Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bel tempo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 602 frasi. Pagina 18 di 31: dalla 341a posizione alla 360a.
voti: 3; popolarità: 1; 3 commenti
categoria: frasi d'amore
Non mi importa sapere come sarà, mi interessa sapere che ora sei con me e che tutto cio di cui ho bisogno sei tu. Sei l'anima del mio corpo, sei la luc dei miei occhi, l angelo che caduto accanto a me ha fatto di me una persona migliore cercando di farmi credere che nulla era ancora perduto. Sei tu che mi hai dato una spalla su cui piangere quando nessuno l'avrebbe fatto. Sei stato l'unico a farlo e l'unico a cui non sarebbe spettato quel posto in quel momento, eppure nn hai esitato... Mi hai aspettato sul cancello di casa, mi hai aperto e mi hai fatto entrare nella tua piccola grande casa da dove poi tutto è iniziato. Mi hai fatto piangere quel giorno, era settembre e faceva un caldo da pieno agosto. Mi hai sentito parlare delle mie cose come da tempo nessuno faceva piu, mi hai regalato anche un sorriso. Da li, dalla tua casetta dove io seduta sul puff avevo le mani sudate, il cuore a mille e la salivazione azzerata...era tutto cosi irreale ma a me piaceva andava bene cosi. Una sola paura...come affrontare il tuo pearcing! Mi faceva impazzire solo a vederlo, ma pensare che avrei sicuramente combinato un casino dei miei quando l'imbarazzo sale...mi veniva da piangere. E invece da qual giorno le lacrime sono state solo di goia con te. La gioia di viverti ogni singolo millesimo di secondo, la gioia di vedere il tuo sorriso, la gioia di vedere che ti fidi di qualcuno (di me) perchè finalmente IO credo in te. Avevi bisogno di questo? io te l ho dato! avevi bisogno di amore? io te l ho regalato! avevi bisogno di carezze? io te le ho donate! Avevi bisogno di me? Io sono arrivata...solcando una porta come nei migliori dei film...uno di quei film d'amore dove la colonna sonora canta un mix di canzoni già note...SOGNAMI SE NEVICA...A TE CHE SEI LA MIGLIOR COSA CHE MI SIA SUCCESSA A TE CHE CAMBI TUTTI I GIORNI E RESTI SEMPRE LA STESSA...già...quella sono proprio io. I 2 giorni passati a "genova" mi han fatto credere e sperare in qualcosa di grande, in qualcosa di bello, in un sentimento che non credevo di poter trovare cosi...come piace a me. Non te lo dico mai, ma tu mi piaci e mi piaci tanto, mi piace tutto di te...credevi che le sorprese fossero finite? e invece no...non voglio smettere di stupire te...CHE COME ARIA IN VENA SEI... Abbiamo da riempire un grande carro di desideri, da scoprire nuove costellazioni con l'estate che ci aspetta, abbiamo da stupire e da stupirci. Sei davvero importante per me caro il mio faustino...!
Lo sai non ti amo io, ti adoro...e lo faccio sempre e da sempre, da quando ti ho guardato negli occhi. Passerei una vita con te fosse possibile ma penso al presente per ora e a realizzare quello che abbiamo in pogramma nella nostra vita.
Continua a credere in quel NOI,io lo faccio, l'ho fatto...e continuerò a farlo,non mi deludere...sai quanto ho investito in questo rapporto.
segnalata da faustina giovedì 19 marzo 2009
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Lui, maledetto brivido!
