Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 473

barzellette


stelline voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti

In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al marito qualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla.

Va in citta' entra in un negozio, chiede il prezzo e consolata dice al venditore che non dispone di quella cifra: - Beh signora, per la cifra che manca .... ci possiamo mettere daccordo....

Vanno nel retrobottega e Maria paga in natura l'importo mancante, esce soddisfatta dal negozio e torna al paese, a casa.

-Giuva' guarda che te so' comprato, l'aradio. - Anvedi Mari', e come funziona?

- Guardace te Giuva', io c'ho da fa.

Giovanni rimane perplesso davanti alla radio e comincia a girare le manopole e spingere i bottoni senza risultato, ad un certo punto pensando che fosse rotta esclama: - A Mari', a me mme sa' che t'hanno 'nculato!

Maria arriva di corsa e preoccupatissima: - E chi tell'ha detto? La radio?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

In un prato vive un bruco molto carino.. Una sera questo bruco esce tutto tirato a lustro, e mentre cammina incontra una bella bruchina. "Ciao! Come ti chiami?"-fa'il bruco "Ciam!" "Ciao, Ciam! Vuoi venire in discoteca con me questa sera?" "Volentieri!" - e se la porta via. L'indomani sera, stessa ora, esce messo tutto a puntino, quando incontra un'altra pezzo di.... bruca niente male! "Ciao! Come ti chiami?" "Ciam!" "Ciam anche tu? Vuoi venire al cinema con me stasera?" "Volentieri!" - e se la porta via. La terza sera, stessa storia, con un'altra splendida Ciam! Alla quarta sera, esce tutto figo il nostro bruchetto, e a meta'percorso incontra un'altra bellissima bruca. "Scommetto che ti chiami Ciam!" "Esatto!" "Vuoi venire a cena con me stasera?" "No!" Morale della favola: non tutte le ciam belle escono col bruco!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Non fare agli altri quello che vorresti non facessero a te!!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Tra ragionieri "Allora, io ho calcolato la somma: e adesso che devo fare?" "Lo storno." "Cip! Cip! Cip!" "Ma, è impazzito?! Questo non è lo storno che intendevo io!" "Ha ragione, questo sembrava più un passero."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Il nonno sta raccontando al nipotino della sua vita... " Una mattina, avevo 25 anni, mi sono svegliato tutto vigoroso... provo con la sinistra: non si piega... provo con la destra: non si piega... provo con tutte e due le mani: non si piega!! ". " Una mattina, avevo 35 anni, mi sono svegliato tutto bello vigoroso... provo con la sinistra: non si piega... provo con la destra: non si piega... provo con tutte e due le mani: si piega!! ". " Una mattina, avevo 45 anni, mi sono svegliato tutto bello vigoroso... provo con la sinistra: non si piega... provo con la destra: si piega!! ". " Una mattina, avevo 55 anni, mi sono svegliato tutto vigoroso... provo con la sinistra: si piega!! ". Il nipote tutto incuriosito: " Ma qual'e' la morale? ". E il nonno: " La morale, caro nipote? E' che più vieni vecchio e più ti viene una forza nelle mani!! ".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 473 di 1488: dalla 2361a posizione alla 2365a.

1488 ... 475 474 473 472 471 470 469 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:01 18 052024 fbotz1