Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 88

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 1 barzellette.


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un marasciallo parla con il suo brigatiere della giornata di lavoro, ma qualcosa inizia a far male al Maresciallo: "Brigatie portami una sedia mi fa male l'anca assai!"Il brigatiere "Come la vuole a poltrona o normale?"Il maresciallo "Non ci rompe i palle e portami una sedia".Il maresciallo finalmente si siede e si inizia a muovere prima verso destra poi verso sinistra alzando il sedere ma il maresciallo lo blocca sempre per paura che cada: "marescia non vi sporgete che voi cadete!" Il maresciallo stufato urla infine: "a brigatie ma mela facete fare la scorreggia sì o no!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Carabiniere (C) che stanno parlando: T1) "Sapete, ho paura che mia moglia moglie mi tradisca con l’idraulico!" e gli altri due: "e come ti vengono ste idee?" T1) "Perché ho trovato una chiave inglese sotto il letto!" T2) "Beh, io ho paura che la mia mi tradisca col postino!" e gli altri due: "Perché?" T2) "Perché ho trovato la borsa con le lettere sotto il letto!" C) "Beh, ma adesso che mi fate pensare... ho paura che mia moglia mi tradisca con un cavallo!" e gli altri due: "Perché?" C) "Perché ho trovato un fantino sotto il letto!!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Quanti Carabinieri di una Caserma servono per cambiare una Lampadina? Tutti quanti! 1 che Tiene la lampadina gl’ altri che fanno Girare la Caserma

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Due carabinieri stanno discutendo: "certo che' charlie chaplin ne ha fatte di tutti i colori!!" "ma se era in bianco e nero!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Quattro carabinieri durante un inseguimento di un'auto spider. Passano il primo viadotto, il secondo, il terzo, al quarto la geep dei cc. Non entra e si incastra nella galleria. Scende il maresciallo, chiama l'appuntato e gli dice: "Dai comincia a picconare il soffitto". Dopo circa dieci minuti scende il terzo carabiniere e sgonfia la gomme alche' il maresciallo lo guarda e gli dice: "Ma che fai?" Il carabiniere gli risponde: "Sgonfio le gomme così si abbassa l'auto ed usciamo in retromarcia". Il maresciallo risponde: "e bravo E' sopra che non ci passa mica sotto!"

Sono presenti 1482 barzellette. Pagina 88 di 297: dalla 436a posizione alla 440a.

297 ... 90 89 88 87 86 85 84 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:38 18 052024 fbotz1