Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 706

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Fonogramma: "da Ministero Interno Servizio Protezione Civile at Comando Stazione Carabinieri Roccalimbuto": 1) Urgono notizie presunto sisma sospetto epicentro vostra zona; 2) Calcolare danni provocati da movimento tellurico et controllare scala Mercalli; 3) rispondere stesso mezzo riportando gradi esatti". Risposta: Stazione Carabinieri di Roccalimbuto: Identificato presunto Sisma. Trattasi di tale Sisma Giuseppe fu Gaetano - stop - Per quanto riguarda epicentro non risulta nel nostro elenco anagrafico ne' in quello dei comuni vicini. Può trattarsi vostro errore battitura o di Bepi Centro figlio del nostro caro concittadino Pasquale Centro Maestro elementare - stop - Il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perché questa locale stazione tiene sotto controllo tutti i movimenti politici et sindacali - stop - Il sig. Mercalli non ha controllato la scala - E' caduto et si è rotto gamba - stop - Per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: Io Appuntato et mio collega carabiniere semplice - stop - Infine ci scusiamo per non aver risposto prima perché qui c'è stato un terremoto della madonna - stop.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Ultimissime dal mondo dell'economia: è morto il signor Bic: ci ha lasciato le penne!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Se ti piace una donna, lei è occupata. Se tu piaci a una donna, lei è brutta. Se tu piaci a una donna bella e libera, tu sei occupato. Se ti piace una donna bellissima e libera, e tu le piaci... lei ha l'aids.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un quarantenne ad un amico: "La mia attività sessuale è diventata così insignificante che sto' partecipando ai Campionati Mondiali di Astinenza...!" - "e come ti va..?" - "Nei Quarti di Finale incontrero' il Cardinale Sodano.!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo. "Ecco"-dice il commesso porgendogli una foglia di fico. "Non va bene.Ne voglio una molto più grande!" risponde il tizio "D'accordo, eccovene una di misura più grande." "No, neanche questa va bene, deve essere molto più grande." "Eccovi la più grande che abbiamo in negozio." Ma neppure stavolta il cliente è soddisfatto.-"Beh, allora dovete mascherarvi da qualcos'altro, perché più grandi di questa non ne abbiamo proprio." conclude il commesso innervosito.-"Che peccato!"-sospira il cliente- "Volevo proprio travestirmi da Adamo.Ora non so piu'...cosa mi consiglia?"-"Se fossi in lei"-risponde il commesso-Mi getterei semplicemente quel dannato ca...su un braccio ed andrei alla festa vestito da pompa di benzina!"

Sono presenti 7437 barzellette. Pagina 706 di 1488: dalla 3526a posizione alla 3530a.

1488 ... 708 707 706 705 704 703 702 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 01:50 17 052024 fbotz1