Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1275

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Credo solo in due cose, il sesso e la morte, solo che dopo la morte non ti viene nausea (Woody Allen)

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

In Scozia: - Ragazzo, a che cosa servono i nostri montoni delle Highlands? - Non saprei, maestro? - Ti do un aiuto, con cosa si fanno i tuoi vestiti? - Con quelli vecchi di mio padre!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Tre uomini sono catturati nella jungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti. Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche. Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. I due si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perché hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

C'é una signora che vuole comperare una nuova moquette, allora va al negozio, sceglie la moquette, e si mette d'accordo con gli operai sul giorno nel quale verranno a metterla. Il giorno stabilito, puntuali, i due operai bevono un caffé e si mettono all'opera dopo un'oretta i due hanno messo a posto la moquette. Mentre ammirano la loro opera vedono che in mezzo la moquette fa una gobba, un rigonfiamento. Allora un operaio dice: " ecco dove é finito il mio pacchetto di sigarette! Pestiamolo bene cosí diventa piatto!" detto fatto ecco che la moquette é di nuovo bella liscia. In quel momento arriva la signora con un pacchetto di sigarette in mano e dice: "uno di voi ha dimenticato le sue sigarette in cucina, qualcuno di noi ha visto il mio criceto??" stefy

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Due millepiedi passeggiano su un cartellone pubblicitario con la foto di una bellissima modella. Uno esclama: "Perbacco! Hai visto che gambe?" "Già:" commenta l'altro "stupende, ma poche.".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1275 di 1488: dalla 6371a posizione alla 6375a.

1488 ... 1277 1276 1275 1274 1273 1272 1271 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 17:58 05 052024 fbotz1