Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 423

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Se penso che Mozart morí a 35 anni, mi vergogno di essere ancora vivo.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

"Un pastore sardo viene intervistato da un giornalista che intende effettuare ricerche sulla vita di quest'uomo. "Buongiorno, mi potrebbe raccontare la cosa più bella che le è capitata?" chiede il giornalista. "Certo, una volta una fanciulla nel bosco si era persa, cercata l'abbiamo, trovata l'abbiamo, una festa abbiamo fatto e tutti ce la siamo fatta" risponde il pastore. "No, non ha capito, cerchi di ricordare, ci sarà qualcosa di più bello!". "Ah, capito ho. Un giorno mia moglie si era perduta nel bosco, cercata l'abbiamo, trovata l'abbiamo, una festa abbiamo fatto e tutti ce la siamo fatta". "Ma no! Dunque, allora qual'e' la cosa più brutta che le è successa?" "Eh...una volta nel bosco mi sono perso..." (grazie a Cesco Rosti)"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Avevo saputo che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dice la verità o meno.
Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio (tipo quello di Aladino) ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice una bugia lo specchio fa sparire d'incanto la persona bugiarda.
Sono stato in America con tre mie amiche alla ricerca di questo fantastico specchio e finalmente l'ho trovato.
Le mie amiche hanno voluto provarlo.
La prima, una bella rossa, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere la donna più bella d' America".
Subito dopo: "Puff!" ed è scomparsa. La seconda, una stupenda brunetta, allora si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso di essere io la più bella d'America".
E subito dopo: Puff! ed è scomparsa.
Allora la mia terza amica, una stupenda biondina, si è messa davanti allo specchio e ha detto: "Penso..." e subito dopo: Puff!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

In uno scompartimento del treno ci sono due sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Il primo prete dice: "Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone, mi vogliono bene e mi salutano sempre quando mi incontrano per strada; figuratevi che spesso mi chiamano addirittura Eminenza!". Il secondo prete: "Eh, anche i miei parrocchiani sono molto gentili con me e mi vogliono un gran bene. Pensi che i più rispettosi addirittura mi chiamano Santita'!". Il finanziere: "e che cosa dovrei dire allora io? Quando mi presento io, gli altri dicono: cristo!".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Tempo da lupi

Era un tempo da lupi, infatti a Gubbio piovevano cani...

Alessandro Bergonzoni

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 423 di 1488: dalla 2111a posizione alla 2115a.

1488 ... 425 424 423 422 421 420 419 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 10:42 17 052024 fbotz1