Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 634

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Maestre

La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?". La maestra "Va bene". "Allora, ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Gianni "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragioni"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

E adamo chiese a Dio -Perché hai fatto Eva cos bella? E Dio -Affinche' tu possa innamorarti di lei! E Adamo -e perché l'hai fatta cos' stupida? E Dio -Affinche' lei possa innamorarsi di te...

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

"Vincent?" "Ci sto pensando io: lo sto torturando piano piano." "Come?" "Gli ho comprato l'abbonamento dell'Inter.".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Su un aeropleno ci sono 2 ragazzi che giocano a pallone, facendo perdere quota all'aereo.dopo un po il pilota chiama l'hostess, e gli chiede gentilmente se puo far smettere i ragazzi.dopo pochi minuti, sull'aereo torna la calma.il pilota chiama l'hostess e gli chiede: "come hai fatto a farli smettere?"e l'hostess: "semplice, gli ho detto"ragazzi, xche non andate a giocare fuori, è cosi' una bella giornata!!"

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

Un tizio si vuole disfare del suo gatto e chiede aiuto ad un amico che gli consiglia: "Portalo dalla parte opposta della città e abbandonalo li". Il tizio fa cosi', ma il giorno dopo il gatto si presenta alla porta di casa sua. Il tizio torna dall'amico che gli consiglia: "Porta il gatto in un'altra citta'' e abbandonalo li". Il tizio fa cosi', ma il giorno dopo il gatto si ripresenta ancora a casa sua. Il tizio ritorna dall'amico che gli consiglia: "Prendi la macchina, imbocca l'autostrada, esci al quinto casello, percorri la strada statale per 15 Km, poi prendi la terza stradina a destra e quindi la quarta a sinistra che porta nel bosco, quindi segui il ruscello dentro al bosco per 2 Km e abbandonalo li". Il giorno dopo i due amici si rivedono e quello che aveva dato i consigli chiede: "Allora, stavolta sei riuscito a sbarazzarti del gatto?". "Ma che scherzi? Anzi se non era per il gatto col cavolo che riuscivo a tornare a casa!".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 634 di 1488: dalla 3166a posizione alla 3170a.

1488 ... 636 635 634 633 632 631 630 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:28 18 052024 fbotz1