Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pierino » pagina 88

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

La catechista a Pierino: -Pierino, cosa vuol dire non di solo pane vive l'uomo?- -Vuol dire che bisogna metterci anche il salame.-

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino entra in classe una mattina e la maestra gli fa: - Aaahhh... buongiorno Pierino!! Dove sei stato ieri? - Mi deve scusare signora maestra... ma mio nonno s'e' bruciato! - Oh... mi dispiace! Spero che non sia grave! - Si purtroppo! Non scherzano mica in questi crematori...

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino, 5 anni, è a passeggio con la mamma.Ad un certo punto, incontrano una signora incinta con un pancione enorme.Pierino chiede alla mamma: "Mamma, mamma, che cos'ha quella signora nella pancia?", la mamma imbarazzatissima risponde: "Vedi Pierino...quella signora...ha bevuto tanto e si è riempita la pancia di acqua!". Pierino si zittisce, ma dopo qualche fatto replica alla mamma: "Mamma, mamma, speriamo che il bambino che c'è dentro la pancia di quella signora sappia nuotare!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

Pierino mette incinta la sua maestra. Pierino sotto accusa viene portato in tribunale. Pierino viene spogliato e messo nudo sul banco degli imputati, il suo avvocato difensore rivolto al giudice esclama: "Signor giudice! Come può un bambino mettere incinta la sua maestra? (toccandogli i genitali), vede Signor giudice! E' troppo bambino (continuava a sollevargli i genitali)... Pierino: "Avvoca'! Vacci piano che mo' perdiamo la causa!"

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

Pierino passa davanti alla camera della sorella. Sbirciando dalla porta la vede nuda sul letto che si strofina tutta emettendo una specie di preghiera lamentosa: "Voglio un uomo! Voglio un uomo!" La sera dopo la scena si ripete, e quella successiva. La quarta sera, sentendo uno strano silenzio, Pierino sbircia ancora e vede la sorella a letto con un bellissimo ragazzo. Colpito dalla scena si precipita nella sua cameretta, getta ai quattro angoli gli indumenti, e si tuffa sul letto strofinandosi tutto al grido di: "Voglio una bicicletta! Voglio una bicicletta!"

Sono presenti 887 barzellette. Pagina 88 di 178: dalla 436a posizione alla 440a.

178 ... 90 89 88 87 86 85 84 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 23:56 06 082020 fbotz1