Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 216

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Come è andato il colpo in banca"Benissimo!" "Si ma non vedo il malloppo" "Cosa vuoi con gli interessi che pagano conviene lasciarlo in banca"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Durante una delle tante guerre sostenute da Roma un centurione si presenta tutto di corsa da Cesare ed urla: " divino Cesare, divino Cesare... la Macedonia avanza!!"... e Cesare non curante risponde... "... e va bene mettetela nel frigo!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un forestiero arriva in Transilvania e incontra Dracula che dice: "Adesso ti do un mozziconeeee.... " E il tale: "Grazie non fumo".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Due automobili si scontrano ad un incrocio. Scendono subito i due conducenti: - Io vengo da destra e c'ho la freccia! - Io vengo da sinistra e c'ho la pistola! - Vabbe'... parliamone...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Il presidente Clinton sta visitando la fiat accompagnato naturalmente da Agnelli. Ad un certo punto della visita, Clinton scorge un piccolo tornio, in un angolo, e un operaio che ci sta lavorando. Si avvicina al tornio, l'operaio tornitore si volta, alza la maschera, guarda sbigottito, e "Bill! Quanto tempo!" e Clinton: " Persichetti! Ma dov'eri finito? Se passavi alla Casabianca ti avrei dato un posto!" e baci e abbracci. Agnelli naturalmente è sbigottito. Una volta partito il Presidente, Agnelli fa chiamare il Sig. Persichetti e gli chiede: "Mi scusi, ma lei conosce il Presidente degli usa?". "Sa, avvocato, abbiamo fatto le elementari assieme... un simpaticone...". "Signor Persichetti, lei adesso è promosso a Operaio Qualificato". Circa un mese dopo, Yeltsin viene in visita alla fiat e, passando per il capannone del Controllo Catene di Montaggio, scorge un operaio intento nel suo lavoro. Gli si avvicina, questo si volta: "persichetti! Quanto tempo!" e lui: "Vecchio matto! Cosa ci fai qui?". E baci e abbr abbracci a non finire. Una volta partito il Presidente, Agnelli chiama il Signor Persichetti e.. "Ma come? Lei conosce anche Yeltsin?". "Eh, sa, l'università assieme...". "Basta, basta. Lei ora è promosso a Dirigente". Il mese dopo viene in visita alla fiat Arrafat. Mentre visita la fabbrica ad un tratto scorge un volto familiare "persichetti! Quanto tempo!". "Arrafat! Ma sei proprio tu? " e anche qui baci e abbracci. Agnelli fa chiamare nel suo ufficio il Signor Persichetti e gli dice: "Conoscevi anche Arrafat?". "Sa, avvocato, un viaggio negli Emirati Arabi... ci siamo persi assieme nel deserto.. e siamo diventati amici!". "Ora basta. Persichetti, sei il mio braccio destro. Chiamami Giovanni". E cosi' la vita di Persichetti cambia radicalmente. Viaggio d'affari dopo l'altro, sempre con Agnelli. Un giorno capitano a Roma, e una volta c conto dell’Ultima Cena!

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 216 di 1488: dalla 1076a posizione alla 1080a.

1488 ... 218 217 216 215 214 213 212 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:58 17 052024 fbotz1