Corre, corre forte e veloce, corre verso il mondo, corre verso il destino, corre alla ricerca di una certezza più grande di lei, corre alla ricerca di un sogno, alla ricerca di qualcosa che forse non è mai effettivamente esistito.Corre per paura..paura di perdere, paura dell'incertezza, paura di perdersi qualcosa, di privarsi di qualcosa di unico e speciale.Correre ed affrontare rappresenta l' unico e irrimediabile rimedio di vincere la sconfitta, perchè al destino non si può scappare, non si può fuggire..non lo si può evitare..ed intanto maledice tutto..maledice il giorno che ha incontrato lui..maledice il giorno in cui si sono incontrati..il giorno in cui ha incrociato i suoi occhi..il giorno in cui lui ha iniziato a penetrale a fondo con quegli occhi magnetici e a setacciare la sua anima, il giorno in cui ha fatto del suo sguardo un punto di riferimento.Lui la fa sentire così bella, la fa sentire così speciale e così diversa..così affabile e passionale..lui maledetto lui.Forse tutto ora aveva un senso..forse tutto questo percorso non è completamente da maledire..forse tutti questi sbagli è valsa la pena farli..perchè non avrebbero portato a lui..non avrebbero portato a tanta passione..tanto amore.
Ci troviamo ad un passo dalla fossa..ad un passo dal sentirci persi nel nulla assoluto, ad un passo dalla triste monotonia dell'esistenza precedente.E non può far altro che porsi le domande..ma come hai fatto a cambiarmi così irrimediabilmente la vita?? come hai fatto a prendermi a tal punto da decidere o te o niente??..come hai fatto a divenire sostanza dei miei giorni e principio dei miei pensieri??..Mi hai distrutta e devastata allo stesso tempo, mi hai demolita e riformata contemporaneamente quasi come la pioggia con il sole..il sole con la luna....ed io, a tale attrazione non so resistere.
Pensa, pensa..come tutto questo ha mai potuto aver origine??..come è stato possibile..che una persona inclini a tal punto i miei pensieri, non possa farmi ragionare..il tuo amore toglie il fiato..non mi lascia respirare..non mi lascia vivere..non mi fa sentire umana..e mi fa vomitare pensieri a tal punto da scrivere poesie, pazzie come queste mai fatte.Io che non ho mai scritto un verso in vita mia..io che mi sentivo diabetica solo a pensarle...vomito perle d'essenza che sanno unicamente di te.
Mi hai corrotta con questo amore quasi sadico, un amore malato.Sì, io sono malata..di te!
Tu sei emozione indescrivibile che mi percorre come un brivido dietro la schiena.
segnalata da Stella sabato 29 maggio 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
compleanno
un uomo compie 80 anni.
e vorrebbe festegiarlo con sua moglie di 78 anni
gli viene l'idea di recarsi dal suo medico .
dottore ?ho bisogno del suo consigli,(mi dica pure)
vorrei fare sesso con mia moglie , ma non mi si adrizza piu'. dt .prenda 2 di queste pillole, vedra' che tra un ora sara' sodisfatto.trascorso il tempo ,si presenta dalla moglie con un bel asso di bastoni, vieni rosina che ti sbrago , (ma che sei scemo ormai sie ristretta)allora girati (ma sei pazzo ,ho le morroidi)allora l'uomo corre in cucina la moglie lo segue,e vede che il marito si sparge tutto il membro di nutella , la moglie grida ,ma che fai ? non mi dire che ai la diabete
che ti do' na mazzata ta capa.
segnalata da giuseppe venerdì 10 dicembre 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
amore?odio?non si può classificare...
Come si può classificare un sentimento?
Il sito che tra l altro è bellissimo vorrebbe classificare una frase ma io nn ce la faccio...fprse è l orario,o forse le persone insikure e fragili kome me si aggrappano all orario o al "non sapere"per difendersi e non clasificarsi.....non piangevo per te da tanto ma stanotte alle 3.50 è successo di nuovo e tutto per kolpa tua l hai voluto tu,e purtroppo il mio orgoglio nn riesce a comporre quei novenumero che per me sono tutto......c sto male e oramai sono confuso......non riesco a kapire piu i mie sentimenti nn so se konfondo l odio con l amore.nn so se ho mai capito il signifikato dell amore che tante volte lo konfondo kon la bellezza....non lo so......e questo per me rimarrà in etreno un tormento....ma non uno come tanti il MIO DOLCE TORMENTO....ANGELICA NON PUOI IMMAGINARE QUANTO TI AMI E QUANTO TI ODI NELLO STESSO TEMPO......perchè???perchè???èerrchè i miei punti interrogativi non diventano esclamativi.....perkè non riesco a scriverti.........perchè nonostante abbiamo litigato voglio farti un bel regalo per i tuoi 18 anni......è vero l amore nn ha età,e la frase di leopardi sul mio korpo dice tutto....
