Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1143

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

"Nei boschi, al confine tra Austria e Germania, un cacciatore austriaco incontra un amico tedesco tutto malconcio: "Cosa ti è successo?" gli chiede. "Sai che caccio gli orsi". "e allora?" "Non sono come voi austriaci, cacciatori di conigli: volevo prendere un grosso orso, il più grande mai cacciato. Ho visto una tana, ma ospitava un piccolo orso e l'ho lasciato perdere. In una grotta più grande c'era un orso di media grandezza, ma ho proseguito. Poi ho visto una tana gigantesca, alta e profonda. E sono entrato". "e chi ti ha ridotto così, un orso enorme?"No, il treno dell'Alpen Express". (grazie a "caramm")"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Ciao, cavolo, sei tiratissimo, da dove vieni? = Vengo da New York, e siccome l'aereo era in ritardo, ho girato per l'aereoporto, mi si avvicina una bionda, e mi dice, Manicure? - e tu? = Bhe, guarda, mi ha fatto delle mani bellissime. Poi stavo ancora camminando, e mi arriva una brunetta e mi fà 'Pedicure?' - e tu? = Mi ha fatto un po' male, ma guarda, via calli, duroni, occhi di pernice, una favola. Poi stavo ancora camminando, e mi arriva un Biondo e mi fà 'Coiffeur?' - e tu? = Guarda che capelli... Lisci, senza doppie punte, fantastico. In'ultima, mi si avvicina un negrone enorme, e mi fà 'Pederasta?" - e tu? = Ti diro', mi ha fatto mooolto male, ma adesso cago che è un piacere.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

La bocca della verità Un orso assale un cacciatore. L’Uomo spara, e lo manca. L’Orso gli spacca in due il fucile, gira l’uomo di spalle, gli fa zac zac zac e se ne va. Il cacciatore, infuriato, il giorno dopo ritorna nel bosco con un fucile nuovo. L’Orso attacca, l’uomo lo manca ancora, l’orso ripete l’operazione e se ne va. Il cacciatore, a questo punto, è fuori di sé per la rabbia. Ucciderà quell’animale, lo giura, fosse l’ultima cosa che fa in vita sua! Compra un fucile da combattimento armato a pallettoni dirompenti, e ritorna nella foresta paonazzo. L’Orso carica. Incredibile, l’uomo lo manca. L’Orso spezza in due l’arma speciale, poi cinge con delicatezza il cacciatore con la zampa e gli fa: «Da'i, su, dimmi la verita'. Non è la caccia che ti piace…».

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Sapete cosa faceva il generale Custer quando in guerra avanzavano gli indiani? Li metteva... in frigorifero!

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Uno studente di Matematica figlio di un professore deve sostenere un esame di Fisica con un collega del padre.L'esito sembra praticamente scontato ma-incredibile-il giovane non sa proprio una benemerita mazza.Una domanda dopo l'altra costatando la sua figuraccia incredibile in presenza di testimoni, il professore non sa proprio cosa fare per dare quella promozione promessa.Alla fine ricorre a una domanda da terza media per far dare al ragazzo almeno una risposta. -Allora prendiamo in considerazione un asse e poggiamola su un... Lo studente rimane in silenzio... -...fulcro naturalmente e otteniamo... Lo studente sempre zitto... -...leva come ben sai se metto un carico all'esremità della leva che succede? Lo studente scocciato... -io ci metto la briscola! -Ma allora io ti boccio! -Vabeeeh allora ci vado liscio...

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1143 di 1488: dalla 5711a posizione alla 5715a.

1488 ... 1145 1144 1143 1142 1141 1140 1139 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:15 02 052024 fbotz1