Frasi.Net
       
barzellettebarzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » classifiche frasi » barzellette » pagina 11

barzellettebarzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

51a posizione

stelline voti: 162; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

bravo o cattivo....

Mamma.., tu lo sai chi è il bambino più bravo del mondo..? .. - Sei tu.!! .. - Poi Pierino va dalla nonna... : - Nonna.., tu lo sai chi è il bambino più cattivo del mondo..? .. - Sei tu.!! .. - E lo sai chi è la nonna più cattiva del mondo..? .. - Sono io.!! .. - Ecco.!! .. Meno male che te lo dici da sola.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero mercoledì 2 settembre 2015

52a posizione

stelline voti: 161; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

scenetta umoristica con finale "molto dolce"...

Pierino e la sua mamma entrano nel bar e la mamma si rivolge al barista... : - Dagli quello che vuole e tienilo d'occhio per 10 minuti nel mentre che io vado a fare qualche spesuccia.., ti pago dopo... - .. Non si preoccupi signora.., vada tranquilla.!! .. - Nel frattempo Pierino era già andato a prendere una sedia e, accostatala al banco bar, vi sale sopra e appoggia i gomiti sul banco... - .. Guarda che., qualsiasi cosa tu voglia (gli dice il barista..) io te la posso portare al tavolino... - .. No., io voglio "consumare" qui al banco., come i grandi... : voglio un caffè in tazza da cappuccino.!! ... - Dopo un po il barista gli mette davanti un cappuccino., e subito Pierino... : - Guarda che io non ho chiesto un cappuccino., ma un caffè in tazza da cappuccino.!! .. - .. Ma è strano... : c'è un motivo..? .. - Certo che c'è.., e poi vedrai.!! .. - .. Dopo un minuto il barista (con ironia)... : - Ecco... : un "caffè in tazza da cappuccino".!! .. e adesso vediamo il motivo.!! .. - .. Dopo un po egli strabuzza gli occhi quando vede Pierino che, una dopo l'altra, apre diverse bustine di zucchero e le versa nella tazza... Dopo la sesta Pierino, a fatica., incomincia a girare il cucchiaino dentro quell'impasto di zucchero e caffè... Al che il barista gli dice, con tono molto ironico... : - .. Guarda che di zucchero ce ne sta ancora.!! ... : .. metti.., metti ancora zucchero.!!.. - .. e Pierino... : - .. Ma se a me piace amaro.., perché devo mettere altro zucchero.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero giovedì 6 agosto 2015

53a posizione

stelline voti: 161; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

la spia

Lisa.. : - .. Mamma.., .. Pierino, con un pezzo di spago ha legato un barattolo al collo della gallina e lei, poverina,.. sta correndo da una parte all'altra con quel barattolo in mezzo alle gambe ed è terrorizzata.!! .. - ..Pierino.!! - .. urla la mamma... - .. Togli subito quel barattolo che hai legato al collo della gallina.!! - .. Non sono stato io.!! .. : È stata Lisa che gliel'ha legato al collo.!!.. - .. Ed ecco che arriva la nonna... : - .. Sei un grande mascalzone mentitore.!! .. Ti ho visto io mentre legavi lo spago al collo della gallina.!! .. - Ecco.!! .. - risponde Pierino.. - .. È arrivata "la spia".!! .. : a te qualche giorno, mentre stai dormendo., ti lego al collo il bidoncino della spazzatura.!! . . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero venerdì 3 luglio 2015

54a posizione

stelline voti: 158; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

lo scherzo

Nonna., tu vuoi più bene al gatto o al pappagallo..? - A tutti e due., perché..? - Perché il gatto sta dormendo nel tuo letto e il pappagallo si è messo sul tuo cuscino ... - Accidenti a loro.!! - Adesso li gonfio di botte.!! - E, preso il battipanni corre verso la sua camera .., gli animali, sentitola arrivare scappano via ... - Dopo 10 minuti Pierino .. - Nonna.., il gatto è di nuovo sul tuo letto.!! - Ah., questa volta non la passa liscia e., preso il battipanni si avvicina lentamente alla sua camera ... Il gatto ( nero ) è immobile e sembra che stia dormendo ... quindi lei incomincia a picchiarlo col battipanni .. e, dopo un po Pierino .. : - Nonna., forse l'hai ammazzato.., lo vedi che non si muove..? ... Quindi lei avvicina una mano per toccarlo e si accorge che era un maglione nero, raggommitolato per sembrare un gatto dormiente ... Pierino scappa subito via e la nonna lo rincorre col battipanni urlando .. : - Adesso gonfio a te di botte., così la smetti di fare scherzi stupidi.! ! ! . . . . .

segnalata da ugo bischero sabato 21 febbraio 2015

55a posizione

stelline voti: 157; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

I montoni

Il bambino si rivolge al suo papà carabiniere... : - .. Papà., ho chiesto alla mamma cosa sono i montoni e non me lo ha saputo dire.!! .. - Tu quelle domande non devi farle alla mamma perché, poveretta., non ha cultura in quanto ha conseguito solo la licenza elementare... - E tu invece..? .. - Ah., io sono arrivato a prendere il diploma della Scuola Media Inferiore che, senza di quello non avrei potuto fare il carabiniere... - Allora tu lo sai cosa sono i montoni..? .. - E certo che lo so.!! ... : .. Ci sono i "monti normali".., e poi ci sono i "montoni".., cioè dei monti grandi, grandi.., come il Monte Bianco., il Monte Rosa., eccetera., eccetera.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 2 agosto 2015

1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 100

 


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 13:33 19 052024 fbotz1