I SOLDI NN FANNO UN UOMO MA UN DIAMANTE è PER SEMPRE GIUSTO.....SE SOLO OGGI KAPISSI I VERI VALORI DELLA VITA....
ma l errore forse è solo il mio......
mi manchi pulcino....
I NEED YOU................
segnalata da domenico sabato 29 gennaio 2011
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Castelli di rabbia
Tu non sei come gli altri, Dann, tu fai delle cose, tante cose, e ne immagini ancora delle altre ed è come se non ti bastasse una vita sola per farcele stare tutte.
IO non so... a me la vita sembrava già difficile... sembrava già un'impresa viverla e basta. Ma tu... tu sembra che devi vincerla, la vita, come se fosse una sfida....sembra che devi stravincerla... una cosa del genere. Una roba strana. Un po' come fare tante bocce di cristallo... e grandi.... prima o poi te ne scoppia qualcuna... e a te chissà quante te ne sono già scoppiate, e quante te ne scoppieranno... Però... Però quando la gente ti dirà che hai sbagliato... e avrai errori dappertutto dietro la schiena, fottitene.
Ricordatene. Devi fottertene.
Tutte le bocce di cristallo che avrai rotto erano solo vita....non sono quelli gli errori..... quella è vita... e la vita vera magari è proprio quella che si spacca, quella vita su cento che alla fine si spacca..... io questo l'ho capito, che il mondo è pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro....le sue piccole tristi biglie infrangibili..... e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo..... sono belle, a me è piaciuto guardarle, per tutto il tempo che ti sono stato vicino... ci si vede dentro tanta di quella roba..... è una cosa che ti mette l'allegria addosso... non smetterla mai..... e se un giorno scoppieranno anche quella sarà vita, a modo suo..... meravigliosa vita.
Alessandro Baricco - tratto da Castelli di rabbia
segnalata da marines lunedì 12 novembre 2012
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Maestro Oogway
Non esistono notizie belle o brutte
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo!
La tua mente è come quest'acqua, amico mio: quando viene agitata diventa difficile vedere, ma se le permetti di calmarsi la risposta ti appare chiara.
Il caso non esiste!
L'acqua agitata non ci fa vedere attraverso. Solo se si placa, vediamo oltre...
Il panda non adempirà mai al suo destino, e tu al tuo, se non rinuncerete all'illusione del controllo. Guarda quest'albero non posso farlo fiorire quando mi aggrada, né farlo fruttificare prima del tempo. Qualunque cosa tu faccia, quel seme crescerà e diventerà un pesco, magari tu desideri un melo o un arancio, ma otterrai un pesco.
segnalata da Ema martedì 5 marzo 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tante volte ho provato a farti capire quanto x me sei importante, attraverso dei piccoli gesti o frasi che a te posson sembrar banali, ma vogliono dir molto x me, perché ti amo come non ho mai fatto.
All'inizio sembrava una banale cotta, ma col fluir del tempo ho iniziato a capire che si tratta di un vero amore.
Il più bello che abbia mai provato.
Al tuo fianco mi sento protetta, bene con me stessa.
Vorrei che tu questo lo capisca, ma a volte il vero amore e quello che viene tenuto segreto.
