Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1150

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Massimo Giuliani era il bravissimo doppiatore di John Belushi. Quando si dice la sfortuna: una brillanta carriera stroncata dagli eccessi... di un altro.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Succede solo da McDonald's...

"Patate fritte?"
"Sì grazie"
"Salsa?"
"No grazie, mi fermo ancora un po'"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

I maestri Pavarotti e Placido Domingo si incontrano nella sala Vip dell'aereoporto di Parigi. Dopo i saluti Pavarotti chiede al collega: -e dimmi Domingo da dove vieni?- e l'altro gli risponde: -Sono stato a Milano ed ho cantato alla Scala, un successo strepitoso! Ho cantato di tutto: arie classiche, romanze, classici napoletani e sono stato richiamato in scena per ben 59 volte e figurati che una statua della madonna ha incominciato a piangere dalla commozione! E tu da dove vieni?-. -Io, - risponde Pavarotti, -ho cantato al Metropolitan di New York, non ti dico il successo che ho avuto. Il teatro era stracolmo e migliaia di persone fuori che volevano entrare: ho sfoggiato il meglio del mio repertorio e mi hanno richiamato per ben 76 volte, Ma la cosa più straordinaria è successa alla fine quando un grosso crocefisso che stava lì mi è caduto addosso e Gesù Cristo mi ha sussurrato: "Tu sì che canti bene, non come quello spagnolo che ha fatto piangere la mamma!!-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Carcere di San Vittorio, la moglie fa visita al marito: "Allora, ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che meno di 20 anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere. Hai trovato la lima nella pagnotta?" "Si, mi operano domani!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Cappuccetto Rosso va in giro per il bosco, e tutta giocosa, raccoglie i funghi, canticchiando una canzoncina: "Un fughetto, trallalà, due funghetti, trallalà, tre funghetti, trallalà...".
Un nanetto la osserva, e decide di approfittare dell'occasione.
Cosí si stende in mezzo al sottobosco, si tira giù la lampo (aveva uno zip al lampone) ed aspetta gli eventi.
Cappuccetto Rosso passa finalmente di lí e continua la sua filastrocca: "Quattro funghetti, trallalà, cinque funghetti, trallalà, Sei funghe..., Sei funghe..., Sei funghe..., Sei funghetti, trallalà...".

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1150 di 1488: dalla 5746a posizione alla 5750a.

1488 ... 1152 1151 1150 1149 1148 1147 1146 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 17:09 04 052024 fbotz1