Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » ciliegina

Tutte le frasi segnalate da Ciliegina

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z

Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da Ciliegina. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.

stelline voti: 44; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Vorrei parlare a lungo e in santa pace con te domani, senza il pensiero che qualcuno o qualche telefonata ci debba interrompere ma forse non avrebbe senso perché stasera eri irremovibile…e anche se io non voglio crederci né rassegnarmi…mi hai chiaramente detto che hai già scelto la tua strada…senza di me…
Non sarebbe la prima delusione che sopporto, ma non mi sento in grado di sopportarla. Sei capitato nella mia vita in un momento per me non certo facile, ma tutto passava in secondo piano, quando pensavo all´esperienza bellissima che stavo vivendo: essere innamorato di una persona che - almeno credo - ricambiava in pieno quello che provavo per lui.
Mi rendevo conto delle enormi difficoltà che ci ostacolavano, ma mi sentivo in corpo un coraggio immenso.
Con te avrei desiderato vivere la mia vita. Avrei voluto esserti sempre accanto per condividere la gioia e i dolori della vita, condividere le emozioni, crescere e migliorare con te.
Una vita fatta d´amore... un amore autentico. Proprio come piace a noi. Mi hai detto stasera che ti dispiace che io soffra per te. Come posso non soffrire se ti amo così tanto? Se non posso averti vicino a me tutte le volte che ne ho voglia e non posso manifestarti le mie emozioni e dirti tutte le cose che vorrei dirti nello stesso momento in cui vorrei farlo? Ti ho amato nei silenzi della mia fragilità, senza orgoglio con questo mio modo di essere così sensibile.
Mi hai dato tanto, mi hai fatto sentire speciale con i tuoi modi e la tua dolcezza sei entrato nel mio cuore senza neanche me ne accorgessi, senza neanche lasciarmi il tempo di capire cosa eri tu per me. Mi hai fatto ritrovare il valore nelle cose in cui credevo, nelle cose vere della vita, mi hai donato il sorriso nelle giornate più tristi e lunghe di una monotonia quotidiana dove non c’era amore.
Tu eri sempre lì a sorprendermi con le tue parole e il tuo modo di pensare, facendomi crescere e riflettere frenando la mia impulsività. Ti ringrazio per questo, se non ti avessi mai conosciuto ora non sarei quella che sono ma soprattutto ti ringrazio per avermi fatto capire cos’è l’Amore, quello vero, quello che si incontra una sola volta nella vita. A volte penso se sarò mai tanto fortunata nella vita ad incontrare una persona che possa amarmi fino alla follia come io ho fatto con te.
Stasera tutto questo è crollato. Capisco le motivazioni che ti spingono a chiudere con me e le condivido…ma continuo a pensare che potresti darmi un’altra possibilità se mi ami,io so solo che in questo momento dentro di me c´é solo dolore, angoscia e dolore.

Roberta

segnalata da Ciliegina sabato 3 novembre 2007

stelline voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sto passando una nottata terribile,è l’una e 43, vorrei farti ancora l’addebito ma non oso,spero in compenso che il telefono suoni e sia tu a dirmi che sei sotto casa e che mi ami alla follia.(che bel termine “amare alla follia”,chissà se potresti mai dirmelo ma soprattutto provarlo per me). Posso chiederti cosa ti piace in me di più?
Di te adoro il tuo passo verso di me(quando ci incontriamo e mi vieni incontro,mi piace come cammini) e come mi guardi quando mi sorridi con quell’ espressione buona.
Di te adoro quando mi coccoli(anche se è raro) e la tua capacità di farmi sorridere anche quando sono arrabbiata.
Di te adoro la cultura musicale e cinematografica (cosa che vorrei avere anche io),adoro il fatto che tu abbia delle passioni specifiche,cosa che io non ho mai avuto.
Una cosa invece che di te apprezzo ma che spesso dimentico e minimizzo, è la tua capacità di “lasciare perdere”, il fatto che tu come per quando sono andata via,cerchi di non discutere(come farei io) e di andare avanti….io apprezzo tanto questa tua qualità e ti invidio…ma purtroppo a causa della mia impulsività a volte la scambio per indifferenza e me ne dispiace.
Ora che la nostra storia è ad un bivio, l’ultima cosa che posso fare prima di perderti e per provare a non perderti è dirti che TI AMO DAVVERO, forse ti sembrerà poco e scontato ma è la parola più grande e significativa che conosco.
Fatti dire che c’eri già nella mia vita, ancor prima di conoscerti perché ho sempre sperato di trovare un vero amore. Ti ho visto: nei miei sogni, dentro le mie speranze di trovare un amore grande. Ti ho visto nella solitudine di quando non ti conoscevo,nella gioia dello stare insieme, nelle mie reazioni spropositate ma guidate da un sentimento intenso,nella lontananza e nella quotidianità.
Ti ho visto in tutto quello che vorrei essere nel futuro. Ed ora che sei qui, con me, sento che forse ti perdo.
Perdonami Amore. Domani quando mi vedrai non lasciare spegnere un sogno. Domani è ad un passo… ma se te ne vai la mia e sono certa anche la tua sofferenza non sarà così breve….

