Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 41

barzellette


stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

La Madonna sta cercando Gesu', incontra Ponzio Pilato e gli chiede: "Scusi, ha visto mio figlio?" e lui risponde: " Si, l'ho incrociato poco fa..."

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Il cherichetto in chiesa durante una messa fa un sacco di pasticci. Durante l'offertorio fa cadere il pane e sporca la tunica del prete; poi durante l'eucarestia fa cadere il vino. Alla fine il prete stanco, ad alta voce grida: "ma per la madonna"...e tutti i fedeli urlano: "hippippiurra'!".

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

- Perché Gesù Cristo a Natale è fra San Giuseppe e la
Madonna, invece a Pasqua è fra i due ladroni?
- Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Milano. Il Piero, giovane industrialotto, incontra due suoi amici: Luca e Valter: "Uhe raga', venite come con me a fare un giro sul nuovo Ferrarino che mi sono fatto!". Tutti d'accordo, salgono sull'auto che parte lasciando mezzo chilo di pneumatici sull'asfalto. Pieno centro citta': 100, 120 km/h. Il Luca: "Dai, Piero, rallenta un po'!". "Ma dai, questa è una macchina sicura e poi abbiamo sant'Ambrogio che ci protegge!". "Fammi scendere, tu sei matto!". Ed il Luca scende nella sicura periferia milanese. Il Piero riparte con il Valter che è un po' preoccupato. Sgommata, accelerazione super: 150, 200 km/h. Il Valter non ce la fa piu': "Fammi scendere, fammi scendere!". "Ma dai, la domino benissimo questa macchinetta e poi figurati col sant'Ambrogio che ci protegge!". Ed anche il Valter riesce infine a scendere. Il Piero riparte, sgommata, 200, 250 km/h. Ad un certo punto sente due colpi sulla spalla. Un po' impaurito chiede: "Uhe chi l'e'?". "Sono il sant'Ambrogio, fammi scendere!"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

In un paesino del Veneto si vocifera che il giovane prete vada con le donne. Un bel giorno, la perpetua Rinalda rimane clamorosamente incinta. Inevitabilmente, l'accusato numero uno è proprio il malfamato sacerdote. Stufo di tutte queste illazioni, approfitta dell'omelia domenicale per giustificarsi: "In questo paese, invece di pregare, si perde tempo ad accusare il sottoscritto. Beh, qui lo dico e lo confermo, io alla signora Rinalda non ho sfiorato nemmeno un pelo!" "Ostia!" lo interrompe un vecchietto in fondo alla chiesa. "Complimenti per la mira!"

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 41 di 59: dalla 201a posizione alla 205a.

59 ... 43 42 41 40 39 38 37 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 03:39 29 042024 fbotz1