Frasi.Net
       
aforismi

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » amore » pagina 189

aforismi


stelline voti: 6; popolarità: 3; 0 commenti

Ti amo

Non so perchè quei momenti così belli e indimenticabili li ho passati proprio con te, tu aria x il miei polmoni, cibo x il mio corpo, luce x i miei occhi, amore x il mio cuore... Tu sempre in ogni attimo, in ogni momento di vita sei lì dentro a brancolare nel buio, a sbattere contro i muri del mio cuore e mentre ci sbatti con tutta la forza lo infrangi come se fosse vetro ...sappi però che prima o poi questo si Romperà e allora a quel punto tu potrai uscire! Sarai libero! Io quel momento lo attendo con ansia...ma so che il mio cuore è troppo forte e con la tua forza non ce la farai mai a spezzarlo! io comunque ti amo...non so se è vero amore, so solo che esiste una forza sopranaturale dentro me che ogni mattina si sveglia e pensa te...e ogni notte quando mi addormento ti sogna! a volte nei film descrivono l'amore. Ma io non provo quei sentimenti..io quando ti vedo sono felice ma triste allo stesso momento di sapere che non ti avrò mai! e ogni volta che ti penso, come sta accadendo ora, sento dentro lo stomaco un vuoto enorme che so che non verrà mai placato! mi manchi, mi mancano quei momenti quando il profumo del tuo corpo si univa con il mio e diventava un odore buonissimo....mi mancano i tuoi baci quelli che sanno di fragola...mi manchi mi manchi mi manchi...mi manchi così tanto che nemmeno le mie parole possono descrivere quanto! e nonostante ti vedo ogni giorno, nonostante il parlarti ogni giorno è come se tu non ci fossi poichè so che tu non provi quello che provo io! ti amo

Nella

segnalata da Nella venerdì 14 ottobre 2005

stelline voti: 11; popolarità: 5; 0 commenti

C'è un momento in cui tutto viene perdonato. Credo che amare significhi proprio questo: riuscire a perdonare qualsiasi cosa.

Dawson - tratto da Dawson's Creek

segnalata da Joey venerdì 14 ottobre 2005

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

sono disposto a morire x vivere.... xchè significherebbe stare x sempre con te.

francesco bognin

segnalata da francesco giovedì 13 ottobre 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Perdono

Ti perdonerò...Lo faccio perchè devo.ma la fiducia te la devi guadagnare giorno dopo giorno.è solo colpa o merito tuo il disfacimento o l'apoteosi della nostra storia.Tutto dipende da te.sei disposto a morire per vivere?

Bambi

segnalata da Bambi martedì 11 ottobre 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Se un uomo non ha scoperto nulla per cui sarebbe disposto a morire non è adatto a vivere.

Bambi

segnalata da Bambi martedì 11 ottobre 2005

Sono presenti 3367 aforismi. Pagina 189 di 674: dalla 941a posizione alla 945a.

674 ... 191 190 189 188 187 186 185 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2016 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 06:25 25 082016 fbotz1