Frasi.Net
       
aforismi

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » amore » pagina 437

aforismi

In questa categoria oggi sono stati inseriti 1 aforismi.


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

TI AMO

ciao amore mio, sono giusy,e sono qui ha scriverti e spero che leggerai questa lettera con tanta gioia ti scrivo x dirti ke sono gia 5 giorni che ci stiamo risentendo ed e la cosa piu bella perche tu sei la mia luce,tu sei la mia gioia tu sei tutto x me nella vita e facile innamorarsi ma difficile dimenticare.la cosa piu bella che una persona vuol sentirsi dire e TI AMO e ha te amore mio te lo dirò fin quando non svanirò perche so che ti piace sentirtelo dire finalmente ho trovato la persona che cercavo da tempo perche sei la persona che mi ha fatto veramente innamorare spero che resteremo x sempre insieme TI AMO amore mio e ricorda non e colpa mia se TI AMO sei il mio amore DAVIDE TI AMO DA MORIRE

segnalata da giusy castigliola sabato 20 febbraio 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

sogno ad occhi aperti

l'altra notte senza sapere il perchè quardavo le tue foto....e prima di addormentarmi ti ho sognato ad occhi aperti.ho sempre avuto voglia di parlarti,ma non ho mai avuto la possibilità.perchè non ho mai saputo doveri, ma adesso grazie ha dio ti ho ritrovato, ma tutto questo dopo sei bei lunghissimi anni e sono felicissima, ma in tutto questo ce sempre un problema un po grande che e quello che ti ho ritrovato che convivi ed hai una meravigliosa bambina ed uno/a in arrivo ed ha essere sincera ho paura di soffrire un'altra volta come tanto tempo fa e sinceramente non voglio perchè ti amo troppo e non voglio perderti piu. vorrei averti tutto mio senza dividerti con nessuno e senza nasconderci ma so che tutto questo non mi e possibile ma amore mio sappi una cosa io ti ho sempre amato e sempre lo faro e ricorda sempre una cosa x qualsiasi cosa puoi contare su di me io ci sarò sempre x te adesso non so piu che dire ma l'unica cosa che ti dico e che ti amo follemente e che non smettero mai di farlo perche ti aspettero perche sei tutto x me e ti giuso che se avrei la possibilità di poterti sposare lo farei senza penzarci un solo minuto perche ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo davide belladonna sei la mia vita

segnalata da giusy castigliola sabato 20 febbraio 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

amando una persona, scrivendo nell'infinito

scriverò per te una frase nel cielo,
prima che questo cielo si nasconda da tutto questo piccolo..
ma immenso folle amore.

Sensible - tratto da giornata pensierosa

segnalata da sensible lunedì 15 febbraio 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

la mia casa con essenza di caffè

scrivendo come sempre mi ritrovo seduta e sono davanti ad un tavolo che non mi appartiene;
è come fare un sogno non essere il protagonista..
senza che gli altri lo sappiano tu lo ricordi..
lo tieni in mente bella come sei.
lui mi guardò solo per un secondo mi rimase fisso nella mente..
dopo qualche mese pensai a quel ignobile sogno ove poteva essere apparso..capì in quel istante che quello non era un sogno,ma solamente un lato ofuscato della mia mente.
mi svegliai sentendo un profumo prorompente di un buonissimo caffè della casa come scesi le scale la mia casa era stata invasa dagli alieni nulla più al suo posto;
mio padre lui con la sua perfezione nemmeno era più lui..
uno di quelli che nel caffè metteva 1/4 di un cucchiaino da caffè di zucchero di canna..
questa stranissima mattina mi accorsi che stavo parlando ad una mamma che nn era nemmeno la mia;
poco dopo bevuto il caffè guardai fuori dalla finestra e cominciai a vedere piccole strade di campagna ancora da asfaltare e non le strade di New york dove ogni mattina dovevo farmi tre chilometri per arrivare al lavoro.
dallo svolgersi della piccola strada e del movimento famigliare non ero molto felice..
era curiosa di dove cavolo ero finita,
presi il mio cappotto nero... ero ancora in pigiama..uscì dall'uscio dell'abitazione e continuai per quell'unica strada..
ripensando a tutto quello che avevo perso nel essere qui in questo luogo sconosciuto;
persi molte cose quella mattina.
la solita lettura del giornale del giorno dopo di papà mentre versava il suo bollente caffè in quella tazzona blu,e mentre sospirava,mamma scendeva dalle scale a chiocciola dietro al divano e fuori dal mio grande finestrone la gigante strada di manatthan.
desideravo avere una vita diversa,oltre alla città,guarda dove mi sono strovata invece di prendere ho solo perso il bacio della buona notte di mamma e delle solite abitue di papà ed il mio cane anche se piccolo è bellissimo l'unico che io conosca..
come mio fino fino ad ora.
Amo quello che posso avere mai e poi mai darei quello che ho per nulla al mondo.

Sensible - tratto da una notte con la candelina

segnalata da sensible lunedì 15 febbraio 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

scusa

Caro GIANNI DI AMALFI,
sono veramente imperdonabile per il mio comportamento timido e freddo e forse anche immaturo avuto al nostro primo appuntamento ma ti chiedo scusa di cuore e non ho più mezzi per poterlo fare se non in modo così plateale.
Spero tu un giorno possa comprendere il mio disagio e spero che tutto l’affetto che ci unisce non vada perso per colpa della mia assurda timidezza.
Oggi sono ritornata al mare dove ci siamo visti la prima volta e un GABBIANO si è posizionato vicino a me… lo guardavo come qualcosa che mi appartenesse ma è volato subito via senza darmi nemmeno il tempo e il modo di fargli capire che non volevo fargli del male…
I miei occhi dicono ciò che il cuore vorrebbe gridare e la mia angoscia per averti ferito non ha più una dimensione.
Con il cuore attendo di rivederti per spiegarti che non è come pensi tu e con la mente rimango ai ricordi che abbiamo condiviso insieme.
Caro Gianni fa che non vadano infranti, fa che io possa rivederti almeno una volta ancora e soprattutto che tu possa ascoltarmi. Il tuo silenzio fa molto male ora ed è accompagnato da un grande senso di vuoto che si unisce alle mie tristi giornate…
So attendere anche LENTAMENTE ma spero che quest’attesa non tardi a venire… se così sarà vuol dire che a nulla è valso tutto questo mio dolore che sto scontando per averti ferito.
Ti aspetto.
Con affetto, Titti

titti

segnalata da titti giovedì 11 febbraio 2010

Sono presenti 3486 aforismi. Pagina 437 di 698: dalla 2181a posizione alla 2185a.

698 ... 439 438 437 436 435 434 433 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:14 28 042024 fbotz1