Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1659

frasi d'amore


stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

ancora

sn qui a pensarti, ma è trpp tardi xk qnd era il momento giusto nn ho saputo amarti...
angelo mio io credo nl nostro amore k forse nn c sarà mai più...xk ora ami lei k nn t amerà mai qnt me xk il vero amore è qll nn corrisposto...
un giorno m alzerò e forse nn t penserò più ma ora guardami e taci...
TI AMO...

segnalata da piccola martedì 31 luglio 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

emezione

amore mio mi manchi tantissimo la mia vita senza di te non ha più senso tu eri il mio vero amore quando faceva freddo tu mi abbracciavi e mi riscaldavi non so se troverò un ragazzo come te io ti amo ancora. tu per me sei più di un amico

carolina - tratto da carolina

segnalata da katia lunedì 30 luglio 2007

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Ehi amore mio.. semplicemente? TI AMO.. Devo dirtelo.. Sto aspettando il momento giusto.. devo sussurrartelo dolcemente... Mentre i tuoi occhi mi guardano... e mentre dentro di me l'universo prende vita.. perchè quando mi guardi.. Dentro di me è confusione totale.. Ma è belllissimo.. Amore mio.. Chissà come andrà la nostra storia.. Ma sono sicura che con te ci starei una vita intera.. Ciao amore..

Piccola

segnalata da Piccola lunedì 30 luglio 2007

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

x te..amore mio..

matte, questa dedica è x te:grazie di portarmi 3msc da 9 mesi, da quando il mio sguardo ha incontrato il tuo,e le nostre labbra si sono incrociate, ho perso la testa per te;non è una cotta,è un amore che non scomparirà mai!quello che provo per te è scolpito nel mio cuore:nessuno, e dico nessuno!sarà in grado di cancellarlo!vedi, tu sei il mio sogno che si avvera,sei l'uomo che mi rende felice,che mi ascolta, mi consola,mi coccola..quando facciamo l'amore,riesci a farmi superare addirittura le nuvole, a portarmi in un mondo fatto a forma di noi!!!io voglio passare tutta la mia vita con te!!perchè tu,e sempre e solo tu,sei l'uomo della mia vita!!sei il raggio di sole che mi illumina al mattino, quando mi sveglio, sei il sogno che accompagna le mie notti, sei il pensiero che mi culla e mi aiuta nei momenti difficili..sei..TUTTO!!!grazie veramente d'esistere!!..tua x sempre..mamy cina..=)

daisy

segnalata da daisy28-10-06 domenica 29 luglio 2007

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Il mio pensiero va a Giulia

In una notte buia e silenziosa come questa,dove non splende nemmeno una stella nel cielo e la casa brulica di insetti io perdo il coraggio e la forza e fatico a ritrovare la mia strada. Il mio corpo è incatenato tra queste 4 mura,ma la mia mente è libera ed il mio pensiero cade su di te Giulia: un abbraccio di calore mi avvolge il cuore e mi da l'illusione che tu sia qui con me,ti sento vicina e mi sembra di poterti toccare. E' il riflesso della poca luce della luna sui tuoi capelli ad illuminare la mia strada,sono i tuoi occhi,che come fari nella notte mi ridanno la forza,è la tua felicità che mi ridona vitalità,ma nulla come una tua timida carezza potrebbe donarmi la conoscienza della vera felicità. Prima non credevo ai miracoli,ma da quando ti ho vista ho cambiato idea: sei un angelo,venuto sulla terra per renderla migliore con il tuo calore. Ora ritorno nel mio torpore,mentre continuo a pensare alle tue soffici labbra color amore.

Mat - tratto da Il mio album

segnalata da Darky venerdì 27 luglio 2007

Sono presenti 11016 frasi d'amore. Pagina 1659 di 2204: dalla 8291a posizione alla 8295a.

2204 ... 1661 1660 1659 1658 1657 1656 1655 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2014 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 07:05 26 072014 fbotz1