Come il mio.
segnalata da Taylor domenica 29 giugno 2014
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Ilaria ti amo
Era il 1 Dicembre del 2008, e i nostri cuori si sono incontrati. Appena ci siamo visti, abbiamo capito subito, di essere fatti l’uno per l’altra: molti chiamano tutto questo, colpo di fulmine, noi lo riteniamo il VERO AMORE… Abbiamo passato momenti bellissimi, che rimarranno sempre indelebili e scolpiti nel nostro cuore, memoria del nostro amore infinito, ricordo di una gioia che sembrava non dovesse finire mai…Abbiamo fatto l’amore, dimenticandoci di tutto e di tutti, e più andavamo avanti, più capivamo quanto fossimo legati, da un sentimento, speciale, magico che ci univa sempre di più…Mi hai guardato negli occhi, e mi hai detto di volere un figlio da me: ero confuso e felice nello stesso tempo…Ti ho preso la mano e sembrava che ci conoscessimo già da una vita, e sentivo, capivo che la mia mano ti stava già rassicurando,quasi facendoti capire subito la mia risposta. Ma non era abbastanza e così ti ho abbracciato, facendoti sentire l'amore infinito che nutrivo e nutro per te…Piangendo di gioia ti ho detto di sì, ed ero orgoglioso e felice di noi…Eri una piccola donna,avevi solo 17 anni,ma per me eri, sei e sarai una grande donna, LA DONNA DELLA MIA VITA: sei, dannatamente bella, splendente, unica, speciale. Hai un viso magnifico, un fisico da urlo. Degli occhi che parlano da soli. Ce ne sono pochi di occhi come i tuoi,dove ti ci puoi specchiare e perderti nel più profondo dei pensieri. Ma la cosa migliore di te che io conosca è il tuo carattere! Il tuo modo di fare. Il tuo modo di starmi accanto,nonostante la distanza che ci separa, il tuo modo di darmi la forza, il tuo modo di essere premurosa e gentile! Non riesco a trovare tutte le parole per descriverti, sei davvero troppo! Ti voglio un bene immenso amore bello! Per tre lunghi, intensi mesi, sei stata la madre dei miei figli, il nostro sogno continuava, ma poi qualcuno,ha deciso che tutto questo doveva finire, e con il dolore di entrambi, la nostra Primavera non è diventata Estate…Il pensiero di tutto questo ha fatto male ad entrambi, e con grande dispiacere, ci siamo dovuti allontanare, ma come ci siamo detti tante volte, anche dopo, il nostro amore, l’affetto che ci legava e il sentimento fortissimo che ci ha unito, ci ha fatti rincontrare…E’ stato duro perdersi, ma è stato bellissimo ritrovarsi, e quando finalmente ci rivedremo, ci guarderemo negli occhi e riusciremo a sorridere,ripensando a quanta strada abbiamo fatto senza fermarci mai, rideremo per quante volte abbiamo creduto di poterci perdere, rifaremo l’amore per ore,abbracciati, proprio come adesso sogniamo di fare. E saremo in grado di litigare senza la paura di perderci, parleremo della forza del nostro amore, di tutte le paure che abbiamo dimenticato, e capiremo che l’amore è quella cosa che ti sveglia la mattina e ti fa sognare la notte e ci stringeremo la mano perchè non dimenticheremo mai, mai, mai che il nostro amore non è un amore qualunque, ma è il nostro amore!!!
ILARIA TI AMO
segnalata da Giovanni Antonio sabato 8 agosto 2015
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
LA NOTTE
This night is cold and clear,i am warm in bed with nothing to fear,as i look at the night sky through the windows i see shooting stars that will hit the ground or could they be angels flying around ?
che dolce la notte di primavera, sotto il firmamento scintillante
la melodia arriva dal profondo cielo magico e arriva nel cuore
bello il silenzio notturno, pace, serenità, calma,
dentro ognuno di noi, nel nostro intimo, nel nostro spirito
tra i colori del cosmo, è tempo, solo di sognare.
segnalata da DANIELA CESTA venerdì 24 marzo 2017
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " lo scheletro " ..
