Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » mamma » pagina 26

barzellette


stelline voti: 212; popolarità: 0; 0 commenti

il versamento

Una gallina entra in banca e si avvicina ad uno sportello... : - Scusi., io sono la mamma e dovrei depositare mio figlio.. "un uovo"... - Lei è una correntista..?.. - No., perché io le uova preferisco farle da ferma.., perché se le faccio "correndo"., ho paura che si rompono.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero giovedì 15 ottobre 2015

stelline voti: 179; popolarità: 0; 0 commenti

il bar del Paradiso .....

Tre persone " molto particolari " entrano in un bar..., colui che sembra la persona più importante ordina al barista... : - "Tre caffè".!! .. - il barista., intimorito., chiede... : - Scusi.., lei chi è..?.. - .. Io sono il "Padre".!! .. - E quello chi è..? .. - Quello è mio "Figlio".!! .. e quell'altro chi è..? .. - Il tizio., innervosito., risponde... : - È lo Spirito Santo.!! ! ! .. - Pierino, che poco distante, era seduto ad un tavolino con la madre, dice alla sua mamma... : - Hai sentito..? ... : Quella è la Santissima Trinità.!! .. - Il barista., si sbianca in volto e dice ... : - Oh mio Dio.!! .. Ma allora sono morto.!! .. E adesso dove mi trovo..? ... : Nel bar del Paradiso..? .. - E il tizio dall'aspetto importante gli risponde...: - No.!! .. Ma fra poco ti troverai all'ospedale se non ti sbrighi a fare i tre caffè che ti ho ordinato.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero sabato 10 ottobre 2015

stelline voti: 101; popolarità: 0; 0 commenti

" il comandante "

La mamma di Pierino, rimasta senza lavoro, accompagnata dal suo figliuolo, si trova in fila all'ufficio di collocamento per cercare lavoro come badante... Pierino, molto eccitato, tira la gonna della sua mamma e poi gli dice sottovoce nell'orecchio... : - Mamma., guarda un po... : quello che sta davanti a noi., che sta per parlare con l'impiegato.., non ti sembra il comandante Schettino.., quello che ha fatto naufragare la "Costa Concordia "..?.. - E si.., mi sembra proprio lui.!! .. - E allora, tutti e due si avvicinano per sentire... : - L'impiegato... : - Il suo nome..? .. - Francesco... - .. Il cognome..? .. - Schettino... - Che lavoro vorrebbe fare..? .. - Possibilmente., il comandante di navi da crociera... - Senta.., purtroppo.., da quando un suo omonimo ha fatto naufragare la "Costa Concordia " sugli scogli, adesso è molto difficile trovare lavoro in quel settore.., però., le posso dire che una società siciliana sta cercando dei piloti per pilotare dei gommoni di migranti per il tragitto Libia - Lampedusa... - Al che., Schettino risponde... : - Dica pure a quella società che io sarei disposto a pilotare quei gommoni.., al patto che mi diano al seguito un piccolo gommoncino per potermi salvare nel caso di naufragio.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero sabato 3 ottobre 2015

stelline voti: 245; popolarità: 0; 0 commenti

" la fretta"....

La scalinata più lunga del mondo si trova in Svizzera (vedere su internet "la scalinata del Niesenbahn in Svizzera"...) e costeggia la famosa funicolare del Niesenbahn... È lunga 11.674 scalini per un dislivello di 1.669 metri. È generalmente chiusa al pubblico, tranne agli addetti della ferrovia... Ma non alle lumache.!! ... Un giorno mamma lumaca dice alla sua piccolina... : - Te la senti di salire questa scalinata..? .. Lassù l'aria è migliore e potremmo godere di un panorama stupendo..! .. - .. Si., mamma., andiamo.!! .. - ... Dopo tre anni le due lumache si trovano a salire l'ultimo scalino ... Per prima arriva al culmine la mamma, che subito esclama... : - Ma che bello.!! .. Che meraviglia.!! ... - La figlia, che ormai era diventata lumaca adulta., si emoziona e aumenta la velocità per vedere anche lei quel panorama meraviglioso... Purtroppo., negli ultimi centimetri di salita trova del muschio., scivola.., cade... e incomincia a rimbalzare scalino per scalino e dopo circa un'ora si ritrova al punto di partenza che aveva lasciato 3 anni prima.... Al che., con grande rabbia, impreca... : - ... Accidenti alla fretta.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero mercoledì 30 settembre 2015

stelline voti: 141; popolarità: 0; 0 commenti

gli extraterrestri...

In periferia della città, un piccolo ufo atterra vicino ad un asilo nido dove, il bambino più grande ha 4 anni... In quel momento i bambini stanno giocando nel piccolo prato recintato... Nell'ufo si apre una porticina e da una scaletta scende una famigliola di extraterrestri... : Lui., il maschio, è alto 25 cm. .., lei., la femmina è alta 20 cm. .., e il loro figlio è alto 12 cm. ... Subito vengono attratti da quegli "umani" che stanno giocando dentro il recinto e il maschio della coppia dice quasi terrorizzato... : - Accidenti.., siamo atterrati in un pianeta di giganti.!! ... - Il suo bambino, che dalla sua altezza di 12 cm. vede le cose ancora più grandi.., dice alla sua mamma... : - Ti prego., prendimi in braccio., perché se uno di quei "mostri" esce di lì., o mi schiaccia., o mi mangia.!! . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero domenica 27 settembre 2015

Sono presenti 1077 barzellette. Pagina 26 di 216: dalla 126a posizione alla 130a.

216 ... 28 27 26 25 24 23 22 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 00:45 30 042024 fbotz1