Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 1

barzellette


stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Due fidanzati stanno programmando le nozze ormai vicine. Giunti al momento di decidere la data fatale, lei scongiura: "Ti prego: sposiamoci la prima domenica di maggio. Maggio è il mese che preferisco, il mese dei fiori, dell'amore...". "D'accordo, amore mio. La tua volontà è un ordine per me... e poi la prima domenica di maggio va benissimo: il Milan gioca fuori casa".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Un vecchietto ultraottantenne entra in farmacia arrabbiata: - Ma che razza di farmacia è questa?!? Siete una massa di incompetenti! Io vi faccio passare dei guai seri! - Ma che cosa le è successo? Si spieghi... - Ieri qui da voi ho comprato una confezione da cento profilattici ma dentro ce n'erano solo novantotto! - Mi dispiace... a volte succede. Guardi, per rimediare le regalo i due mancanti! - Eh si... ora che cosa me ne faccio?!? Tanto ormai la serata me l'avete rovinata!!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

"Un uomo sta tornando a casa la sera quando gli viene in mente che era il compleanno della sua bambina e non le aveva ancora comprato niente. Allora si ferma in un negzio di giocattoli e chiede: "Quanto viene quella Barbie in vetrina?" "Quale? Abbiamo Barbie va in palestra che viene 39.900, Barbie al ballo di gala a 39.900 lire, Barbie fa shopping 39.900, Barbie in spiaggia 39.900, Barbie in discoteca 39.900 e... Barbie Divorziata 750.000 lire" "Ma come, fa l'uomo, perché questa viene 750 mila e tutte le altre 39.900?!" "Beh sa, Barbie Divorziata viene con la macchina di Ken, la casa di Ken, i mobili di Ken, la barca di Ken, il cane di Ken, il gatto di Ken..." (grazie a Paolo A.)"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Una coppia che non può avere figli decide di adottarne uno e si reca al centro adozioni.Viene loro proposto un bambino giapponese di pochi mesi e, sia lei che lui, accettano.Dopo le pratiche del caso si recano ad una scuola di lingue.La segretaria della scuola, udendo quale lingua vogliono imparare, chiede perché hanno scelto il giapponese e il marito, pieno d'orgoglio, risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che quando comincierà a parlare vorremmo essere in grado di capirlo!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Se le sue labbra sono infuocate e lei trema tra le tue braccia, scordatela: ha la malaria

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 1 di 253: dalla 1a posizione alla 5a.

253 ... 3 2 1
avanti ►

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2020 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 20:43 24 092020 fbotz1