Roberta

segnalata da Ciliegina sabato 3 novembre 2007

stelline voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Io spesso ti nego i tuoi spazi, ma come vedi in questi ultimi giorni ho provato a capire i tuoi bisogni e a venirti incontro anche su quelli, perché sono un’ingorda amante dei tuoi sorrisi, delle tue voglie, dei desideri che vorrei realizzare con te al mio fianco.
Lo vedi come sono fluide la mie parole e come corrono ansiose verso di te eppure ti vedrò domani mattina che non è tra tanto,ma mi sembra un’eternità,tanto che sento il tuo odore che viene verso di me,tanto che per quando mi addormenterò,ho messo la sveglia alle 9,50 perché impazzirei ad aspettarti domani mattina.
Forse domani mi dirai che mi vuoi veder ogni tanto e poi...dimmi esattamente cosa ti aspetti che io faccia...io non potrò dirti di no perché ti desidero...ma vorrei star serena tra le tue
braccia,sicura che sarai anche dolce e determinato e amico sincero e amante e uomo e che faremo cose insieme, usciremo e continueremo il nostro percorso.
Io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo. Me ne rendo conto ogni giorno che passa; me ne rendo conto quando ti vedo, quando non ci sei, quando faccio cose semiserie o quando faccio stupidaggini, quando la notte mi sveglio e ti vorrei con me e mi accorgo che in realtà non ci sei,ti amo anche quando ti odio.
Mi sento in grado di fare, per te, le cose più assurde, più folli, più inutili o preziose: mi batterei per te, ma non mi sento in grado di fare l´unica cosa che tu mi stai chiedendo: non mi sento capace di rinunciare a te.

Roberta

segnalata da Ciliegina sabato 3 novembre 2007

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Soffro già ora già stasera e soffrivo dal momento in cui sei uscito da quella porta,
se te ne andrai vivrò avvolta dai ricordi di noi due e dalle tue parole che ora mi cacciano via da te e strappano violente dal mio cuore le speranze di un domani insieme.
Soffro perché sono convinta di aver sbagliato ancora quel giorno a fuggire in quel modo.
Soffro perché ho dato un colpo di testa ma in quel momento non ho pensato,non ho ragionato…sentivo solo che non ti importava più niente di me.
Soffro perché spero che ogni tua parola oggi mi dia conferme del nostro amore,
Soffro perché ti ho fatto del male,soffro per tutto quello che hai vissuto quando sono andata via, ma io (e forse prima che me ne andassi anche tu) ero convinta che di me non ti importasse più niente.
Soffro perché oggi vorrei non averlo mai fatto.
Soffro perché con te ho sempre voluto condividere tutto,perché tu fai parte di me e non posso accettare che ritorni mio ciò che è mio, e tuo ciò che è tuo,senza condividere più niente insieme
come è stato in questi anni.
Soffro se penso a tutti i bei ricordi di noi due…che per me valgono molto più dei brutti.
Soffro al pensiero di uscire da questa storia dicendo a tutti che va bene,
e poi crollare all'improvviso.
No, non posso farcela e non lo capisco….io sono una persona istintiva nel bene e nel male…se provo qualcosa che sia rabbia o amore lo urlo e non mollo mai…perché credo nell’amore..in quello che ti travolge completamente.
Tu non gridi mai,e forse è peggio perché sembra che per me non provi emozioni forti…ma magari non è così…solo che te le tieni dentro…però la tua indifferenza mi uccide.
Non è mai stato un peso per me coccolarti e curare le tue ferite.
Tu facevi lo stesso per me a tuo modo.
Se quando mi arrabbio ti rinfaccio qualcosa non lo faccio per cattiveria,ma solo perché ho un disperato bisogno d’amore e di conferme da te (quando scherzando ti dico che voglio che mi ami…è la verità).
Non mi ha mai pesato girare di continuo e vivere creandoci ogni giorno nuove speranze.
Quante cose abbiamo fatto?
Molte più di quanto avremmo costruito avendo un amore senza problemi,di questo ne sono convinta…perché sicuramente in questi anni siamo entrambi cambiati e cresciuti e perché la compagnia dell’altro l’abbiamo cercata e ce la siamo guadagnata…e questo è un rapporto vero….non come altre persone…che dall’amore non pretendono niente…NOI CI SIAMO AMATI DAVVERO E IO TI AMO ANCORA.

Roberta

segnalata da Ciliegina sabato 3 novembre 2007



© 2000-2019 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 22:57 17 092019 fbotz1