Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » ugo bischero

Tutte le frasi segnalate da ugo bischero

A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z


stelline voti: 141; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

una strage...

Mamma gallina è sdraiata è sta leggendo il giornale "Pollonia"... Ecco che gli si avvicina il suo galletto che gli chiede... : - Mamma.., buone notizie per noi..? .. - Al contrario.!! .. Ieri in paese c'era una festa e per l'occasione hanno fatto una frittata gigante.!! .. : È stata una strage... : abbiamo avuto più di cento morti.!!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero venerdì 17 luglio 2015

stelline voti: 200; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

la pollastrella

La pollastrella si lamenta con la sua mamma... : - Mamma., hai che male.!! ... : mi sono fratturata una zampa.!! . . . : - Non preoccuparti.!! .. Adesso chiamo l'autopollanza e ti faccio portare al Polliclinico.!! . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero venerdì 17 luglio 2015

stelline voti: 150; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

le "pompe funebri"

Mamma., chi era quel signore vestito di nero che è venuto prima..? .. - Era l'agente delle Pompe Funebri che è venuto per organizzare il funerale della nonna che è morta... - Mamma.., perché si chiamano "pompe funebri"..? .. Forse perché i morti li gonfiano per farli volare in cielo..? . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero giovedì 16 luglio 2015

stelline voti: 172; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

dal droghiere

Pierinooo.!! .. - Vai subito dal droghiere... : .. fatti dare quello che ti ho scritto su questo biglietto.!! .. Ti do 5 euro., e ti devono dare il resto.!! .. - .. Ssssì .. ma., ma., mamma.., va., va., vado ssssù.., subito... (Pierino era balbuziente..) - .. Dopo in po Pierino è già dal droghiere... : Il titolare... : - Di cosa hai bisogno piccolo..? .. - Pierino legge il biglietto e risponde... : - Io vo.., io vo., io vorrei quì.., quì., quindici ce.., centì..,centimetri di gno.., di gno.., di gnogno.!! .. - Il titolare della drogheria rimane un attimo a pensare e poi gli risponde .. : - .. Senti., a me non viene in mente nessun articolo che si chiami "gnogno".., aspetta un po che chiamo il mio magazziniere, che tra l'altro parla in po come te e forse lui ti potrà capire.... - Ecco che arriva il magazziniere.. : - Di.., di., dimmi un., un., po., cosa ti se.,serve..? .. - e Pierino.. : - Io vo.., io..vorrei quì., quìndici ce., .. centì., centimetri di gno.., di gno.., di gnogno.!! ... - Ah., ho ca., ho ca., ho capito.., arrì., arrivo su., subito.!! .. - Il proprietario del negozio dice fra se e se... "Ma cosa sarà mai questo gnogno.!!.." Dopo un po arriva il magazziniere, che consegna un pacchettino a Pierino dicendogli... : E., ecco..!! .. Co., co., costa quà., quà., quattro e., euro... - .. Pierino paga e va via... - Il titolare del negozio, curiosissimo., chiede al magazziniere... : - Senti un po.., portami un pezzo di quel "gnogno", perché voglio vedere di cosa si tratta..! .. e il magazziniere .. : - Mi dis., mi dispiace ssssì., signore.., .. què., quello era l'ù., .. l'ultimo pe., ..pezzo.!!. . . . .