.. Il medico è arrivato presto nel suo studio
.. e nell'attesa del primo cliente
.. inizia a mettere in ordine i documenti presenti sulla scrivania ..
.. ed ecco che sente bussare alla porta ..
.. apre e strabuzza gli occhi vedendo davanti a se
.. lo scheletro di un uomo con le ossa belle lucide..!! ..
- Al che .. esclama ... :
." Oh.., mamma mia..!! ..
. Ma da quanto tempo è che non mangi..? " . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa
segnalata da paolo festa lunedì 9 settembre 2019
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"estate 0" di 4tu
Testo : "Estate 00 come un nuovo inizio eccoci tornati dopo un po’ di tempo bianchi tutti bianchi stanchi troppo stanchi in coda per il mare ma tutti sorridenti
Estate 00 sensazioni nuove la malinconia se la prenderà il sole e tu dammi un bel bacio e stammi più vicino a un metro da noi lasciamo il destino
Estate 00 parole un po’ banali ma dopo mesi e mesi chiuso dentro ai miei pensieri ho voglia solamente di sabbia sulla pelle e di te che balli lenta sotto un cielo e le sue stelle
Estate 00 inventati una scusa dai che questa notte non torneremo a casa perdiamo i nostri occhi oltre l’orizzonte lasciamo i nostri sogni qui a raccontarsi storie
Estate 00 è la fine di qualcosa è l’innocenza che è andata in sposa alla vita che è cambiata e ancora cambierà ma intanto arriva l’alba sulla nostra città
È andato tutto bene ma cosa resterà mille foto che a guardarle il cuore nostro batterà
Il bisogno di cantare forte ogni canzone la voglia di un’estate che non abbia mai fine…"
4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/k_d8J2yCuFc
segnalata da 4tu giovedì 4 giugno 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
2NOVEMBRE
Che il ricordo delle persone amate sia luce che scalda,
Fiamma serena che l'anima nutre e riscalda.
Non sia vuoto l'assenza, ma dono che resta,
Colmata da gratitudine, in cuore che non protesta.
?Per il tempo concesso, per l'amore condiviso e insegnato,
Un'eredità eterna, mai dal vento cancellato.
E in questo sacro silenzio, dove l'eco si posa,
Il loro ricordo è onore, la nostra più bella cosa.(Daniela cesta@copyright)
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Monili penduli
gocce di pioggia
sul tuo viso,
fragranza della tua giovinezza_
pulsione
che annulla le distanze
che annulla gli anni
che riporta indietro
l'antico mito
della donna bella
senza tempo
segnalata da massimo sabato 21 settembre 2002
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ricordo di Davide
Caro,
ti vidi per la prima volta all'uscita della scuola,avevi il motorino e1sigaretta spenta in mano;ti avvicinasti alle mie amiche,si allontanarono,ma nn riuscivo a capire il loro comportamento e mi dicesti:"Hai da accendere?" ti risposo:"No,mi dispiace!"
Te ne andasti a spalle curve.
ti vidi il giorno dopo al bar cn 1gruppo d ragazzi e t riconobbi subito,mi kiamasti e ci sorridemmo.
Chiesi d te alle mie amike cha continuavano a ripetermi:"lascialo perdere è1sbandato!"
Sento parlare d te dalla prof.di relig."è1raga difficile,1disastro!"Ti vidi quello stesso pomeriggio e ci fermammo a parlare d 1 prof. e ad1tratto,come1doccia fredda mi dicesti:"Mi buco"
Rimasi di sasso e t chiesi il perkè
"mio padre si ubriaca,mia madre fa la bella vita,è1strana storia"io dissi:"Nn ci credo!"
è bello essere amici in questa città dove nessuno pensa ai fatti suoi.Mi stringesti forte la mano e mi accorsi ke avevi le lacrime agli okki.
