Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 658

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un impiegato statale muore.Dopo il trapasso gli viene consegnato un documento: c'è scritto che la sua vita eterna è dove ci sono tutti i suoi colleghi che hanno lavorato per lo Stato.Si rivolge all'inferno ma Lucifero in persona gli dice che lì non ci sono impiegati statali: probabilmente sono in Purgatorio.L'impiegato corre allora in Purgatorio ma anche in quel posto gli viene detto che non ci sono. Felicissimo bussa allora alla porta del Paradiso per raggiungere i colleghi.E'S.Pietro ad aprirgli la porta e pure lui gli fa sapere che non ci sono.-"Ma come?Allora dove sono finiti?"-"Non si preoccupi, saranno senz'altro al bar come al solito!"gli risponde S.Pietro

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un contadino scapolo dopo le faccende di giornata torna a casa e trova sua sorella casalinga in preda a un forte mal di pancia. Ma cosa hai fatto, cosa hai mangiato? Le chiede. Ma niente di strano, le stesse cose che hai mangiato tu. Pii, improvvisamente si illumina; Ahhh, a merenda ho mangiato quei biscottini rossi e verdi che erano in dispensa. "ma è cibo per i gatti, per forza che hai mal di pancia. Imbecille, npn hai visto che sulla scatola c'era il disegno di un gatto?". Si, risponde la sorella, ma anche sulla carta della cioccolata che mangi tu c'è disegnata una mucca...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un turista, in montagna, interroga un contadino circa una quantità di grossi sassi che riempiono un prato. " Li ha portati giù la frana.." Spiega il contadino. - " e la frana dov'e' finita..?" - Insiste il turista. - " E' tornata su a prenderne degli altri..!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Come ogni anno, il parroco di un paesello porta tutti i ragazzini al mare. Appena sulla spiaggia i bambini cominciano a spogliarsi per gettarsi subito in acqua. Uno di loro guarda con sorpresa l’amichetto vicino a lui, già mezzo nudo, ed esclama: -Pero' come sei sporco! -Eh già - ammette l’altro - l’anno scorso ho perso il pullman!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Una coppia si reca in vacanza sulle rive di un bel laghetto. Il marito ama andare a pescare in barca sul lago, mentre alla moglie piace leggere un bel libro. Una mattina il marito decide di restarsene a casa a dormire e allora la moglie decide di prendere la barca e di andare a leggere un buon libro in mezzo al lago. Mentre sta leggendo viene affiancata dalla barca della Guardia Costiera e il finanziere le chiede cosa stia facendo. Lei candidamente gli risponde: "Sto leggendo il mio libro". Il finanziere le dice che lei si trova in una zona in cui è vietato pescare. Lei, sempre candidamente, gli risponde: "Va bene, ma io non sto pescando". Il finanziere replica: "Ma lei possiede tutto l'equipaggiamento. Le devo fare la multa!". Allora la donna, stanca della poca ragionevolezza del finanziere, gli dice: "Se lei mi fa la multa io l'accusero' di avermi violentato". Il finanziere, scioccato, replica: "Ma io non vi ho neppure toccato!". E la donna: "Certo! Ma lei ha tutto l'equipaggiamento!".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 658 di 1488: dalla 3286a posizione alla 3290a.

1488 ... 660 659 658 657 656 655 654 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 12:26 17 052024 fbotz1