segnalata da ugo bischero martedì 14 luglio 2015

stelline voti: 220; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

la bibbia

In un azienda agricola... : - Mamma.!!! . . (Il bambino urla perché la mamma è un po sorda.. ).. Fuori ci sono due persone eleganti, con la cravatta, ..che mi hanno chiesto se possono parlare con te o con il papà.!!! .. - .. La mamma corre subito alla porta... : .. - .. Cosa desiderano..? .. - ..Signora., noi siamo... - .. ma lei interrompe subito la persona che aveva iniziato a parlare... : - Senta.., le dico subito che deve parlare più forte perché io sono un po sorda.!! .. - .. e il tizio.. : - .. AH., DACCORDO SIGNORA..!!.. : .. NOI SIAMO DUE TESTIMONI DI GEOVA E SIAMO VENUTI PER CHIEDERLE SE LE INTERESSA COMPRARE LA BIBBIA.!!! .. - .. Ah., ho capito..., però per queste cose si interessa mio marito.!! .. Aspettate un attimo, che vado a chiederglielo... - .. La donna si affaccia sull'aia., dove il marito si trova sul trattore... : - .. Bertooo.!!! ... Sono venute due persone da Genova.., e mi hanno chiesto se ti interessa comprare la Libia.!!! .. - Eeeeehhhh..!! .. (risponde il marito.. )... : .. con tutto il terreno che abbiamo ..., cosa ce ne facciamo della Libia.!!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero lunedì 13 luglio 2015

stelline voti: 71; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

l'autoscontro

Mamma.., mi porti all'autoscontro..?.. - E c'è bisogno di andare al Luna Park, dall'altra parte della città, per vedere l'autoscontro..?.. Basta che ti affacci al balcone .. : nell'incrocio che c'è sotto di casa, tutti i giorni avvengono tanti incidenti e così potrai vedere le auto che si scontrano.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero sabato 11 luglio 2015

stelline voti: 176; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il circolo per i matti

Mamma.., cosa vuol dire.. "loco"..? .. - Beh., in spagnolo vuol dire "matto". . . - .. E "pro"., cosa vuol dire..? ..
- .. In latino vuol dire.. "per".. - Ma allora., la.. "pro-loco".. che abbiamo in paese cos'è.. un .."circolo per i matti"..?. . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero mercoledì 8 luglio 2015

stelline voti: 189; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il gattino napoletano

A Napoli... : un gattino va dalla sua mamma... : - .. Mamma., il gattino del nostro vicino di casa mi ha fatto... "Miauff".!! .. - E tu fagli "Mialoff".!! .. Così vedrai come scappa subito.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero sabato 4 luglio 2015

stelline voti: 87; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

l'iniezione

La scuola è chiusa a causa di un epidemia virale e tutti,
alunni, maestri e maestre devono fare un iniezione antivirale per precauzione... In uno dei vari ambulatori la mamma dice a Pierino.. : - .. Dai., lascia quel giornaletto, che adesso tocca a te.... - .. e Pierino.. : .. No, mamma., prima di me c'è quel bambino.!! .. - .. e costui subito risponde.. - .. Senti., non fare il furbo.!! .. Quando io sono arrivato tu stavi già qui.., cosa ti credi... : .. anch'io ho paura di fare l'iniezione e comunque tu entri prima di me.!! .. - .. e Pierino... : - .. E se io ti do 2 euro..? .. - .. Beh., per 2 euro posso fare il sacrificio.!! .. - .. e subito la mamma dice a Pierino.. : .. - Ma sei proprio sciocco.!! .. Solo per ritardare di qualche minuto l'iniezione, butti al vento 2 euro..? .. - È facile per te parlare., - risponde Pierino.. - .. perché il dottore deve bucare il mio culetto.., mica il tuo.!!

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero sabato 4 luglio 2015

stelline voti: 161; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

la spia

Lisa.. : - .. Mamma.., .. Pierino, con un pezzo di spago ha legato un barattolo al collo della gallina e lei, poverina,.. sta correndo da una parte all'altra con quel barattolo in mezzo alle gambe ed è terrorizzata.!! .. - ..Pierino.!! - .. urla la mamma... - .. Togli subito quel barattolo che hai legato al collo della gallina.!! - .. Non sono stato io.!! .. : È stata Lisa che gliel'ha legato al collo.!!.. - .. Ed ecco che arriva la nonna... : - .. Sei un grande mascalzone mentitore.!! .. Ti ho visto io mentre legavi lo spago al collo della gallina.!! .. - Ecco.!! .. - risponde Pierino.. - .. È arrivata "la spia".!! .. : a te qualche giorno, mentre stai dormendo., ti lego al collo il bidoncino della spazzatura.!! . . . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero venerdì 3 luglio 2015

1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 03:03 06 052024 fbotz1