Ultimissime dal mondo dell'economia: è morto il signor Bic: ci ha lasciato le penne!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Se ti piace una donna, lei è occupata. Se tu piaci a una donna, lei è brutta. Se tu piaci a una donna bella e libera, tu sei occupato. Se ti piace una donna bellissima e libera, e tu le piaci... lei ha l'aids.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un quarantenne ad un amico: "La mia attività sessuale è diventata così insignificante che sto' partecipando ai Campionati Mondiali di Astinenza...!" - "e come ti va..?" - "Nei Quarti di Finale incontrero' il Cardinale Sodano.!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo. "Ecco"-dice il commesso porgendogli una foglia di fico. "Non va bene.Ne voglio una molto più grande!" risponde il tizio "D'accordo, eccovene una di misura più grande." "No, neanche questa va bene, deve essere molto più grande." "Eccovi la più grande che abbiamo in negozio." Ma neppure stavolta il cliente è soddisfatto.-"Beh, allora dovete mascherarvi da qualcos'altro, perché più grandi di questa non ne abbiamo proprio." conclude il commesso innervosito.-"Che peccato!"-sospira il cliente- "Volevo proprio travestirmi da Adamo.Ora non so piu'...cosa mi consiglia?"-"Se fossi in lei"-risponde il commesso-Mi getterei semplicemente quel dannato ca...su un braccio ed andrei alla festa vestito da pompa di benzina!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
In un salotto qualcuno chiede a una celebre scrittrice: "Che ne pensate dei colpi di fulmine?" e la scrittrice: "Beh..., fanno risparmiare un sacco di tempo."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 705 di 1485: dalla 3521a posizione alla 3525a.