Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 89

frasi d'amore


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

angelo

ti ricordi quando mi cantavi sempre quella canzone di eros?un angelo non è....e lo facevi piano guardandomi negli occhi come se fossi veramente il tuo angelo. e mi facevi sentire importante perchè erano parole di affetto e di desiderio;ed io non avrei mai creduto che uno come te si potesse interessare a me. all'inizio ero in panico..non sapevo mai che dirti poi ti ho conosciuto meglio e mi sono affezionata a te. e adesso ogni volya che sento quella canzone penso a te,alle volte che la cantavi piano da lontano guardandomi, alle volte che invece di salutarmi con un ciao ripetevi quel ritornello....e in quelle parole ci leggevo tutto il tuo affetto. sono stati momenti bellissimi nessuno mi aveva mai dedicato una canzone....grazie anche se non sei un angelo ti voglio bene.

segnalata da sasha83 martedì 20 settembre 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

ricordi

ciao lo so che non leggerai mai queste mie parole..lo so che tu ormai hai una vita lontano da me..lontano dai luoghi e dalle persone che ci hanno visto insieme. eppure è bastato vederti solo per un attimo per farmi venire un brivido. non ho mai capito cosa c'è stato tra noi...amore amicizia o cos'altro..ma non mi è mai interessato. sapevo solo che ti volevo bene,che mi facevi stare bene che ti volevo essere vicino. e così è stato...vicini per più di un anno e poi la doccia fredda..parto mi trasferisco in germania. ed io lì in silenzio senza parole. cosa mai avrei potuto dirti...non sapevo nemmeno cosa ero per te!dopo quell'attimo mi sono sentita sola anche se tu eri ancora vicino a me...sola perchè dopo tanto tempo con te avevo ritrovato il sorriso, sola perchè tu eri così speciale....ancor prima di partire già mi mancavi non so davvero come sia possibile....è stata dura lasciarti partire senza cercare di trattenerti di parlarti ma poi per dirti cosa...resta con me...solo questo avrei potuto dire ma nn l'ho fatto..per paura per vigliaccheria non so. so solo che adesso sei felice ed anch'io sono felice e questo è la cosa più importante. e poi ho tanti ricordi di noi...i pomeriggi alla villa,le tue partite di calcio,le serate al rockfeller per il karaoke,tutti i bei momenti insieme. quando ci siamo visti prima di partire e mi hai stretto forte e mi hai detto non mi tradire...che cosa sciocca lo sapevamo tutti e due che sarebbe andata così. ma il ricordo più bello è stato quando mi hai accompagnato a casa e mentre mi abbracciavi mi hai detto "ti voglio bene"lì ho capito tutto ma ormai era tardi e per non piangere ti ho stretto forte e ti ho detto "anch'io ti voglio bene...sii felice". forse sarebbe andata comunque così ma nessuno potrà mai cancellare il tuo ricordo. e ora come allora ti dico ti voglio bene francesco!!!!

segnalata da sasha83 martedì 20 settembre 2005

stelline voti: 71; popolarità: 2; 0 commenti

Non rinnegare il tuo passato,ma nenche rinpiangilo.non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma lascia che sia parte di ciò che diventerai.ricordati che non percorrerai mai una strada nuova da sola,se lo vorrai c sarò sempre io che t prenderò la mano e cammineremo insieme e i travagli passati serviranno a farci essere più sagge e profonde.No cambiare mai ciò che hai dentro.Chi saprà apprezzarlo sarà fortunato

a un'amica speciale

segnalata da giulina mercoledì 14 settembre 2005

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

46 4ever!!!!!

Ieri mi sono resa conto che quel bellissimo filo che ci legava e che piano piano si evolveva ora è spezzato...spero un giorno riuscirò a riattaccarlo perchè senza di te io non riesco a vivere...ogni cosa che guardo mi ricorda te...ogni volta che vedo una moto,ogni volta che cade una stella,ogni volta che passi sotto casa mia,ogni volta che ascolto gabriel che a noi due piace tanto!Pensi che torneremo mai come prima?Magari tu neanche te ne sarai reso conto di quello che è successo neanche ti preoccupi che non parliamo piu come prima ma io al contrario mi sono resa conto che mi sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto!!! Ciao stellina mia...sei la cosa piu bella che mi sia capitata nell'ultimo anno...spero ti ricorderai di me!! Lorenzo ti adorooooo!!!

segnalata da Cicalina!! giovedì 8 settembre 2005

stelline voti: 25; popolarità: 1; 0 commenti

ANCORA....TI AMO.

Intanto trascorrono i giorni e tu sei ancora tra i miei piu dolci ricordi.
Pensarti mi fa stare male perche' ormai la nostra storia e' finita da un bel po' ed io ora sto con un altro che tutt'ora non ho capito se amo o no.
Quando penso a te mi ritorna il sorriso riaffiorano tutti i ricordi e nella mia mente continuo a ripetermi che dovrei far qualcosa per riavvicinarmi come un tempo.
Rimarrai sempre la mia anima gemella anche se mai ti riavro'.
Sono felice di amarti cosi tanto ma soprattutto di aver provato il profondo con te.
TI AMO ancoraaaaaaaaaaaaa.

REGREAT - tratto da ANGEL 82

segnalata da CRISTINA giovedì 25 agosto 2005

Sono presenti 1394 frasi d'amore. Pagina 89 di 279: dalla 441a posizione alla 445a.

279 ... 91 90 89 88 87 86 85 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

14 ms 08:06 29 042024 fbotz1