Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » politica » rutelli » pagina 1

barzellette


stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Confronto tra Berlusconi e Rutelli: "Vincero' io perché sono più bello di te.!" -"Certo no!" - ribatte Berlusconi - "Vinceremo noi perché abbiamo uomini intelligenti...Ora te lo dimostro. Gasparri, vieni quì..!"- "Dimmi, Slvio.!" - "Risolvi questo indovinello: " E' figlio di tuo padre, ma non è tuo fratello, chi e'.? " - Gasparri ci pensa poi dice: "Sono io..!" - Rutelli rimane sconvolto da questa prova di intelligenza. Torna sotto l'Ulivo e chiama D'Alema al quale dice: "Berlusconi ha fatto una domanda sulla quale non mi avevi preparato... Rispondimi: " E' figlio di tuo padre, ma non è tuo fratello.. Chi e'? "." - D'Alema ci pensa, si sforza, ma poi si arrende "Booh.! Non lo so.. Chi e'.?" - e Rutelli: "Guarda, non chiedermi perché, ma è Gasparri!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Dalema chiama ogni sera Rutelli per dargli consigli ovviamente su una linea diretta e segreta."Pronto?..Sei Uno Zero..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Campionato mondiale dei bugiardi: Comincia Bill Clinton"Io monica non la conosco" segue Rutelli"Quando lavoravo in fabbrica" Tocca a Bossi"Io penso..." Applausi, deliro primo premio assegnato

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Piena campagna elettorale. Il leader del centrosinistra Rutelli, segue una lezione presso una scuola elementare romana, mentre la maestra spiega agli alunni il senso di tragedia. "Vuole proseguire lei la lezione, signor Rutelli?" "Lasciamo parlare i ragazzi" dice "chi sa spiegare il significato di tragedia?" Una manina, timida, si alza fra i banchi della classe. " Dimmi pure, cara" "Se un bambino attraversa la strada e viene investito, è una tragedia" " e no, questa è una catastrofe" esclama Rutelli "Dimmi, pure" "Se un autubus cade in un burrone, è una tragedia" "e no, questa è una grave perdita" Dall' ultimo banco, si alza una mano e subito Rutelli fa parlare il ragazzino: " Se tu, tua moglie e tua figlia prendete l' aereo e cade, questa è una tragedia" Rutelli ci resta un po' male, ma alla fine deve ammettere che il giovane ha ragione: " e perché è una tragedia?" chiede " Perché non è una catastrofe, ne' una grave perdita!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

D'Alema a Castagnetti: la sai l'ultima di Rutelli?
No! ha preso un taxi, ha speso 50.000 lire, ne aveva in tasca 46.000, poi ha chiesto al tassista di fare 4.000 lire di retromarcia.

Sono presenti 8 barzellette. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 5a.

2 1
avanti ►

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 15:45 30 042024 fbotz1