Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » bel tempo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 602 frasi. Pagina 8 di 31: dalla 141a posizione alla 160a.
voti: 1; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Aforismi » vita
vizi e virtù
e penso di che di virtù in realtà non ne ho molte...solo qualche vizio a cui sono riuscito a mettere un bel vestito a festa...già, ci sono momenti in cui preferisco dipendere da qualcosa piuttosto che non aver bisogno di niente mai...perchè puoi dire a te stesso che ti basti quanto vuoi..ma in realtà in certi momenti non ti basti e non ti basta mai...cosa?vivere..e di pentirmi c'avrò tempo..intanto mando il motore a pieni giri...e sono contento...4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))
segnalata da 4tu martedì 24 gennaio 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
la musica
la musica ha il grande potere di farti rivivere certe emozioni ma soprattutto di cambiarle con il tempo..oggi come allora la stessa strada , la stessa canzone e come contorno una notte strana che ti dice che a casa non ci devi tornare... di anni ne sono passati un bel po'...e ripenso che avevo pianto ascoltando quelle parole..ora invece sorrido, ricordando un nome.... 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))
4tu - tratto da libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia"
segnalata da 4tu venerdì 17 febbraio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
penso 4tu©
..e questa notte penso che di virtù in realtà mica ne ho molte...solo qualche vizio a cui sono riuscito a mettere un bel vestito a festa... ci sono momenti in cui preferisco dipendere da qualcosa piuttosto che non aver bisogno di niente mai...perchè puoi dire a te stesso che ti basti quanto vuoi..ma in realtà in certi momenti non ti basti e non ti basta mai...cosa?vivere..e di pentirmi c'avrò tempo..intanto mando il motore e pieni giri...e sono contento..4tu©
4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia
segnalata da 4tu giovedì 6 settembre 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Mi Manchi tanto
mi manchi tanto Voglio vederti ancora voglio abbracciarti voglio stringerti forte a me mi manchi tanto non ti vedo piu' da un po di tempo sei bellissimo amore mio ma io non sono il tuo amore mi manchi da morire
segnalata da antonietta venerdì 14 novembre 2014
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nessuno cambia il carattere naturale
nessuno cambia le proprie caratteristiche naturali, ma col tempo ci si rende conto di chi si è, e di chi sono gli altri; questo ? è il bello del vivere.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
A volte si perde tempo a cercare un regalo da confezionare con carta elegante e nastrini colorati, quando alla fine, un ti voglio bene, detto con il cuore... è il regalo più bello che si possa fare.
segnalata da Angela Randisi sabato 31 agosto 2019
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
Non c'è neanche il tempo per annoiarsi un po'
Lo so , sarebbe piu facile come fanno i teologi che danno la colpa alle INVISIBILI POTENZE LONTANE,MA NON DICONO CHE DOBBIAMO GESTIRE QUELLO CHE ABBIAMO IN DOTAZIONE E CIASCUNO HA I PROPRI ARNESI, BELLI O BRUTTI; COMUNQUE DOBBIAMO USARLI; ALLORA DITEMI VOI SE NON è UN AVVENTURA LA VITA ? (Non c'è neanche tempo per annoiarsi un po')
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 7 aprile 2021
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura
Oggigiorno c'è un'epidemia peggio del covid19?
Tutti vogliono apparire BELLI, BUONI, BRAVI! In questo tempo sbandato,ooooh oooh, NON trovo nessuno che in apparenza sia; BRUTTO, BASTARDO e BARLAFUS ! (sembra di essere al mercato degli schiavi, della serie :compratemi compratemi ! ) Ora capisco perchè si dice:"L'apparenza inganna".
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva giovedì 20 aprile 2023
voti: 28; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
ciao è da tempo ke nn facciamo un discorso io e te.. sai stavo pensando un po a noi e alla nostra amicizia.. insieme abbiamo passato momenti davvero belli, sei e sei stato il mio migliore amico insieme abbiamo riso, abbiamo pianto e soprattutto abbiamo condiviso il momento piu difficile della nostra vita... la nostra amicizia era così forte ke per una serata, un momento, un attimo si è trasformata in amore, ma tutti lo sanno ke una storia cn il tuo migliore amico nn potrà mai durare.. da allora ci siamo allontanati stavamo x perdere la nostra amicizia ma per fortuna eravamo riusciti a ritrovare la nostra amicizia.. poi un giorno ho tradito la tua fiducia nn so xke l'ho fatto forse xke avevo paura di xdere la persona x me piu importante al mondo.. solo ora mi sto rendendo conto ke ho davvero sbagliato.. so ke le mie scuse nn basteranno a ritrovare l'amicizia di prima spero ke prima o poi ritorneremo di nuovo gli amici di un tempo... TI VOGLIO BENE
segnalata da scimmietta mercoledì 14 gennaio 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Tu non sei piccola, perché già sei cresciuta: sei grande e giochi con il tempo e con la vita - come tutti facciamo - per il gusto di vivere. Tu non hai compleanno, perché sei sempre vissuta; non sei mai nata, e mai morirai. Non sei figlia di coloro che tu chiami papà e mamma, bensì loro compagna d'avventure, in viaggio alla scoperta delle cose del mondo, per capirle... Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo - quando ci piacerà - nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire.
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 22 dicembre 2006
voti: 8; popolarità: 2; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
SENZA RANCORE
Penso a tutto quello che è sucesso in questi ultimi otto mesi della mia vita.E appena adesso capisco alcune cose, che hai mè, erano ovvie fin dall'inizio.
Non mi ricordo dove, ma un giorno ho sentito una frase che diceva"TI AMO TROPPO PER VEDERTI SOFFRIRE COSì, segui il tuo cuore,ti lascio libera", ripenso e capisco il senso appena adesso. Provo un amore infinito x te,ma non potrò mai renderti felice come vorresti tu e tu questo l'hi capito gia da tempo, solo che dentro di te c'era ancora un pò d'amore per me, e per non farmi soffrire troppo, hai voluto, che io capissi da solo quanto male stavi con me,anche se questo ti ha costretto a raccontarmi delle bugie.
C'è ne ho messo di tempo,eppure di segnali, me ne hai dati, però ora l'ho capito.Spero soltanto, lui sia veramente migliore di me e che non ti faccia mai stare male come ho fatto io.
Sappi che non provo rancore nei tuoi confronti,ero tutto il male che stava dentro di te, come un tumore,che se non lo curi in tempo,ti consuma tutto, fino ad ucciderti,mi fa male, ma io ero il tuo tumore.
Quando parli di noi,non c'è nessun bel ricordo nelle tue parole, ma soltanto tristi serate in cui piangevi, o brutte notti in cui io mi giro e ti mostro la schiena.
Soltanto ora mi rendo conto dell'incubo in cui ti ho fatto vivere.Forse ora hai trovato la felicità che cercavi,quindi va e si felice,non ti amerei se non ti lasciassi andare.
So però,di lasciarti almeno un bel ricordo di me....
il ricordo, di quello che non ero.
GIGIO - tratto da LA MIA STORIA CON TE
segnalata da gigio giovedì 27 settembre 2007
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
FINIRA' IL TUO TEMPO
Fiori sulla strada e occhi nascosti da occhiali
Falsi sorrisi sui cartelloni lungo i viali
Ragazzi che gridano e perdono la testa
Ma dopo questa quiete ci sarà un po’ di tempesta.
Stai ridendo, mia cara, ma scoprirai presto
Che prima ti usano e poi ti gettano insieme al resto.
La tua faccia è sui poster in molte stanze
E tu hai grandi speranze.
Ma finirà il tuo tempo, mia cara
Finirà il tuo tempo
Ti sembra una vita, ma durerà un momento
E vedrai che presto finirà il tuo tempo.
Arrivano i soldi, la bella vita e varie proposte
Bugie vere e verità nascoste
Si sentirà il tuo nome, ma solo per un po’
Finche anche alla più umile offerta non potrai dir di no.
Prima ti applaudiranno e poi sentirai dei fischi
E ti riparerai o tra la polvere bianca o in un bicchiere di whisky.
Per un periodo sarai tu la stella
Ma ricordati che non sarai sempre così bella.
Finirà il tuo tempo, mia cara
Finirà il tuo tempo
Vedrai i tuoi sogni volare nel vento
Quando finirà il tuo tempo.
Per un po’ la tua stella splenderà
Ma poi tutto si dimenticherà
Come un tuono durante il bel tempo
Crolla tutto senza avvertimento
Prenderai la tua limousine e andrai via
Singhiozzando Questa vita non è più mia.
Finirà il tuo tempo, mia cara
Finirà il tuo tempo
Per un po’ hai avuto il tuo momento
Ma presto finirà il tuo tempo.
LucaG - tratto da MyLyrics
segnalata da LucaG sabato 13 ottobre 2007
voti: 14; popolarità: 1; 2 commenti
categoria: Frasi d'amore
..averti accanto è stato come trovarsi in una tempesta di vento...è stato come rinkiudere la sabbia nel pugno...è stato bellissimo..come volare..è stato effimero come il tempo..fugace come la vita..ed è stato quello ke di meglio potessi desiderare.Ma è durato un istante..troppo poco x me ke già immaginavo un futuro..immaginavo..pensavo fantasticavo..come un bambino col naso all'insù...è stato difficile non capire il xkè te ne sei andata...è stato doloroso nn averti più al mio fianco...ma la vita scorre..va avanti..nn da spazio al dolore..nn c'è tempo per pensare..devi correre..andare avanti..ke tu lo voglia o no..e io lo voglio...si lo voglio!Andrò avanti a costo di starci ancora peggio..andrò avanti e mi costruirò la mia vita..ancora una volta..senza te.Se solo potessi tornare indietro...cancellerei tutto...avrei preferito ke nn fosse successo nulla..ke neanke ci conoscessimo..almeno ora sarei me stesso...
crazyboy - tratto da pensavo
segnalata da crazyboy mercoledì 7 novembre 2007
voti: 11; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quelle ali...
quelle erano capaci di portarci lassù...in alto...
dove solo gli innamorati possono vivere...
e quelle ali le avevamo solo noi due...identiche...
desiderose di spiccare il volo...ancora e ancora...
forti e coraggiose...non si erano ancora spezzate...
forse pronte a illudersi...o forse pronte a spiccare il volo ancora una volta...
cercandosi...anche se distanti migliaia di km...
amandosi...anche se distanti migliaia di km...
con un unica domanda:voleranno ancora quelle ali?
Non importa quanto tempo ci sia voluto,
non importa quanto ho sofferto, ma ho capito,
e questo è già un buon traguardo.
Poi arriveranno i bei momenti, perchè arrivano sempre prima o poi,
per premiare coloro che troppo hanno sofferto...
e allora potrò sperare che in uno di quei momenti ci sia spazio per la mia storia...
per quell'amore che finì...
Lui..quella piccola stella così brillante continua ad accecare il mio cuore anche se lontano migliaia di km e km...
Lui...che continua a scaldare il mio cuore con la sua luce brillante...
forse ti brucerai piccola stella...
perchè preso da un nuovo amore....
o forse ti staccherai da quel filo che ti lega a me e allora forse
riuscirò a toglierti dalla mia mente perchè per ora...
non c'è via d'uscita...
Come una vecchia fotografia, per quanto ingiallisca,
per quanto il tempo possa alterarne i colori,
l'immagine non cambia,
mostra sempre quel pezzetto di vita che tanto hai amato da volerlo fotografare, da volerlo portare sempre con te...
Era troppo bello per essere vero...come si fa a fermare il tempo?
Non fate che finisca questo momento che ho atteso per così tanto tempo...
Nessuno ha mai detto che è facile,
che non è doloroso...che non ti fa piangere...
Però nonostante possa essere tanto terribile,
a volte rimane comunque la cosa più bella che si possa provare...
Non c'è soddisfazione più bella di vedere gli occhi di chi ami brillare...
é un segno indelebile che non scompare neanche col tempo...
subisce, sopporta il dolore, ne rimane un po' ammaccato...
ma resta..
ed è questo che conta...
segnalata da LittleAngel lunedì 26 novembre 2007
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Il nostro cammino
Mi risveglio la mattina,
son contento più di prima,
l'estate è già iniziata
e io ti ho appena sposata,
il mondo è pieno di colori
problemi e gioie e tanti fiori,
la nuova casa è per noi una perla
c'è Sofia in arrivo: Ma quanto è bella???
non più il tempo per pensare
e arriviamo già a Natale,
iniziamo ad allontanarci
ma poi finiamo sempre per amarci
e in una sera assai gioiosa
creammo Giulio: che bella cosa!!!
il tempo passava in fretta...
oddio la cameretta!!!
il lavoro va ritrovato,
Grazie Giulio che me lo hai portato,
tutto sembra migliorare
ma tra noi va tutto male
non più tempo per la follia,
così passa la magia,
tanti sforzi e sacrifici
per tornar uniti e felici,
ogni viaggio una speranza
ma al ritorno la mattanza,
siamo tristi e infelici
forse neanche più amici
ma coi bimbi è tutto bello
e costruiamo il nostro castello;
non il tempo per gioire
che torniamo a soffrire
lontani i tempi delle voglie
ora ci sono solo doglie
nel mio mondo io mi butto,
tu per me eri TUTTO!!!
ma mi guardi con sguardo assente
forse il tutto è diventato Niente...
segnalata da Mic mercoledì 8 luglio 2015
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Il nostro cammino
Mi Sveglio la mattina
son contento più di prima,
l'estate è già iniziata
e io ti ho appena sposata,
il mondo è pieno di colori
problemi e gioie e tanti fiori,
la nuova casa è per noi una perla
c'è Sofia in arrivo, ma quanto è bella?
Non più il tempo di pensare
e arriviamo già a Natale,
iniziamo ad allontanarci
ma poi finiamo sempre per amarci
e in una sera assai gioiosa
creammo Giulio: che bella cosa!!!
il tempo passava in fretta,
...oddio la cameretta!!!
il lavoro va trovato,
grazie a Giulio che me lo ha portato.
Tutto sembra migliorare
ma continuiamo a litigare...
non più tempo di follia
così passa la magia...
Tanti sforzi e sacrifici
per tornar uniti e felici,
ogni viaggio una speranza
ma alla fine una mattanza.
Siamo tristi e infelici
forse neanche più amici.
Con i bimbi però tutto è bello
e costruiamo il nostro castello,
non il tempo di gioire
che torniamo già a soffrire.
Lontani i tempi delle voglie
ora ci sono solo doglie.
Nel mio mondo mi ributto,
tu per me eri tutto!!!
...ma mi guardi con sguardo assente,
forse il tutto è diventato niente.
segnalata da Mic giovedì 2 marzo 2017
voti: 77; popolarità: 9; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un amore che profumava d’eternità mi ha strappato via un brandello di cuore, ha stillato lacrime che bruciano viso e presente. Tante volte avrei voluto piangere e gridare forte il mio dolore, avrei voluto guardare il destino negli occhi e prenderlo a pugni. Si vivono amori, si cullano emozioni, si sogna l’eternità, si dona un pezzo di se stessi a qualcuno che saprà come farti male senza rimorsi e senza rimpianti eppure non riesci mai ad odiare quel qualcuno: gli hai dedicato la parte di te più autentica, più vera, gli hai mostrato il tuo volto rigato dalle lacrime e non hai provato vergogna, tra le sue braccia avevi assaporato un velo di serenità e l’avevi confuso con il paradiso. Ti pugnalava il cuore eppure sul tuo viso c’era un sorriso mentre gridavi per il dolore atroce che colui che amavi ti stava donando.
E poi un mattino apri gli occhi e ti accorgi che il tuo cuore sta agonizzando e pensi che non meriti di annegare in quel lago di sofferenza e sangue che ti ostini a chiamare amore…e così ti alzi, ci provi…si, ci provi, perché in realtà non sai più stare in piedi da sola. Ci vuole coraggio, lo cerchi, lo trovi, ti scappa dalle mani e a fatica lo riafferri di nuovo stringendolo forte a te e poi pronunci l’unica parola che riesce ad ucciderti donandoti la vita…pronunci la parola “Fine”. Basta con le umiliazioni, basta con le accuse senza senso, basta con le lacrime che soffocano in gola, basta con le notti incatenate nel freddo della solitudine, basta con chi in un ti amo nasconde egoismo, basta con le illusioni, con le speranze, con i sogni, basta con tutto, si ricomincia:è l’inizio di una nuova vita. Ed eccola qui, ce l’hai tra le mani la tua vita…e sai qual è la cosa buffa? Ora non sai cosa farne, a malapena sai riconoscerla…era così bella quando la dedicavi al cuore che amavi ed ora…ora è così fragile tra le tue braccia: devi difenderla, proteggerla, devi farla sognare ancora, devi realizzarla, devi combatterla, per la prima volta dopo tanto tempo, ti accorgi che devi fare la cosa più bella e allo stesso tempo più difficile di questo mondo: devi viverla.
Bhè è fantastico, vivere, stupendo. A sangue freddo organizzi i tuoi giorni, edifichi progetti, stendi resoconti, programmi anche i respiri e tutto è meraviglioso . Ma poi arriva una sera come questa e, per la prima volta, dopo tanto vivere piangi e non riesci a smettere, non vuoi smettere. Nella tua anima troppo dolore, troppa rabbia e ti poni l’unica domanda che mai dovresti rivolgerti in queste situazioni: “Perché?” Domandarsi il senso degli eventi rende solo più profonde ferite che non guariranno mai del tutto, cresci nel sangue che versi ancora e che tamponi pazientemente nella speranza di provar meno dolore. E con un sorriso bagnato dalla tua anima che scorre sul viso ti ricordi l’unica cosa che è giusta fare, sempre e comunque: VIVERE.
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 3 marzo 2006
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società
l'oroscopo e il meteo..
"L'orscopo e le previsioni del tempo presentano delle inquietanti similitudini...:
a) ti cambiano la giornata... b) cambiano "in corsa".. c)cambiano da pagina a pagina....
ma in ogni caso troverai sempre qualcuno che DOPO ti dirà....: "Era scritto!"...........................personalmente ho risolto la cosa così....
Non me ne frega niente che il tempo sia bello o brutto...se devo fare una cosa..la faccio lo stesso...
e se ho gli "astri contro", uso il rimedio di haran banjo!
....una bella Alabarda spaziale e risolvo tutto!!!!!"
4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia
segnalata da 4tu lunedì 28 maggio 2012
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
andrea:
mi kiedo sempre piangere per una persona a che serve???
__________________________________
serve solo a far tornare in mente ricordi...belli ma nello stesso tempo brutti!!!
segnalata da ragazzina_innamorata... domenica 29 settembre 2002
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
la magica sera
ieri sera, il 13 giugno, sapevo che eri li.. ascoltavo il tuo concerto..ci siamo parlati per la prima volta e anche se poche parole ti assicuro che sei riuscito a rendere questa serata la più bella ed indimenticabile della mia vita! Solo la tua presenza e la distanza di pochi centimetri mi hanno fatto capire che sei veramente importante per me anche se purtroppo non sei mio. Niente di più delle parole, neanche un bacio rubato. Ma è questo il bello: desiserarti alla pazzia pur sapendo che per adesso non sarai mio. Sei veramente un ragazzo dolcissimo ma il tuo difetto più grande, secondo me, è che la tua timidezza non ti fa notare le persone che soffrono a causa della tua indifferenza. Non ti chiedo di cambiare perchè sarebbe il più grave peccato mai chiesto, ma solamente di provare a lasciare evadere i tuoi sentimenti e sconfiggere quella timidezza che mi distrugge.So che non leggerai mai questo mio pensiero ma la cosa che ho da tanto tempo in fondo al cuore e che non riesco a dirti è che TI AMO MIO PICCOLO ARTISTA!
segnalata da Bimba sabato 14 giugno 2003
| ◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: