Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chatforum

ChatForum

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

Nel ChatForum non sono presenti topic, puoi chattare con gli altri utenti senza essere costretto ad essere presente nello stesso istante in cui scrivono. I messaggi scritti nel ChatForum non sono contati per l'assegnazione delle stelline. L'ordine di visualizzazione è inverso rispetto agli altri forum: gli ultimi messaggi sono in alto.

messaggi per pagina
avatar 7flyavia martedì 7 aprile 2015 18:502767
Buon Compleanno orsacchiotto mio
Dalla tua Flavia Ramazzotti a Dany Di Felice
il n°1 del mio Cuore!!!!
Baciooooonniiiiiii

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 9 giugno 2013 17:262766
è moltissimo che non vengo a farvi visita... ma vi penso sempre con tanto affetto!!!
baci al capitano!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 23 agosto 2011 23:212765

Ma da quanto!!!

L´estate sta finendo, come sono andate le ferie?

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 16 giugno 2011 05:012764

Grazie Nau, ho fatto diversamente mi tengo ancora stretto l'abbraccio fino al prossimo compleanno, poi se ne arriverà un altro tanto meglio.

Buone ferie estive per quando ci andate, io ho ancora quelle invernali da fare, te pareva, ma ci vado presto, si si. Ormai i metri di neve si dovrebbero essere sciolti, penso.

Baci e abbracci

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 26 aprile 2011 11:572763

per la serie ogni tanto ritornano...

perchè come faccio a stare senza di voi, frasotti???

per il capitancompleanno......... oooops!! me lo son persa... però, miki, fai come se potessi portare indietro il tempo, così ti abbraccio e ti faccio anche i miei migliori auguri

 

e glogly!! che bel testo hai condiviso... quell'uomo ogni tanto mi da l'impressione di essere una donna!! comunque abbraccio anche te donna in rinascita!!! e te lo dico come le adolescenti... ti vi bi!!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 23 marzo 2011 06:452762

Non ho detto niente x scaramanzia e tengo ancora incrociate le dita, anche se io non credo alla superstizione.

L'unico problema è che faccio fatica a scrivere con la tastiera.

Avvisami quando posso liberarle!

 

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 marzo 2011 14:432761

Mi associo agli auguri di fefy per il ns miki, che gentilmente si preoccupa per me!

Ma va meglio, anzi tenete le dita incrociate che forse...

Ho trovato un video di fabio volo donne in rinascita, provate a vederlo su youtube, cmq il testo è lungo ma vale:

Più dei tramonti più del volo di un uccello la cosa meraviglia in assoluto, è una donna in rinascita.

 Quando si rimette in piedi dopo la catastrofe dopo la caduta, e uno dice è finita, no finita mai per una donna.

Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole.

 Parlo di te, che questo periodo non finisce più che ti stai giocando l'esistenza in un lavoro difficile che ogni mattina è un esame peggio che a scuola.

Te, l'implacabile arbitro di te stessa, che da come il tuo capo ti guarderà deciderai se sei all'altezza o se ti devi condannare, così ogni giorno, e questo noviziato non finisce mai e sei tu che lo fai durare.

Oppure parlo di te che hai paura anche solo di dormirci con un uomo,  che sei  terrorizzata che una storia ti tolga l'aria e non flurti con nessuno perché hai il terrore che qualcuno si infiltri nella tua vita. O peggio se ci rimani presa in mezzo tu, poi soffri come un cane.

 Sei stanca, c'è sempre qualcuno con cui ti devi giustificare, qualcuno che ti vuole cambiare o che devi cambiare tu per  tenertelo stretto.

 Così  ti stai coltivando la solitudine dentro casa, eppure te la racconti, e lo dici anche quando parli con le altre "E io sto bene così,  sto bene così sto, meglio cosi" e il cielo si abbassa di un altro palmo.

Oppure con quel ragazzo ci sei andata a vivere, ci hai abitato natali e Pasqua, in quell'uomo ci hai buttato dentro l'anima ed è passato tanto tempo e ne hai buttata talmente tanta di anima, che un giorno cominci a cercarti dentro lo specchio perché non sai più chi sei diventata.

Cmq sia andata, ora sei qui, e so che c'è un momento che hai guardato giù e avevi i piedi nel cemento dovunque fossi ci stavi stretta nella tua storia nel tuo lavoro nella tua solitudine,  ed è stata crisi e hai pianto  dio quanto piangete avete una sorgente d'acqua nello stomaco hai pianto mentre camminavi in una strada  affollata alla fermata della metro sul motorino e quella notte che hai preso la macchina e hai guidato per ore perché l'aria buia ti asciugasse le guance.

 E poi hai scavato hai parlato, quanto parlate ragazze siete lacrime e parole per capire per  tirare fuori un radice lunga 6 metri che dia un senso al tuo dolore.  Perché faccio così com'è che ripeto sempre lo stesso schema sono forse pazza se lo sono ho chiesto tutte.

E allora vai giù con la ruspa dentro la tua storia a due quattro mani e saltano fuori migliaia di tasselli, un puzzle inestricabile.

 Ecco è qui che inizia tutto lo sapevi e da quel grande fegato che ti ci vuole per guardarti così scomposta in mille coriandoli che ricomincerai.

Perché una donna ricomincia cmq, ha dentro un istinto che la trascinerà sempre avanti, è un'avventura ricostruire te stesse la più grande non importa da dove cominci se dalla casa dal colore delle tende o dettaglio dei capelli, vi ho sempre adorato donne in rinascita per questo meraviglioso modo di gridare al mondo sono nuova, semplicemente con una gonna a fiori o con un fresco ricciolo biondo.

Più delle albe, più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia per chi la incontra e per se stessa,  è la primavera a novembre quando meno te l' aspetti.

 

Sono presenti 2767 post. Pagina 139 di 139: dalla 2761a posizione alla 2767a.

◄ indietro
139 138 137 136 135 ... 1

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:40 16 042024 fbotz1