Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 37

barzellette


stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

In un paesino nella provincia di Bari, c'è la sagra del paese. Il sacerdote è ubriaco, ma proprio ubriaco! Ad un tratto, vede in un angolo una persona vestita di rosso: "Signorina, buonasera! Vuole ballare con me?" La persona risponde: "Non posso." Il prete insiste: "Signorina, lei vestita di rosso, con quel cappellone rosso, faccia un ballo con me!" La persona replica: "Le ho detto di no, mi lasci stare!" Ma il prete non demorde: "Signorina, lei con quel cappello rosso, con quei gioielli, balli con me." La persona, ormai stanca, risponde: "le ho detto di non importunarmi! Se ne vada!!" Il sacerdote infastidito dice: "non può trattrami cosi'! Lo sa chi sono io? Sono il sacerdote di questo paesino!! La persona replica: "ma lo sa chi sono io? Sono il vescovo di bari!!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

In un convento di clausura la madre superiora è gravemente malata e peggiora di ora in ora, nonostante le cure della suora medico. Quindi si propone di andare a chiamare un medico specialista. "Non uscite! Non portate estranei qui dentro!" - esclama la superiora - "...Non osate violare il vostro voto di clausura..." e cade in delirio con la febbre altissima. Le consorelle, approfittando dello stato incosciente della superiora, mandano a chiamare un dottore il quale, preoccupato per lo stato febbrile prescrive subito una supposta: "Oh, Eminenza!" - esclama delirante la superiora - "Come siete dimagrito!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio si confessa: "Padre, sono un gay...". "Osservante o praticante?".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

La folla inferocita è attorno alla meretrice e si accinge a lapidarla. Gesu', allora, si fa avanti ed esclama: "Chi è senza peccato, scagli contro questa donna la prima pietra!" C'e' un momento di titubanza collettiva, poi, un giovane, lancia un sasso. "Ah, e così tu saresti uno senza peccato?!" chiede irato il Messia. "No, io sarei il fidanzato e fino a ora ero convinto che fosse vergine."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un tassista ed il suo passeggero, un prete, vengono investiti da un camion, muoiono, ed arrivano in Paradiso. S.Pietro si rivolge al primo, gli chiede cosa facesse per vivere, quello risponde "ero tassista a Milano"; S.Pietro gli assegna un vestito di seta e un posto nelle prime file. Il prete si qualifica, e riceve un abito di tela e viene indirizzato in fondo, vicino ai gabinetti; allora protesta e chiede spiegazione di questo diverso trattamento. "vedi, figliolo, dipende dalla produttivita', quando tu predicavi la gente dormiva, quando lui guidava la gente pregava..."

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 37 di 59: dalla 181a posizione alla 185a.

59 ... 39 38 37 36 35 34 33 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

35 ms 16:43 14 052024 fbotz1