Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 211

barzellette

divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

A domanda risposta

A: Quanti anni ha suo figlio? Quello che vive con lei.
T: 38 o 35, mi confondo sempre...
A: E da quanti anni abita con lei?
T: 45 anni.

?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo va al supermercato e comincia a fare la spesa, ad un tratto col carrello tampona una stupenda donna svedese. I due si conoscono e la donna lo invita a casa sua per un drink, non appena entrano lei va nell' altra stanza per mettersi comoda e torna con indosso solo un tanga e un reggiseno di pizzo nero. Lui arrapato come un anguilla le salta addosso e fanno robe peggio che in 9 settimane e mezzo. Alle 3 di notte dopo una prestazione da guinness dei primati l' uomo guarda l' orologio e per poco non gli viene un infarto: -miaaa moglie, e ora che cavolo gli racconto, sapeva che ero andato al supermercato e che poi sarei tornato dritto dritto da lei.- - o mi dispiacere tanto - - hai del borotalco?- - si certo eccolo -... l' uomo si cosparge le mani di borotalco e poi scappa via in macchina. Arrivato a casa, trova la moglie che lo attende sulla soglia: - allora dove sei stato?- e l' uomo: - sai ero andato al supermercato ho conosciuta una donna bellissima svedese, con i capelli biondi, gli occhi azzurro mare... mi ha invitato a casa sua e mentre sorseggiavo un drink me la sono vista spuntare mezza nuda. Abbiamo fatto l' amore fino a 10 minuti fa!- la moglie: - fammi vedere le mani...- l' uomo le mostra le mani fatte di borotalco e la donna: - lo sapevo sei stato di nuovo a giocare a biliardo vero?-.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Guadagnavo cinquanta dollari la settimana. Un terzo lo spendevo per bere e un altro terzo per andare a donne... il resto lo spendevo in modo stupido

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Che cos'è un pomodoro? Un frutto che ha un passato davanti a sé!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una sera mi capito' persino di vedere un tipo che da un trampolino alto venti metri si tuffava in un bicchiere d'acqua. "Ma non è pericoloso?", gli chiesi. "No!...l'acqua è bassa, si tocca!", mi rispose.

Sono presenti 8374 barzellette. Pagina 211 di 1675: dalla 1051a posizione alla 1055a.

1675 ... 213 212 211 210 209 208 207 ... 1

 



© 2000-2014 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 21:59 20 092014 fbotz1