Frasi.Net
       
aforismi

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » desiderio » pagina 32

aforismi


stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

penso...

e sono qui...da sola..e penso...penso ke ormai nn 6 + mio..ke nn m desideri...penso ke m piaci da morire..penso ke t amo..davvero.
penso a quando ti avevo tutto x me...qnd x te io ero tutto...qnd eravamo solo io te..il nostro mondo..e adesso kosa resta...nnt...resta soltanto il desiderio e l'amore ke provo verso di te

bimba triste ma innamorata

segnalata da delusa... sabato 5 luglio 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Forse non hai ancora capito... Io ti desidero. Sì, mi faceva male vederti con un' altra, ma ti ho aiutato fino alla fine, potevo non farlo... era solo per starti vicina il + possibile, perchè a me basta sentire il tuo profumo x sentirmi amata anche se non lo sono... Ti desidero da morire!

segnalata da Rebecca domenica 29 giugno 2008

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

il pensiero

il mondo è u cerchio in cui ci sono tante cose da scoprire.ma non è un mondo perfetto,c'è più cattiveria che il bene.è vero ci sono tante cose splendide,ma ce sempre qualcuno,che come una pugnalata che trafigge il cuore,te le toglie.ma il punto fondamentale,che dovremmo riflettere e che ci sono tante guerre,che distruggono l'anima delle persone.e ci sono tanti punti interrogativi:a cosa serve la guerra?quale scopo si può raggiungere?la guerra è un modo per risolvere i problemi?
be,ci possono essere tanti modi e pensieri,per pensare,per riflettere su ciò che sta cadendo nel mondo.ma la guerra non porta da nessuna parte.l'unico scopo per chi la fa è fare del male,a molte persone innocenti.e la guerra serve solo a creare più problemi.
ma si può sperare nel lungo infinito tempo,che il mondo sia migliore,più sereno e pacifico e che ci siano più persone di buon animo,e che ci sia meno cattiveria e che le persone buone,lottano per una attesissima pace eterna.

segnalata da magghy-live venerdì 27 giugno 2008

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

...certi ricordi, certe speranze, certi indefiniti desideri salgono lentamente la china della coscienza come incerti viandanti visti dall'alto del monte.
Ricordi di cose futili, speranze di cose che non furono(e che ci importa che non siano state), desideri che avevano la violenza della natura o di un'esplosione, o che non hanno mai potuto voler essere.
Quando la giornata si sintonizza su queste sensazioni, come oggi, in questa giornata d'estate, allora si accentua lo stato d'animo che ci fa pensare, sentire, vivere queste impressioni.
Non che siano più chiari i ricordi, le speranze, i desideri che avevamo.
Ma sentiamo di più, e la somma incerta di quelle cose pesa un pò, assurdamente, nel nostro cuore.
C'è qualcosa di lontano in me, in questo momento.

segnalata da fanny domenica 22 giugno 2008

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

acqua

quanto è bello stare sotto acqua, nessuno si accorge che sto piangendo, mentre nuoto scopro che qui sotto è tutto diverso, più facile... sembra di volare, qui nessuno sente ciò che dici, nessuno sente se stai urlando, l'acqua è magica, è come il paradiso, e io sento che sono arrivata, il mio posto magico dove rifugiarmi quando sto male l'ho trovato... vorrei poter non uscire da qui, ma è tardi...

vero love dreams

segnalata da vero love dreams giovedì 19 giugno 2008

Sono presenti 275 aforismi. Pagina 32 di 55: dalla 156a posizione alla 160a.

55 ... 34 33 32 31 30 29 28 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 03:32 02 052024 fbotz1