Mi dissi:"mi dai il tuo diario?devo copiare degli appunti." Te lo diedi.
Dopo qualke tempo 1 tuo amico venne a riportarmelo .io gli kiesi "è malato?"E lui:"m come nn lo sai?è morto il26"
Restai lì ,seduta come 1 stupida nella tua classe vuota ,sul tuo banco,con il mio diario aperto sul26 dove c'era scritta1 sola parola:RICORDAMI
segnalata da silvia b. venerdì 27 dicembre 2002
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
pensavo di vivere un sogno...
poi è diventao un incubo.
adesso mi sono svegliato... o forse ero già sveglio ma volevo provare a vivere un nuovo sogno....
stavolta però non sono cascato... stavolta mi sono svegliato ... in piedi... e fa molto meno male delle altre volte ...
anzi... forse me lo aspettavo, forse lo sapevo... ma volevo illudermi...
il destino ... beffardo e traditore, ti mette dei bivi per farti sbagliare... ma questa volta faccio in tempo a tornare indietro e cambiare la via...
ai sogni ormai non credo più... sono belli intriganti, è piacevole perdersi in loro... ma con l'arrivo di un nuovo giorno finiscono inesorabilmente per sparire.....
bye my dream... bye domani è un'altro giorno.. e altri giorni seguiranno a cancellare i miei sogni... ma stavolta sono sveglio....
segnalata da balis venerdì 10 gennaio 2003
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ci si può innamorare di un idea??
si può pensare a lei, parlare di lei, vivere per lei... e poi svegliarsi capendo di aver fatto solo un sogno???
forse si.
e forse è questo il bello dell'amore, un idea è perfetta e amare un idea è amare la perfezione, ma questo è un sogno, il sogno d'amore.
illudersi di fronte alle parole, sognare sentendo canzoni, vivere guardando tramonti , una senzazione surreale , una voglia di amare .
un sogno durato una attimo, una vita vissuta nel lasso di un fulmine, un lampo che taglia la vita e poi il risveglio...
dolce risveglio che ci ricorda un sogno,
triste risveglio che allontana dal sogno...
un vita che se ne va sotto i colpi del tempo e i nostri sogni e i nostri ricordi a farci compagnia nell'ennesima notte che passiamo con noi stessi , nel buio della stanza, illuminata da un bagliore ottocentesco di una candela in una lanterna...
pronti per ricominciare una nuova vita... un nuovo sogno.
segnalata da Balis sabato 25 gennaio 2003
voti: 65; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Berlusconi va in una banca a cambiare un assegno:
- Buon giorno signorina, mi cambia questo assegno per favore?
- Volentieri, Signore, Mi dà un documento?
- Signorina, non ho la carta d'Identità, però.... mi guardi... sono il Capo del Governo!
- Mi dispiace, signore, ma sono le regole della nostra banca. Ho bisogno di un documento che la identifichi.
- Però signorina, ho molta urgenza, chieda a qualcuno chi sono.
- Guardi, signore, possiamo fare così: tempo fa è venuto qui Yuri Chechi con lo stesso problema, però per dimostrare chi fosse, ha fatto una serie di volteggi a corpo libero con alcuni salti mortali. Anche Roberto Baggio è passato da qui senza un documento, ma aveva con sè un pallone da calcio e con una lunga serie di palleggi, con le sue famose punizioni, tra l'altro rompendo anche alcuni vetri delle finestre, ha dimostrato chi era. Quindi, può fare anche lei lo stesso? Faccia qualche cosa per dimostrare di essere Silvio Berlusconi. Berlusconi si ferma pensando per un bel pezzo ed alla fine dice:
- Mmm, signorina, la verità è che ora mi vengono in mente solamente delle coglionate.
- Molto bene, dottor Berlusconi, l'assegno lo cambio in biglietti da centomila?
segnalata da libera giovedì 13 febbraio 2003
voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
venerdì 18/07/2003
Finalmente è venerdì. almeno questo è positivo.
