Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pierino » pagina 78

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino viene mandato dalla sua mamma a fare la spesa al mercato con la cariola e passando davanti la chiesa il parroco lo invita ad entrare a fare una preghiera e lui gli rispose chi gli tendeva la carriola, e il parroco disse che c'era lo spirito santo che la tendeva. E allora Pierino entrato in chiesa cominciò a farsi il segno della croce : 
- Nel nome del padre del figlio amen
E il parroco disse: 
- E lo spirito santo dov'è?
Ed egli rispose: 
- È fuori che mi tende la cariola! 

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino va dalla madre, e chiede: "mamma, mammina, son 15 giorni che non riesco a fare i miei bisogni", la madre preoccupatasi va dal dottore. Il dottore dopo aver visitato pierino, consiglia alla madre di far bere molto latte al povero figliuolo. Una settimana dopo si ripresenta la madre dal dottore, spiegandogli che la cura data non era per niente efficace, ma il dottore insiste dicendogli di aumentare la dose di latte. Dopo cinque giorni pierino contento va dalla madre, dicendogli, che finalmente e riuscito a fare i propri bisogni, la madre sbalordita va a controllare in bagno, il risultato e che pierino al contrario di tutte le persone comuni, ha fatto due mozzarelle!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Tema: "passa il treno". Pierino svolgimento: "e io mi scanso". Maestra: "Pierino, se fai cosi' io ti boccio!" Pierino: "Meglio essere bocciati che schiacciati dal treno."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

La maestra interroga Pierino: -dimmi il nome di un rettile! -una vipera. -bravo...e ora dimmi il nome di un'altro rettile! -un'altra vipera.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

La mamma di Pierino dice a Pierino: "Pierino vai a comprare dello spirito in farmacia poi passa in chiesa a confessarti." Pierino prende e va in farmacia a comprare l'alcool e poi si ferma in chiesa ma non potendo entrare con la bottiglia la appoggia su di un muretto. Entrato in chiesa si rivolge al parroco: "Padre mi sono venuto a confessare". E il parroco: "Bene figliolo cominciamo con il segno della croce". E Pierino eseguendo comincia a dire "nel nome del Padre, del Figlio e del Santo. Amen". Il prete esclama "ma Pierino hai dimenticato lo Spirito". E Pierino risponde: "No Padre, lo sono andato appena a comprare, è fuori che mi aspetta!!"

Sono presenti 886 barzellette. Pagina 78 di 178: dalla 386a posizione alla 390a.

178 ... 80 79 78 77 76 75 74 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:17 30 042024 fbotz1