spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolaritā: 1; voti: 16
Due appuntati si stanno facendo il resoconto della giornata: "Sai, oggi ho arrestato il capostazione della citta'!" Dice uno dei due. L'altro risponde: "davvero? Che reato ha commesso?" "Lo si ritiene colpevole di omicidio: hanno trovato un binario morto in stazione, e lui era l'ultimo ad averlo visto vivo."
URL:
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolaritā: 1; voti: 16
Perché i carabinieri tengono sempre della cioccolata in macchina? - In caso debbano fare un inseguimento a tavoletta!
URL:
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolaritā: 2; voti: 19
Un carabiniere sta davanti ad un distributore automatico di caffe; matte la moneta preme..."e vai!" matte un'altra moneta.."e vai" un altra ancora..."grrraandeee"! Ormai č circondato da una montagna di bicchierini fumanti ma non ne beve, e dietro di lui ormai la fila oltre che allungarsi si spazientisce. Ad un certo punto un tale gli bussa sulla spalla e, gli fa "ma insomma, non vede quante persone...e' da mezzora che sta li davanti...si dia una mossa!" e lui " eh...che minchia finche vinco...gioco io!"
URL:
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolaritā: 3; voti: 17
Il maresciallo a suo figlio: - Che farai da grande? - Il carabbbiniere, papa'! - E' un lavoro stimatissimo, pero' esistono due categorie di carabbbinieri: quelli intelligenti e quelli... toc toc (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura) - Papā bussano! - Si, vado io!
URL:
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolaritā: 0; voti: 20
Un maresciallo strabico si rivolge a tre C.C. Con voce perentoria: -Come ti chiami? - chiede al primo. -Lo Buono - rosponde il secondo. -Non parlavo con te! - urla il maresciallo. -Ma io non ho detto niente! - balbetta il terzo.
URL:
Sono presenti 1568 frasi. Pagina 301 di 314: dalla 1501a posizione alla 1505a.
Legenda: popolaritā : numero di utenti registrati che hanno inserito la frase nella lista delle frasi preferite voti : numero di voti espressi : spedisci tramite la posta elettronica la frase a chi desideri : aggiungi la frase alla tua lista dei preferiti (solo utenti registrati) : scarica la frase sul tuo computer : suggerisci di spostare la frase in un'altra categoria : suggerisci la rimozione della frase dal sito : esprimi il voto "BRUTTA!" (1 stella) : esprimi il voto "NON MALE!" (3 stelle) : esprimi il voto "BELLA!" (5 stelle)