Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1144

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio entra in un ristorante, al momento dell'ordinazione chiede patatine, insalata ed un pollo, alla fine del pranzo chiama il cameriere per chiedere il conto, giunto dal cliente il cameriere chiede se il pranzo era stato di suo gradimento, il cliente dice al cameriere, non è mia abitudine lamentarmi pero', a questo punto il cameriere interrompendo il cliente dice: lo so, lo so, le patatine erano senza sale, ed il cliente: si erano un po’ insipide ma veramente non era per questo che volevo lamentarmi, ma il cameriere interrompendolo nuovamente dice: lo so, lo so, il pollo forse era un pochetto crudo?... allora il cliente esclama: un pochetto crudo?... si è mangiato tutta l'insalata!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Brutta

"Era così brutta che fuori dalla sua finestra c'era un guardone che dormiva"

Mario Zucca

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

In un ristorante: Cliente: " Cameriere, vorrei del caffè freddo, delle patatine bruciate e un hamburger che sappia di legno": Cameriere: " Mi dispiace, signore, non serviamo questo genere di cibo".
Cliente: " Come no? E' esattamente quello che mi avete servito ieri"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un ragazzo, che ha passato tutta la sua vita in una foresta, viene finalmente riportato alla civiltà e adottato da una coppia di sposi. Egli non ha ovviamente mai visto un treno ne' le rotaie. Un giorno allontanatosi da casa incontra delle rotaie e incomincia a seguirle. Ad un tratto sente un lungo fischio, ma non conoscendo a cosa sia dovuto non si sposta in tempo e viene investito dal treno. Per miracolo sopravvive anche se passa molte settimane in ospedale tutto malconcio e fratturato. Finalmente ritornato a casa viene indetta dai genitori una festa. Mentre questa è in corso e gli invitati stanno divertendosi all'improvviso dalla cucina si sente arrivare il lungo fischio della teiera. Il ragazzo allora prende una mazza e comincia a fracassare teiera, cucina e tutto ciò che sta li' attorno, riducendo il tutto ad un ammasso informe di metallo. Gli invitati accorrono e chiedono perché abbia fatto un tale macello, e lui: "Questi cosi è meglio ammazzarli finche' sono piccoli!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri; poi rubava ai poveri per dare ai ricchi; infine rubava ai Ricchi e Poveri per dare ai Matia Bazar

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1144 di 1488: dalla 5716a posizione alla 5720a.

1488 ... 1146 1145 1144 1143 1142 1141 1140 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

17 ms 04:02 02 052024 fbotz1