Vista la situazione credo sia una delle ultime volte che scrivo.... non sono nemmeno sicura di avere poi il coraggio di inviartela. Non penso per te faccia qualche differenza.... al più tardi lascerò passare questo fine settimana.
Ieri sera ci siamo visti. Non so che dire. Qualcosa si è rotto. si sente. lo sento. Dici che "la vacanza è finita"... spero almeno ti sia piaciuta. Avrei tanto da dire ma non sono cose che si scrivono. sono cose che non si dovrebbero neanche pensare. Una lotta coi mulini a vento. mi mandi via un'altra volta e di noi che ne resta? tu sicuramente con le tasche piene tanto è quello che ti ho dato. io un po' meno. hai dato poco, non potevi... o almeno lo spero. x te. Resta ciò che non abbiamo fatto. il rispetto mancato. le aspettative deluse. Hai appena chiamato. Dovevamo vederci domani. l'avrei voluto, andare a correre o in bici. Le solite parole "faccio quel che posso".... forse la prossima settimana. Che tristezza... rinunciare ancora. rinunciare a "domani". Il tuo limitare limita anche me. Questa storia (ma si potrà chiamarla così...?) finisce alla vigilia del 1° anno. destino? non lo so... non penso, ma non mi trova impreparata. Certo dovrò farci l'abitudine ma col passare del tempo si soffre meno e non è la prima volta. come diresti tu "me ne sono fatta una ragione". Sai stellina, se deve essere, deve valerne la pena. non fraintendere, non che tu.... ma non era proprio quello che intendevo io. Avevo voglia di un amore nuovo, bisogno di sentirmi donna, amata, unica... importante per il mio uomo e così non è stato. L'amore... il sesso... nemmeno quello. tanta attrazione ma troppo egoismo. Qualche bel momento c'è stato... la giornata al mare, la magia del lago, dormire mano nella mano.... e tante lacrime. come ora. A poco a poco mi rigano il viso, dolcemente. Accarezzano un sorriso appena accennato e muoiono. Momenti da non scordare mai. Spero tu non dica le stesse cose di me. spero di avere riempito il tuo cuore. di averti fatto sentire amato. Se non fosse avrei sbagliato davvero tutto. Questa è forse la lettera più brutta che abbia mai scritto, la più brutta che tu abbia mai letto, ma è giusto così. Fai tesoro di queste parole. Non c'è amarezza, n'è rabbia, solo il bene che comunque ti voglio. L'amore...? è un'altra cosa.
segnalata da crudelia mercoledì 23 luglio 2003
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
A Valentina....
Non riesco a dormire
e sto pensando com'è bello
che Tu esista.
La Tua preziosità
ti rende degna di esistere.
Desidero donarti me stesso,
perchè donarti ciò che ho
può essere misero nel tempo,
mentre, me stesso, è
un dono per sempre.
segnalata da Dino giovedì 2 ottobre 2003
voti: 14; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
questo tuo silenzio mi sta facendo impazzire, perchè mi ha fatto capire che forse non avrò più speranza di tornare al fianco della persona che amo immensamente.
"Magari un giorno ci ritroveremo in qualche angolo di un mondo lontano, nei bassi fondi, tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate...."
Hai lasciato un vuoto dentro me che mai nessuno riuscirà a colmare, un vuoto arrivato in un momento inaspettato, una sensazione che mai avrei voluto provare.
Ora sono sola in questo angolo di un universo immenso...ma continuo a sperare come nn ho mai fatto!!!
Non potro mai dimenticare quello che sei stato per me.
Ti amo , e chi sa ancora per quanto tempo lo farò...
sei il ricordo più bello che porto nel cuore...
GRAZIE DI TUTTO
TO:Riky
io - tratto da il pezzo tra le virgolette è tratto da una canzone
segnalata da stefy lunedì 24 novembre 2003
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: