Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 80

frasi d'amore


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

L'uomo e la ragazza

Quale vento ti porto sul mio cammino una
notte come tante altre, questo no lo saprei dire,
intanto hai incrociate la mia strada parlandomi con disinvoltura o con dolcezza, ad altre volte
anche con amarezza, però quella tua voce che tremava, ma che volevi nascondere, mi colpi come
una flecce al cuore e la gola si chiuse, le parole restavano nella mia anima,niente usci per le tue orecchie.

La tua vita non e la mia, e la mia non e la tua...
e solo un incontro ad un incrocio di strada
tra un uomo e una giovane donna, che ancora non sapeva che stava per diventare donna. La tua volonta di ferro e il tuo saper far mi porto a scoprire quella ragazza che era finalmente diventata donna. Si era una giovane donna piena di conoscenze e di avventure raccolte per il mondo, senza conoscere ne amore, ne fedelta,tu uomo della notte gli hai fatto salire quei gradini della sua vita uno ad uno, perchè solo così poteva rendersi conto che lavita si vive pienamente sia di giorno che di notte.

Lady della Notte

segnalata da Ros martedì 17 maggio 2005

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

Un'immagine per ricordo

i momenti più belli non li dimentichiamo mai!oltre ad imprimerli nel nostro Cuore,aiutiamoci ad imprimerli nella nostra mente attraverso un'immagine che i nostri occhi potranno vedere!!!

AMORE

segnalata da Luca lunedì 16 maggio 2005

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

ci sono persone nate per sognare,
altre per essere un sogno..
io sono nata per sognarti
e tu per essere il mio sogno più bello..

sei stupendo, t adoro..
la tua bimba

my

segnalata da la tua bimba venerdì 13 maggio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

se fosse solo un'amicizia o cmq sesso non m importa...quello che importa è che io ti voglio qui, ora, e subito... mi manchi...l'unica cosa che c divide..è lei..tua perfida scusa, per nascondere ai tuoi amici, a me, o forse solo a te stesso, la tua paura e la tua fragilità verso una persona che nn rispetta la tua libertà, ovvero te stesso... mi dispiace continuare a nascondermi..solo per te.. per avere qualche momento, breve ma sicuramente intenso, con te..anche per scambiare due parole...ma tutta la rabbia che nasce dentro di me, verso di lei, esplode solo quando ci sei tu, con lo sguardo più sexy e dolce che abbia mai visto, mi guardi...e dalla mia bocca escono parole che riguardano solo lei...e tu forse ti arrabbi anche.. ma non mi interessa, lo faccio per il tuo bene, e forse anche per il mio, ma io ti voglio bene veramente, forse anche lei ma lei ti nega tutto ciò che puoi avere in modo semplice.. ti voglio bene Babbo!!!

segnalata da Ely venerdì 6 maggio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

nn esisto + x te

è i nutile mentire a noi stexi...sai ke lui t piace ankora anke se nn lo ammetti + è così...alla fine va a finire ke c stai sempre + male xke nn puoi + dire manco a lui ke t manca xke x lui nn 6 + niente, x lui nn esisti +...e tu stai sempre + male alla sua assenza ma lui nn capirà mai...nn capirà mai ke x te lui è stato veramente importante ke nn puoi fare a meno dll sue parole,nn puoi + dire:" nn m piace +" nn è giusto...è impoxibile dimenticarlo,tto era 1 sogno ma ora sn sveja ele domande su k 6 veramente m fanno pensare d tto...ma te nei miei pensieri c 6 sempre...a te interexa altro...cm pss nn accettare le tue decisioni?? ma c'è sempre qlkn ke deve rovinare tto ke deve venirt a dire cose nn vere sl mio conto e alla fine va a finire ke io sto doppiamente male,sempre così...prima o poi si rimane soli...snz qlk ragazzo ke t voja veramnete bene ma nn ne fai una tragedia e t metti immobile ad aspettare e a pensare il lontano rumore del mare tra le gocce d pioggia ke cadono...

io - tratto da me oggi 050505

segnalata da chiara giovedì 5 maggio 2005

Sono presenti 1394 frasi d'amore. Pagina 80 di 279: dalla 396a posizione alla 400a.

279 ... 82 81 80 79 78 77 76 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2022 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:59 01 122022 fbotz1