Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 70

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Due gatti si incontrano uno di loro è triste e l'altro gli chiede "cosa ti è successo?". "sono 4 giorni che cerco di prendere un topo ma non ci sono riuscito". Disse l'altro gatto "vuoi che lo catturi io per te?". "Magari" rispose il gatto affamato. Il suo amico va davanti alla tana del topo e inizia ad abbaiare, il topo credendo che se il cane stava abbaiando voleva dire che non c'era il gatto così usci e il gatto lo catturo'. Tornato dal suo amico disse "ecco il tuo topolino". Sbigottito il gatto disse all'amico "grazie" "ma come hai fatto?" Gli rispose al giorno d' oggi se non sai almeno due lingue non mangi piu'".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio viene fermato dalla polizia stradale in auto con il cane alla guida. "ma bene fa guidare il cane!" "Guardi io non centro, gli ho solo chiesto un passaggio!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

In un tranquillissimo stagno si incontrano una rana e un rospo. Lui chiede a lei: - Andiamo a fare un girino?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una formica dice alla mamma: "Mammina, mammina, posso sposare un elefante?"-"No, cara.Questo non è possibile!"-"Ma mamma, io lo amo e lo voglio sposare!"-"Adesso basta!Ti ho detto che non lo puoi sposare, hai capito?"-"Mammina, io lo devo sposare!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

E' agosto, e in una chiesetta di campagna il parroco sta confessando.
C'è molta gente in attesa della messa quando da un finestrone aperto entra un uccellino che comincia a cinguettare.
Il parroco per un pò fa finta di niente, ma poi, infastidito, sale sul pulpito e rivolto ai fedeli esclama "Per cortesia, chi ha l' uccello esca!".
C' è un attimo di smarrimento, gli uomini si guardano tra loro, qualcuno accenna a uscire, quando il parroco, accortosi del doppio senso di ciò che aveva detto, si rivolge nuovamente ai fedeli: "Cari parrocchiani, cosa avete capito! Cioè sono io che non mi sono spiegato, volevo dire chi ha preso l'uccello esca!".
Questa volte le donne sono sbigottite, ma il parroco cerca di rimediare: "Carissime fedeli, non mi rivolgevo certo a voi, ciò che fate è giusto ... insomma, chi l' ha preso qui in chiesa l' uccello esca!".
Le monache sbiancano e il parroco interviene nuovamente: "Care sorelle, mai mi permetterei di pensare una cosa simile! Cercate di capirmi: chi ha l'uccello in mano esca!".
In fondo alla chiesa c'è una coppietta e lei dice al suo ragazzo: "Hai visto? Te lo avevo detto che se ne sarebbe accorto!".

Sono presenti 961 barzellette. Pagina 70 di 193: dalla 346a posizione alla 350a.

193 ... 72 71 70 69 68 67 66 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

39 ms 19:11 04 052024 fbotz1