Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » legge » pagina 3

barzellette


stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

Un impiegato del ministero è indaffarato nel suo ufficio, cioe' sta con i piedi sulla scrivania a leggere il giornale. Oggi proprio non passa. Allora decide che per passare il resto della giornata deve andare a rovistare nel magazzino a fianco al suo ufficio. Entra e fruga nei vari scatoloni e cassetti. Trova una lampada e gli da una sfregata. Come al solito esce un genio: "Mi hai liberato e hai diritto a tre desideri" Impulsivamente l'impiegato chiede "Vorrei un caffe' ristretto" e pooof! Compare un caffe'. Si beve il caffe' e decide che forse è il caso di pensarci un attimino per il prossimo. "Ecco, voglio essere in un isola caraibica nella mia villa con una bella donna che stia a soddisfarmi". Pooof! e si trova sull'isola. "L'ultimo desiderio è che non voglio più lavorare..." Pooof! E si ritrova di colpo di nuovo nell'ufficio del ministero...

stelline voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti

Il colonnello di un reggimento sollecita per telefono che gli passiamo lo stato maggiore. Dall'altra parte il telefonista urla: "Chi è quel deficiente che mi secca a quest'ora?" "Sa con chi sta parlando? Sono il colonnello del 19esimo reggimento!" "e lei sa con chi sta parlando?" "No!" "e meno male!!"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io?" La guardia si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama: "Oh, ragazzi, venite. Qui c'è un vecchio rimbambito che non sa più neanche come si chiama!"

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

Killers spietati

Perchè un killer professionista, ex carabiniere, è stato visto urinare in strada?
Perchè il capo gli ha ordinato: "falla fuori!"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

Colonia penale

Un tizio va dal comandante dei vigili urbani a cui aveva raccomandato il nipote.
- "Ma come avevi detto che mio nipote avrebbe passato il concorso te lo avevo raccomandato?!?"
- "Lo so ma tuo nipote è stato vergognoso, ha sbagliato tutte le domando che gli ho fatto!"
- "E chissà come erano difficili va', ti conosco..."
- "Ah sì? Senti qui: allora, gli ho chiesto cos'è l'enciclica papale e mia ha detto che la bicicletta del Papa... e passi, gli ho chiesto cos'è un fattore di potenza e mi ha detto che un contadino del sud Italia e passi, ma poi gli ho chiesto cos'è una colonia penale e lui mi ha detto che E' UN PROFUMO DEL CA***!!!"

Sono presenti 33 barzellette. Pagina 3 di 7: dalla 11a posizione alla 15a.

7 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 16:14 07 122019 fbotz1