!
Ma ciao...
In una giornata particolare ho voluto fare un capatina...
come mai particolare?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 22 ottobre 2010 15:272729

...

Luka!!!

Ma ciao...

In una giornata particolare ho voluto fare un capatina...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 13 ottobre 2010 11:072728
Il 10/07/2010 16:47 gloria ha scritto:
Miki caro...ho visto anche il forum si è ammosciato, ogni tanto faccio una capatina e trovo sempre vecchi post...
sicuramnte colpa di faccialibro ed altre diavolerie del genere.
non so come si è evoluto ma gli anni intorno al 2002 sono stati fantastici!!! e temo irripetibili.
2004 gloria, 2004! me lo ricordo quel periodo :)
games > pacmanMistero7 domenica 19 settembre 2010 17:022727
Boh.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 27 luglio 2010 09:152726
Un saluto bacioso da un pc ormai

sottodimensionato anke x frasi*net, sigh...

credo ke il mio tempo si sia fermato a quando

avevo ancora tutti i denti, solo ke ora non ho

neanke tanto presente se quelli di latte o

di latta... la 2a ke ho detto, forse è la

giusta fra tutte... aiutooo, ki mi

assiste in questo cimitero

dei pc obsoleti ke ora

li skifano pure nel

3° mondo?!

Manco facebook posso

gestire, mi va tutto in crash...

Ma voi restate nel mio cuore come

fuoki sacri perenni a rinnovare

fiducia e vita, o sì?! Kiisss

fe;*)fè
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 17 luglio 2010 03:162725

Gloria nel 2002 non eri nemmeno iscritta, come risulta dal tuo profilo ti sei iscritta nel  2003, forse ti confondi con il 2004.

Se sono irripetibili vorrà dire che mi devo ressegnare, cmq gli anonimi che frequentano le altre sezioni continuano a essere numerosi, Frasi continua a essere utile.

 

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 luglio 2010 16:472724
Miki caro...ho visto anche il forum si è ammosciato, ogni tanto faccio una capatina e trovo sempre vecchi post...
sicuramnte colpa di faccialibro ed altre diavolerie del genere.
non so come si è evoluto ma gli anni intorno al 2002 sono stati fantastici!!! e temo irripetibili.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 9 luglio 2010 12:502723

Grazie Nau e Gloria!

Sembra che ci mandiamo i messaggi in bottiglia da una parte all'altra dell'oceano  ci vuole un po' per rispondere.

Si, ho anche aggiunto vari nuovi servizi ma alcuni nessuno li usa, in effetti nemmeno io.

Comunque infermiere come si fa a rianimare un paziente? La community si è indebolita, aiutooo!!!

Mentre scrivo Gloria starà superando a pieni voti il suo 75° master, ma hai una parete così grande dove appenderli tutti?
E la Nau che combina?

Ciao! bacioni! e buone ferie (se le fate)!

Anche a Ferny, e a tutti quelli che passando da qui e vogliono lasciare un segno di vita, sono benvenuti, o bentornati.

 

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 giugno 2010 14:342722
Vergognoso al primo maggio che nessuno scrive!
Ho fatto un giretto per il sito dopo tanto e devo assolutamente complimentarmi con Miki, capitano è molto più carino il sito con queste modifiche!

Che dire, l'estate stenta ad arrivare, il lavoro come il master impegna...eppure frasi è sempre nel cuore.

ciao a tutti ed un bacio ai soliti noti.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 1 maggio 2010 15:392721

uaaaaao!!! ok, colpa mia che manco da un pezzo, ma uao!! frasi s'è rifatto il trucco!! miki! davvero molto bewllo!! e auguri di buon non compleanno (con due mesi di ritado.... a-ehm!!).

un bacione capitanooooo!!! (pure ai soliti noti, la glò, ferny, il nappolo,......)

Sono presenti 2767 post. Pagina 137 di 139: dalla 2721a posizione alla 2740a.

139 138 137 136 135 134 133 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:59 28 032024 fbotz1