Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » vuoto

Cerca vuoto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 82 barzellette. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

James chiede al suo amico: " Vuoi venire alla mia festa di compleanno domenica, Peter?". " Ne sarei lietissimo, James. Dove abiti?" chiede l'amico " Al numero quindici di Dingle Road. Suona pure il campanello con il gomito" risponde James. "Perché dovrei suonare il campanello con il gomito? Vuole sapere Peter. " non vorrai venire a mani vuote, vero? " chiede James.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vampiro si presenta all'obitorio con un cadavere sulle spalle. Il custode terrorizzato gli chiede: - cosa vuole!??!! E il vampiro: - le ho riportato il vuoto...!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Indovinello... una botte vuota pesa 10 chili. La riempiamo, e ne pesa 5!! Di cosa l'abbiamo riempita?? Di... buchi!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vampiro con due cadaveri in spalla bussa ad un obitorio. Da dentro: - "Cosa volete?" - "Ho portato indietro i vuoti!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lo sapevi che le parti del corpo si parlano? In una stanza vuota ci sono un ca**o e un sedere. Il sedere chiede al ca**o: " ma quanti siamo in questa stanza? ". Il ca**o risponde: " solo noi due! ". Il sedere: " e allora smettila di spingere!! ".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

All'Esame di Stato un candidato non sa rispondere e, per intenerire l'esaminatore, con la voce rotta dai singhiozzi mormora: " Se non saro' promosso... mi gettero' in mare..!" - e il Professore serenamente comprensivo: " Tempo perso, figliolo: Le zucche vuote galleggiano"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino arriva tutto trafelato da sua madre gridando: "Mamma, Mamma! Papà si è impiccato in soffitta! ". La madre e Pierino corrono rapidamente in soffitta, ma la trovano vuota. E Pierino: "Pesce d'aprile! Si è impiccato in cantina".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un delinquente, durante gli anni di detenzione, cattura una mosca e l'addestra a fare molti esercizi.Quando finalmente esce di prigione non vede l'ora di mostrare a qualcuno quello che ha insegnato all'insetto.Entra in una trattoria, si siede ad un tavolo, mette la mosca nel piatto vuoto che ha davanti e poi chiama il cameriere per fargli vedere le meraviglie della sua mosca.-"Cameriere, vede questa mosca nel piatto?"-"Oh, scusi signore!" e con un colpo secco spiaccica la mosca.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una stanza vuota. Due porte. Su una c'è scritto entrata, sull'altra uscita. Cos'e'? Un labirinto per carabinieri!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mio padre fermo' l'auto davanti a un giardino, prese l'ultima sigaretta dal pacchetto e getto' il pacchetto vuoto fuori dal finestrino dell'auto. Una donna anziana lo raccolse e domando': "Non lo vuole.?"- "No.." - "Nemmeno noi...!" - esclamo', e getto' il pacchetto dentro l'auto. -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Perché i Carabinieri prima di andare a dormire mettono sul comodino un bicchiere pieno d'acqua ed un altro vuoto? - Perché, quando si svegliano durante la notte, se hanno sete bevono, se non c'hanno sete non bevono!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il parroco di una chiesa vien fermato per eccesso di velocità da un poliziotto sull'autostrada. Il poliziotto s'avvicina all'auto e sente l'odore d'alcool e vede una bottiglia di vino vuota sul sedile. "Padre, ma lei ha bevuto vino"? Il prete risponde: "no, solo acqua". "Ma io sento odore di vino" dice il vigile. Il prete guarda la bottiglia a poi con aria di gran sorpresa dice: "Oh Signore, hai rifatto il miracolo."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici s'incontrano dopo parecchio tempo. "Come va?" "Bene, lavoro molto, e sono riuscito a comperarmi la Cinquecento. E tu?" "Io bevo". Si salutano e si rincontrano solo dopo tre anni. "Come va?" "Bene. Mi sono fatto la 124, e tu?" "Io bevo". Passano altri tre anni e s'incontrano di nuovo. "Come va?" "Benissimo. Adesso mi sono fatto la Giulia! E tu?" "Oh, io mi sono fatto la Porsche". "La porsche? E come hai fatto?" "Ho venduto i vuoti".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un paracadutista di leva sta per fare il suo primo lancio. Arrivato il suo turno quando si trova di fronte il vuoto ha dei seri dubbi. Allora il sergente: - Via soldato... cosa aspetti a buttarti? - e se non funziona il paracadute? - Non ti preoccupare... hai quello di riserva! - e se non funziona nemmeno quello di riserva? - Beh... non appena arrivi a terra te li fai cambiare!

