Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » autori » ugo bischero

Tutte le frasi dell'autore Ugo Bischero

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 100; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Il tema ...

Pierino..!! .. Hai terminato di fare i compiti..? ... - .. Si mamma.., ho terminato adesso lo svolgimento del tema .. "la RICORRENZA dei MORTI" ... - .. E allora leggilo ... : voglio sentire cosa hai scritto..!!.. - ... Pierino legge ... : - Oggi.., 2 Novembre è la RICORRENZA dei MORTI .., ed io spero tanto che vinca mio nonno..!! ... ...

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. martedì 2 febbraio 2016

stelline voti: 89; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Lo sciame...

La maestra... : - Pierino.., tu lo sai cos'è uno sciame..? .. - Si., lo so... : .. una mattina.., quando sono rientrato a casa dalla scuola.., ho sentito in forte odore di gas ed ho urlato...: "Mamma..!! .. corri subito in cucina., perché ci dovrebbe essere un fornello del gas aperto..!! .. Si sente un odore di gas fortissimo..!!"... - e lei mi ha risposto... - Ma quale fornello del gas aperto... : non vedi che ho spalancato tutte le finestre..? .. Tuo fratello, prima., ha "sganciato" uno "sciame" di puzzette che mi ha impestato tutta la casa ed io l'ho pregato di andare in giardino a giocare a pallone..!! ...

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. sabato 23 gennaio 2016

stelline voti: 90; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Il granchio...

Un grosso granchio sta cercando di aprire una grossa capasanta che oppone una forte resistenza e, non riuscendoci, decide di usare l'astuzia... : - Aoh..!! .. Ma vuoi aprire..?!! .. - No..!! .. Perché se io apro., tu mi mangi..!! .. - Ma cosa stai a dire..? .. Guarda che io ti voglio bene..!! .. Ti ho portato anche un regalino... : 4 gamberetti..!! .. - Al che, interviene la piccola capasanta... - Mamma., non è vero che ha dei gamberetti... : sta facendo il furbo perché tu sei molto grossa e non riesce ad aprirti... Stamattina si è mangiato tutte le mie sorelle..!! .. - Ah.., piccola streghetta..!! .. - inveisce il granchio .. - Adesso sei troppo piccola., ma appena crescerai un po., mangerò anche a te., compresa la tua linguaccia..!! .. - Proprio in quel momento arriva un pescatore subacqueo che, con un coppo, intrappola il granchio e se lo porta via... La piccola capasanta, felice., gli urla... : - Hai visto..? .. Adesso sei tu che dovrai essere mangiato..!!

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. venerdì 22 gennaio 2016

stelline voti: 99; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

L'ambulanza...

Pierino e la sua mamma stanno facendo una passeggiata e., quando passano vicino a un'ospedale, Pierino vede un'ambulanza parcheggiata... Quindi., si ferma ed incomincia ad osservarla incuriosito e dopo un po dice alla sua mamma... : - Mamma.., guarda che strano..!! .. : .. Quello che ha scritto "ambulanza"., quando ha messo su quella scritta., doveva essere ubriaco, perché l'ha scritta "al contrario"..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. giovedì 21 gennaio 2016

stelline voti: 96; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Geografia...

Il bambino chiede al suo papà carabiniere... : - Papà è vero che esiste una città che si chiama Gallipoli..? .. - Certo che esiste... : è la capitale della "Pollonia"..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. mercoledì 20 gennaio 2016

stelline voti: 102; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Il raffreddore

In classe... : - Pierino incomincia... : - Eeh.., eeeh.., eeeeh .., prrrrrrrrr..!! . . E fa una scorreggina..!! .. Quasi subito ricomincia ...: - Eeeh.., eeeeeh.., eeeeeeeh.., .. prrrrrrrrrrrrrrr..!! .. - .. Mi scusi
signora maestra.., sono raffreddato..!! .. - e lei risponde.. : - .. Però., ho notato che il tuo compagno di banco non è raffreddato e sente tutti gli odori... : .. difatti si stringe il naso con le dita..!! . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. sabato 16 gennaio 2016

stelline voti: 102; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

AVVISO... : questa barzelletta non è adatta per bambini piccoli... Comunque non contiene parolacce..

Pierino e la sua mamma stanno per entrare nella Basilica di San Pietro quando Pierino., incuriosito., dice alla sua mamma... : - Mamma.., guarda che strano il tizio che sta davanti a noi... : si nota che è un giovane ragazzo.., eppure si veste e si comporta come se fosse una donna..!! .. - ( difatti., la persona di cui parlava Pierino era un gay.., che indossava dei pantaloncini talmente corti che mettevano a nudo il 50% delle natiche... ed in più calzava degli zoccoli a tacco altissimo e nel camminare ancheggiava vistosamente.. ) .... Ma.., proprio mentre stavano per entrare nella Basilica ecco che un sacerdote., mentre usciva., incrocia il gay e lo blocca dicendogli... - Guardi che lei non può entrare nella Basilica con quei pantaloncini così corti e che danno scandalo..!! .. - Al che il gay risponde.. - .. Oh.., mi scusi padre.., me li tolgo subito..!! .. - E così fa... : se li toglie e rimane solo col perizoma..!! . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. mercoledì 13 gennaio 2016

stelline voti: 104; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

I mestieri ...

La maestra chiede ai propri alunni quali mestieri svolgono i propri padri ... : - Gigetto., che mestiere fa tuo padre..? .. - .. Fa il fabbro... - E il tuo., Carletto..? .. - Fa l'infermiere... - .. E il tuo Pierino..? .. - Il mio fa il cassiere... - .. Ah.., Allora lavora in qualche banca..? .. - No.., lui fabbrica casse da morto..!! .. - e la maestra, che è superstiziosa, per non farsi vedere dagli alunni., mette la mano destra sotto la scrivania e fa le corna..!! . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. lunedì 11 gennaio 2016

stelline voti: 107; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Come mai..? ...

Una cacchetta di uccellino., dice a una cacchetta di mosca... : - Come mai., .. tu.., che sei tanto più piccola di me.., puzzi più di me..? .. - .. Costei risponde... : - .. Forse sarà perché alla "mia padrona".., piacciono tanto le cozze marce., e va continuamente a farsi delle scorpacciate nel vicino ristorante., in un cassonetto dove ci buttano le cozze di scarto..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. venerdì 8 gennaio 2016

stelline voti: 108; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

Il gatto delle nevi...

Un gatto sale su un gatto delle nevi e.., arrivato al sedile di guida fa... : "MIAO..!!" ... e il gatto delle nevi... : .. "PÙSSA VIA.., BESTIACCIA..!!" ... Il gatto rimane male per questa reazione., e gli risponde...: .. "A te., dovevano chiamarti "IL MOSTRO DELLE NEVI"..!!" .. Perché hai un carattere che fa proprio schifo..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. sabato 2 gennaio 2016

1 ... 87 88 89 90 91 92 93 ... 102


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:43 04 052024 fbotz1