Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 116

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

C'era una volta un bel toro in un prato, e dall'altra parte dello steccato vide una bella mucchina.Allora si allontana un po' e prende la rincorsa x raggiungere la nucchina...corre, corre e salta...ma rimane attaccato allo steccato con le sue balls...ma riesce cmq a conoscere la mucca.Va da lei e le dice: "Ciao bella mucchina, come ti kiami?" "Io mi kiamo Clarabella, ma puoi kiamarmi Clara, xke' Bella lo sono gia'...e tu bel Torello, come ti kiami?" "Io mi kiamo Ballerino, ma puoi kiamarmi rino xke' le balle le ho lasciate attaccate allo steccato!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un cane e un oca girano sotto l'acqua per la strada. Il cane fa all'oca: " Ehi fa freddo, ho la pelle d'oca!" e l'oca gli risponde " Hai ragione fa un freddo cane "

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Negozio di animali

Un distinto signore entra in un negozio di animali ed acquista un cane e torna a casa. Dopo cinque minuti il signore rientra infuriato in negozio ed urla: "Accidenti a lei! Questo cane si gratta in continuazione...perché lei non mi ha avvertito??!"Il negoziante risponde: "Ma signore...gliel'ho detto io che quello è un cane nuovo di zecca..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il contadino. Un contadino guarda desolato il suo gallo, oramai vecchio, non in grado di assolvere ai suoi doveri. Si reca quindi alla fiera per comperare un gallo giovane, torna a casa e lo mette nel pollaio. Il gallo vecchio, da marpione, lo avvicina e gli dice: senti tu sei giovane, ma io ancora qualche cartuccia la riesco ancora a sparare; facciamo una corsa chi arriva primo passa una bella nottata con le pollastrelle. Pero' proprio per rispetto all'età dammi qualche metro di vantaggio. Appena la gallina dà il via, il vecchio comincia a cantare a squacia gola. Il contadino esce e vedento il giovane inseguire il vecchio prende il fucile e gli spara. La scena si ripete per parecchie volte. Alla fine il contadino si reca in chiesa e pregando chiede: Signore fà che mi vendano dei galli che assolvano i loro compiti e non dei finocchi.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Se Cristoforo Colombo fu cosí felice di vedere degli alberi dopo tanto navigare, figuratevi il suo cane.

Sono presenti 961 barzellette. Pagina 116 di 193: dalla 576a posizione alla 580a.

193 ... 118 117 116 115 114 113 112 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 20:11 20 052024 fbotz1