Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1146

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Due amici parlano tra di loro: "Lo sai che ieri sono andato a vedere un film porno in un cinema 3D?" "Davvero? E come era?Era realistico?" "Certo!Sembrava ci venissero addosso!"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

La squadra dell'Inter va in udienza dal Papa. Uno a uno i giocatori vangono presentati al Pontefice: - "Santita', questo è Alvaro Recoba..."- Il Papa allunga la mano destra porgendo al giocatore l'anello da baciare, e contemporaneamente con la sinistra si tocca le parti intime. Il segretario pontificio se ne accorge, ma, imbarazzato, fa finta di nulla. Continua la presentazione dei giocatori: -"Questo è Xavier Zanetti... Questo è Laurent Blanc..." - e a ogni calciatore che gli bacia l'anello il Papa fa seguire una poco elegante toccata di palle. Alla fine dell'udienza il segretario si fa coraggio e rivolgendosi al Papa gli chiede: - " Scusate Santita', ma cosa significa quello strano gesto?"- Il Papa risponde: - " Dato che l'Inter vince uno scudetto a ogni morte di Papa, non vorrei mai..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Incontri paranormali

Una notte un bambino veneto è svegliato da strani rumori e luci. Incuriosito esce e vede in mezzo ai campi un disco sospeso in aria con sotto un'ometto. Il bambino si avvicina e chiede:
"CHI SITO TI?"
L'altro gli risponde: "E.T."
"EH, NO!", risponde il bimbo, "TE LO G'HO CHIESTO PRIMA MI!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

La puntina al disco "Ora ci penso io a farti cantare."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

In Sicilia un turista viene fermato sulla strada da un vecchietto che imbraccia una lupara che gli intima di scendere dalla macchina. Dopodich gli ordina di masturbarsi. Il turista lo prega in mille maniere di lasciarlo andare ma il vecchietto inflessibile e si trova costretto ad ubbidire. Finito tutto il vecchietto gli ordina di rifarlo, una, due, tre volte finch il turista distrutto non gli chiede pieta'. Allora il vecchietto si gira verso un cespuglio e grida: "Carmela! Vieni, su, che questo signore gentilmente un passaggio ti da!"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1146 di 1488: dalla 5726a posizione alla 5730a.

1488 ... 1148 1147 1146 1145 1144 1143 1142 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 06:04 02 052024 fbotz1