Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 37

frasi d'amore


stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

ciao cucciolotto!!
è un mese e mezzo ke sto senza di te...e m manchi alla folllia...
m mancano i tuoi baci,le tue carezze....le tue parole ke sussurrano tra le mie orecchie...
m manka il tuo profumo...
ho voglia di stare con te....di nn lasciarti mai...
ti amo!

segnalata da lady of dark mercoledì 21 luglio 2004

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

caro massi,la fede t ha lasciato e qst volta x sempre,cosa devo dire??brava fede,avrei fatto la stessa cosa.massi,ma se a te piace tanto l'eleonora,xke nn hai lasciato tu la fede??dato ke hai fatto d tto x farti lasciare.dai,ammettilo,nn avevi le palle x sopportare ke tto.6 1 bambino anzi,neanke xke i bambini sn + intelligenti di te e del tuo gemello (ke dovrebbe exere il mio tipo),voi,anzi tu,massi,nn sai ke soffrire x la xsona ke ami ancora nonostante tto è la cosa + brutta del mondo.poi,tu mi dirai ke kazzo centro io.ioi centro xke sn cm una cosa unica cn la fede, nn sai cs si prova qnd le xsone t kiedono:ma siete gemelle??.la nostra risposta è si.tu hai 1 gemello ma 1 gemello vero.io e la fede c vojamo talmente bene,1 bene ke sl k lo vive puo capire,io farei d tto x nn farla soffrire,stessa cs farebbe lei x me. e a te??ke te frega??niente,qst è ovvio.il 31 qnd la fede torna t farà 1 balla sorpresina,a te e all'eleonora.

io - tratto da me

segnalata da chiara martedì 20 luglio 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

Per Papa

19 Luglio 2004

Caro papá, come passa il tempo.Sono diventata ormai una donna, ma tu dietro i tuoi baffi mi guardi ancora sorridento,orglioso come sempre e non dividi con me i tuoi sentimenti !!Sei li che mi guardi attentamente, mi osservi da lontano e non vedi che ti vorró sempre bene!Qualunque uomo che incontrero nella mia vita, non potrá cancelare il sentimento che provo nei tuoi confronti!La notte piango perche vorrei che tu capissi, capissi quando sei importante e quando desideró che dicessi:"Va figlia dai il meglio di te stessa, perche Papá e qui!"Invece mi ritrovo a pensare:"Nei suoi occhi saró sempre la sua piccola!!"
Ti voglio bene!!

vale

segnalata da vale lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

19 luglio 2004

A distanza di un anno… ancora io.
Lo sguardo a perdersi oltre i vetri, le sbarre alle finestre ad intrappolarti anche l’anima. Rumori confusi di una città che vive, un sole caldo che illumina ed avvolge ogni cosa. La speranza che tanto calore possa asciugare le lacrime mi porta lontano… lontano da qui.
Il tempo è passato e non è servito a un gran chè. Forse solo a far battere forte il mio cuore… sempre più forte. Mi hai lasciata un’altra volta ed ho giurato che sarebbe stata l’ultima., ma oggi, a 2 anni dal primo bacio non riesco a far finta di niente… come se tu non ci fossi mai stato. Oggi no.
Sapessi che male amore mio non poterlo dire a nessuno, tu che sei un “amore negato” e che mai avrei voluto far soffrire. Non poter dire di quella volta al mare, chiudere gli occhi a nascondere la "nostra felicità"... che nessuno vedesse, che nessuno sapesse…. e di ogni volta che facevamo l’amore…..
Hai ragione tu a volere quel futuro che io non ti posso dare… hai ragione tu a dire che non puoi vivere con i sensi di colpa. Ti lascio andare… lo devo fare… ma non so spiegarlo al mio cuore. E’ difficile accettare che forse...allora…mi ero innamorata davvero.
E tu, pulcino mio, chissà se anche tu mi hai mai davvero amata.

crudelia

segnalata da crudelia lunedì 19 luglio 2004

stelline voti: 30; popolarità: 4; 0 commenti

Al figlio che non conoscevo...
ciao mio piccolo fiore, che ora riposi dall'altra parte del cielo...quel piccolo petalo che mi hai lasciato nel cuore, è tutto ciò che ho per riempire i miei giorni.
Perdonami se non ho avuto braccia abbastanza forti da riuscire a strapparti al tuo destino, perdonami se non saputo trattenere una lacrima...piccolo fiore hai perso il profumo della vita, prima ancora di essere sbocciato, ma ora oscilli nel soffio del vento, eterno amore,eterna giovinezza, che avevi appena cominciato vivere...
io ti porto con me nella mia piccola fragilità di un essere umano ,che ora nel dolore,non vuole lasciare fuggire tutti quei meravigliosi momenti vissuti con te...!anche senza saperlo...te lo prometto, sorriderò piangendo e non ti dimenticherò mai.

ciccina... - tratto da me

segnalata da ddfhg sabato 17 luglio 2004

Sono presenti 1394 frasi d'amore. Pagina 37 di 279: dalla 181a posizione alla 185a.

279 ... 39 38 37 36 35 34 33 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 22:35 10 052024 fbotz1