Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 20

barzellette


stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un prete torna a casa alle sei di sera e la manserva gli chiede "dove sei stato?"-"al cimitero, ma non C'era anima viva"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore va in chiesa per sfottere il prete, entra nel confessionale e dice: -qualche volta, mentre faccio l'amore con mia moglie, mi capita di pensare come sia con una suora! E il prete risponde: - anche a me capita la stessa cosa, ma tua moglie è meglio!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

La notte di Natale alla messa di mezzanotte, in brianza: Il parroco si rivolge ai fedeli"Oggi è nato il Salvatore" In fondo alla chiesa "casso un'alter terun"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Milano, sono le 23 e tira un vento fortissimo. Ad un tratto una suora con l'abito svolazzante sopra un bici si affanna a rimanere sulla strada dritta e cerca di mantenere l'equilibrio fino al convento. Nello stesso istante un ubriaco viene cacciato da un bar e vedendo la suora che gli passa innanzi si alza e barcollando gli da un pugno. Immaginatevi la scena: la suora rovina a terra e la bicicletta, che per un tratto aveva continuato a camminare da sola, si schianta contro un cassonetto. Allora fiero l'ubriaco si guarda il pugno si avvicina lentamente dalla suora ed esclama: "Ti credevo più forte batman!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Paure Mentre insegna il catechismo, il parroco pone questa domanda: -chi vuole andare in Cielo?- Tutti i bambini alzano la mano, meno uno. -e tu?- Si interompe il parroco -tu non vuoi proprio andare in Cielo?- -ho sì!- Risponde il ragazzino - ma mia madre mi ha avvisato che se dopo il catechismo, non ritornavo subito a casa, me le avrebbe suonate!-.

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 20 di 59: dalla 96a posizione alla 100a.

59 ... 22 21 20 19 18 17 16 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:03 05 052024 fbotz1