Frasi.Net
       
aforismi

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » comportamento » pagina 528

aforismi


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

PENSIERINO

Quelli che predicano, senza mai avere sperimentato l'AMORE con una DONNA ( non parlo della loro mamma) sono come quelli che portano in giro acqua nel secchio bucato

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 24 febbraio 2021

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Usare la propria naturalezza

Chi ha la fortuna d'invecchiare usa e gioca con la propria naturalezza individual. Penso che chi rinnega le proprie caratteristiche naturali sia contro LA NATURA.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva martedì 23 febbraio 2021

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

La Vita s'impara fin dalla nascita

Eravamo in tanti in famiglia per cui non avevo scelta se non quella d'imparare ad avere un piano verso quelli che fanno di tutto per complicarmi la VITA????
(la mia filosofia grezza?) "LA VITA s'impara fin dalla nascita" Naturale noo?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

SIAMO NATURA..Altro che balle

LA NATURA INSEGNA MOLTO .....
Deduzione ? NON E' VERO CHE DA VECCHI SI CAMBIA, da VECCHI la propria NATURA ESCE PIU' SPAVALDA E PIU' LIMPIDA, non si puo' piu nascondere, ecco qua dove nascono i problemi di comunicazione, (divorzi separazioni diversità di vedute ecc ecc) piu' passano gli anni, piu le incomprensioni (anche viceversa) sono inevitabili; è la NATURA che purtroppo, quasi nessuno pare si renda conto che "NOI UMANI" siamo NATURA, SIAMO PARTE DELLA NATURA .Altro che balle!
QUINDI ??Prima si conosce a che razza di albero si appartiene,meglio è. DUNQUE EVVIVA LA VECCHIAIA, SOPRATTUTTO X CHI C'ARRIVA

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva sabato 20 febbraio 2021

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Condizionati e influenzati da bambini

Ovviamente tutti siamo condizionati influenzati e orientati da chi ci ama e da chi amiamo (non da chi non ce ne frega nulla ) vediamo nelle religioni un esempio eclatante. Il nostro cervello da piccoli è un pezzo di plastilina nelle mani degli adulti che ci dicono a chi dobbiamo credere e quale Dio dobbiamo pregare. Quelli che da adulti cambiano idea, devono fare i conti con i potenti aureolati e quindi, è un atto eroico, staccarsi dal credo della nativa comunità, direi un gesto rischioso ( isolamento o morte)richiede coraggio, ma anche una testa pensante per non essere obbligati a seguire il gregge con il relativo pastore "patriarca"di turno . Sia chiaro, non sono contro a nessuna religione, anche perchè dove vivo adesso, siamo in dieci milioni di persone e ogni porta di casa professa la propria religione. Cio che va detto va detto AMEN.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva sabato 20 febbraio 2021

Sono presenti 2683 aforismi. Pagina 528 di 537: dalla 2636a posizione alla 2640a.

537 ... 530 529 528 527 526 525 524 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2021 copyright
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 06:51 18 042021 fbotz1