Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1213

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere entra all'ufficio postale con un secchio da muratore pieno di impasto bianco. Chiede un modulo ed inizia a compilarlo. Il direttore lo vede e gli chiede: "Cosa fa con quel secchio?". "Sa, sul modulo c'è scritto firmare in calce!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi". La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare. "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa...capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..." " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un arzillo vecchietto si presenta nella farmacia del paese e con spavalderia ordina a gran voce: "Vorrei dei gommini...". Il farmacista gli si avvicina prontamente e lo invita ad ordinare certi articoli con più discrezione, per la buona immagine del negozio e lo prega di uscire. Il giorno dopo la scena si ripete e con ancora maggiore irruenza il vecchietto torna in farmacia ed ordina: "Vorrei dei gommini...". Il farmacista spazientito gli ricorda quello che già gli aveva detto il giorno prima e lo invita di nuovo ad una maggiore riservatezza, facendolo uscire senza merce. Il terzo giorno il vecchietto si ripresenta in farmacia più arzillo che mai: "Desidera?..." gli domanda il farmacista e lui, con molta discrezione, dopo aver aperto i pantaloni e steso il coso sul bancone: "Che ce l'ha o no,... una tuta da lavoro per questo signore...!?!?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Gioco dei dadi - bassifondi di New York, è sera c'è la nebbia e si sta giocando d'azzardo con i dadi sotto la luce dei lampioni. Tutt'intorno un capannello di persone che assiste. Un italoamericano lancia i dadi e fa 8. Dal capannello qualcuno grida: baro! L'italoamericano arrabbiato si guarda intorno ma non vede chi è stato. Rilancia i dadi e fa 10. Ancora la voce: baro! L'italoamericano sempre più arrabbiato guarda ancora in giro per vedere chi è ma non riesce ancora ad individuarlo. Rilancia i dadi e fa 9. E la voce ancora: disbaro!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede: - "Mamma cos'è quel coso cosi' grosso tra le zampe posteriori dell'elefante?". La mamma imbarazzata nel dover spiegare le dimensioni dell'organo sessuale dell'animale in erezione, mormora: " - Niente Pierino, non è niente di speciale". Non soddisfatto della risposta il piccolo chiede al padre, il quale suggerisce di chiedere alla mamma. - Ma l'ho già fatto! - e cosa ti ha risposto? - Che non era niente di speciale. E l'uomo tra se' e se': - Ehh... l'ho abituata troppo bene quella donna.

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1213 di 1488: dalla 6061a posizione alla 6065a.

1488 ... 1215 1214 1213 1212 1211 1210 1209 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

14 ms 06:28 18 052024 fbotz1