Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1319

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

La signora non è molto soddisfatta della domestica filippina "Come si spiega, Conception, che ci sia tutta questa polvere sulle sedie?" "Non è colpa mia signora se da dieci gioni sulle sedie non si siede nessuno!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Durante la prova orale di un esame attitudinale per carabinieri, il prof chiede ad un candidato: "Qual'e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?" "Ha le stringhe?" "Si!" "Allora sono le scarpe!" "Bravo! Dieci e lode!!" Questi poi parla con il suo compagno... "Guarda, mi ha chiesto cosi' e cosa'; ricorda di domandare prima se ha le stringhe, ok?" Il compagno non molto preparato fa'cenno di aver capito, e si avvia nell'aula. Quando e'il suo turno, il prof gli chiede: Qual'e'quella cosa con la coda che fà miao? "Ha le stringhe?" "No!" "Allora e'un mocassino!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Dio si è fatto da se'. Chi fa da se' fa per tre. Ecco spiegato il mistero della trinita'.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Due industriali che si sono fatti da se' si incontrano in un bar. "Hai poi trovato la segretaria che cercavi?" "Credevo proprio di averla trovata: una brava ragazza, anche volenterosa, ma ho dovuto licenziarla dopo dieci giorni. Pensa che non aveva la più pallida idea di che cosa fosse l'ortografia!" "Ma davvero?" Incredibile!" "Davvero. Figurati che quando le dettavo le lettere ogni due o tre righe mi interrompeva per chiedermi se una parola dovesse essere scritta con due emme, un'altra con l'acca, e così via... Alla fine non ne potevo proprio più di passare le ore a consultare il dizionario!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un tipo la sta raccontando grossa a un amico. "Allora: la mia nave è naufragata e io mi sono tuffato nel gelido oceano per raggiungere a nuoto la costa.Ma poco dopo, succede un fatto clamoroso: uno squalo mi insegue e io nuoto sempre più forte, fino a raggiungere un albero per salirci sopra."-"Ma gli alberi non ci sono in mezzo all'oceano!"-lo smaschera l'amico.-"e secondo te, in un momento così delicato, io avrei dovuto mettermi lì a pensare a una cosa del genere?"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 1319 di 1488: dalla 6591a posizione alla 6595a.

1488 ... 1321 1320 1319 1318 1317 1316 1315 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

35 ms 14:13 17 052024 fbotz1