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino tutte le mattine quando arriva a scuola, prima di entrare in classe chiede alla maestra il permesso di andare in bagno. Dopo due settimane la maestra, incuriosita, decide di seguirlo di nascosto per vedere che cosa fa e scopre che Pierino toglie dal suo zaino un bell'uovo fresco e lo nasconde sul davanzale di un alto finestrone. Nell'intervallo lo va a recuperare e se lo beve di gusto. Allora la maestra decide di farle uno scherzo. Dopo che Pierino ha sistemato accuratamente l'uovo ed è uscito dal bagno, recupera l'uovo, fa un buchino sul guscio se lo beve e lo rimette a posto. All'intervallo, quando Pierino fa per bere il suo ovetto si accorge che è vuoto e si arrabbia come una bestia. Alla fine delle lezioni corre a casa come una freccia ed invece di accomodarsi a tavola come tutti i giorni si precipita nel pollaio. La mamma che ha assistito alla scena lo segue insospettita e trova Pierino dentro al pollaio che tiene per il collo il gallo.
- La prossima volta che scopi con il preservativo ti tiro il collo, capito?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pastori padre e figlio decidono dopo anni di solitudine in montagna di scendere in paese il giorno della festa patronale. Mettono nella bisaccia pane e formaggio e scendono a valle. Arrivati in paese si piazzano sul muretto della piazza della chiesa e fanno colazione mentre guardano la processione. A un certo punto il padre estrae una tazza dallo zaino e dice al figlio: "Vai in quella osteria e riempila d'acqua". Poco dopo il figlio ritorna e bevono avidamente. Ma la sete persiste e allora manda ancora il figlio con la tazza a prendere acqua. Poco dopo ritorna con la tazza vuota: "Perché non hai preso l'acqua?". "Non potevo". "Perché non potevi?". "Perché c'era un tizio mezzo matto senza calzoni seduto sul pozzo".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano dopo tanto tempo: -come te la passi?- chiede il primo, vestito decorosamente e di buon aspetto all' altro. -mah- dice l'altro piuttosto ridotto male, -non tanto bene-. -Io invece ho un buon lavoro e guadagno discretamente, e tu?- -io bevo-.Dopo qualche tempo i due si incontrano ancora, il primo sempre più raffinato ed il secondo sempre più ridotto male: -ohe', ciao-saluta il primo, - come va?Io ho avuto un buon aumento di stipendio, sono capoufficio ed ho comperato questa bella macchina!e tu?- -io continuo a bere- dopo qualche anno i due si incontrano ancora: il primo ha una macchina ancor più bella della precedente, ma rimane sbalordito nel vedere il suo amico in splendida forma sopra una macchina incredibilmente lussuosa: -ciao, io ho migliorato ancora la mia posizione, ma tu cosa hai fatto per diventare così come sei?- -semplice, ho venduto i vuoti!-

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra ha chiesto agli alunni di portare ognuno qualcosa che riguardi la medicina, per la lezione di oggi. "anna, cos'hai portato?" "la cassettina del pronto soccorso" "bene, e tu marco, che hai"? "il bisturi di mio zio che fa il chirurgo" "bene"...poi la maestra vede pierino a braccia conserte con il banco completamente vuoto: "pierino, tu?" "sig.ra maestra, quello che ho portato non entrava in classe, cosi' l'ho lasciato nel corridoio" "e cosa hai portato??" la maestra esce dall'aula e nel corridoio vede un enorme cilindro metallico...un polmone d'acciaio!* la maestra, preoccupata: "pierino, ma chi te l'ha dato?" "mio nonno, sig.ra maestra..." "tuo nonno?? E che ti ha detto?" "aaaarghhhh..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un vecchietto va dal dottore per farsi prescrivere una cura per i continui vuoti di memoria che lo affliggono, e già che c'e chiede anche qualcosa che gli faccia alzare l' uccello. Il dottore gli dice che entrambi i problemi sono risolvibili ma è meglio curarne uno alla volta al che il vecchietto gli dice che, vista l'eta', preferirebbe approfittare delle ultime possibilità di fare sesso che gli sono rimaste e si fa prescrivere il viagra.Dopo una settimana si presenta dal dottore la moglie del vecchietto che gli chiede che cura ha prescritto al marito, "Signora, perché lo vuole sapere?" le chiede il dottore e lei: "Dottore, è una settimana che mio marito gira nudo per casa con l'uccello in mano dicendo che deve fare qualcosa ma non si ricorda cosa!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Siamo sotto le armi Un niubbo recluta chiede a un nonno: Cos'e' un caporale? E il noonnoo li risponde: E' uno che la mattina alle sei e mezza urla a squarciagola e sbranda gli altri dopo che tu, piantone notturno, lo hai svegliato come una mamma, con cura e delicatezza, altrimenti si incazza. E' uno che a mensa passa prima della truppa mentre tu, fante, stai in fila, sette chili di fucile in spalla, con altri ottocento infelici piangenti e mendicanti affetto. E' uno che va in libera uscita lindo e pinto, coscienza a farfalla, dopo avere punito te, piantone diurno, perché fumavi una sigaretta dopo undici ore a fare su e giù per un corridoio vuoto. E pretende il saluto quando ti passa davanti.


1 2 3 4 5

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 23:29 19 052024 fbotz1