Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » mamma » pagina 11

barzellette


stelline voti: 208; popolarità: 0; 0 commenti

la coda

Mamma.!!! . . : Lisa sta tirando la coda al gatto.!!! e Lisa .. : - Non è vero.!! Io gliela sto solo tenendo.. : è lui che tira.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 22 febbraio 2015

stelline voti: 146; popolarità: 0; 0 commenti

Il gatto nel forno

La mamma chiama il suo bambino .. : - Corri subito quì in cucina.!! : Sento il gatto che miagola ma non capisco dov'è.!! - e il bambino .. : - È nel forno.!! Ce l'ho messo io lì dentro, per punirlo perché mi ha graffiato.!! Ed anzi.., la prossima volta che mi graffia il forno glielo accendo pure.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 22 febbraio 2015

stelline voti: 211; popolarità: 0; 0 commenti

le mele

Mamma.., guarda .. : - Un signore stava sgridando un bambino .. : - La prossima volta, invece di arrampicarti sul mio albero per rubare le mele., vieni da me., me le chiedi e io te le do.!! - e il bambino .. : - Il fatto è che quando sono rubate .. sono più buone.!!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 22 febbraio 2015

stelline voti: 78; popolarità: 0; 0 commenti

il laghetto

È piena estate, intorno a un laghetto che si trova in campagna diversa gente sta prendendo il sole ...
- Mamma., cosa sta facendo quel signore in mezzo al laghetto..? - E non lo vedi .. : sta affogando.!! - E perché nessuno va a salvarlo..? - Perché quì sono tutti contadini e loro non sono capaci a nuotare - .. Peccato però.., io so nuotare perché l'ho imparato in piscina, ma ho solo 7 anni
e non avrei la forza di portarlo a riva .. - Ma ecco che proprio in quel momento arrivano tre uomini con un rotolo di corda e uno di essi lo lancia al malcapitato urlando .. - Aggrappati forte.!! ... - Per sua fortuna la corda gli cade proprio addosso., lui l'afferra subito e i tre uomini riescono a tirarlo a riva ... - Adesso glielo faccio vedere io come si nuota.!! - dice il bambino - Stai attento.!! - gli urla la mamma ... Egli passa affianco al gruppetto di gente che si era formata intorno all'uomo che è stato salvato e, mentre sta per gettarsi in acqua un uomo gli urla .. : - Ma sei matto..? - e il bambino .. : - Il matto è lui ed è anche fortunato che è stato salvato .. : io invece so nuotare. ! ! ! . . . . .
gli

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 22 febbraio 2015

stelline voti: 158; popolarità: 0; 0 commenti

lo scherzo

Nonna., tu vuoi più bene al gatto o al pappagallo..? - A tutti e due., perché..? - Perché il gatto sta dormendo nel tuo letto e il pappagallo si è messo sul tuo cuscino ... - Accidenti a loro.!! - Adesso li gonfio di botte.!! - E, preso il battipanni corre verso la sua camera .., gli animali, sentitola arrivare scappano via ... - Dopo 10 minuti Pierino .. - Nonna.., il gatto è di nuovo sul tuo letto.!! - Ah., questa volta non la passa liscia e., preso il battipanni si avvicina lentamente alla sua camera ... Il gatto ( nero ) è immobile e sembra che stia dormendo ... quindi lei incomincia a picchiarlo col battipanni .. e, dopo un po Pierino .. : - Nonna., forse l'hai ammazzato.., lo vedi che non si muove..? ... Quindi lei avvicina una mano per toccarlo e si accorge che era un maglione nero, raggommitolato per sembrare un gatto dormiente ... Pierino scappa subito via e la nonna lo rincorre col battipanni urlando .. : - Adesso gonfio a te di botte., così la smetti di fare scherzi stupidi.! ! ! . . . . .

segnalata da ugo bischero sabato 21 febbraio 2015

Sono presenti 1077 barzellette. Pagina 11 di 216: dalla 51a posizione alla 55a.

216 ... 13 12 11 10 9 8 7 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 15:35 21 052024 fbotz1