spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolarità: 0; voti: 11
pierino
un giorno la mamma di pierino disse a pierino ke doveva andare a comprare le supposte e mentre andava disse il padre ke doveva comprare le cartucce per il fucile ke mi sono finite.pierino allora volle fare uno scherzo ai loro genitori mise le supposte nello scatolo delle cartucce e le cartucce nello scatolo delle supposte arrivo a casa sua, diede le scatoli ai loro genitori. Il padre mise la cartuccia nel fucile pero si rompeva e cosi fece per tanto tempo poi si scoccio e ritorno a casa e disse vicino alla moglie oggi la giornata nn andava bene io spèaravo e le cartucce si rompevano la moglie disse ah nemmeno a me e andata bene mi sono messa la supposta ho fatto un pirito e ho ucciso il gatto
spedisci salva scarica sposta elimina brutta non male bella commenta
0 commenti; popolarità: 0; voti: 5
Il prete di un paese deve risolvere un tragico evento......... CHI RUBA LE SUE GALLINE? Il paese è piccolo,la gente mormora e viene a sapere che era IL SAGRESTANO!! Si precipita subito da lui: Il prete :"Tuuu,ignobile,mi rubi le gallineee!" Il sagrestano prontamente : "No,perchè mai,tengo anche io polli e galline". Ma il giorno dopo il prete scopre che dal pollaio ne mancano altre due, allora chiama il sagrestano e gli dice :" Vieni vieni,andiamo in chiesa a confessarti,così vedremo se difronte a Dio osi dire menzogne." Mentre in sagrestano si inginocchia il prete entra nel confessionale e gli fa la domanda :" Allora,chi mi ruba le galline dal pollaio?" Il sagrestano :" Ma...ma lo sai che non si sente nulla!?" Il prete :" non dire scemenze,dimmi chi mi ruba le galline!!" Il sagrestano :" Oh,ti dico che non sento nulla! " Il prete esce arrabbiatissimo :" Ma cosa dici,mi prendi pure in giro!! ora ci sto io qua, te vai dentro e dimmi qualcosa! " Il sagrestano entra e dice al prete :" Ovvia, ora le domande le faccio io ,DIMMI CHI SI TROMBA LA MOGLIE DEL SAGRESTANO!!! "
" OH,MA LO SAI CHE AVEVI RAGIONE NON SI SENTE NULLA!!"
Legenda: popolarità : numero di utenti registrati che hanno inserito la frase nella lista delle frasi preferite voti : numero di voti espressi : spedisci tramite la posta elettronica la frase a chi desideri : aggiungi la frase alla tua lista dei preferiti (solo utenti registrati) : scarica la frase sul tuo computer : suggerisci di spostare la frase in un'altra categoria : suggerisci la rimozione della frase dal sito : esprimi il voto "BRUTTA!" (1 stella) : esprimi il voto "NON MALE!" (3 stelle) : esprimi il voto "BELLA!" (5 stelle)