Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 49

barzellette


stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

Sapete cosa fanno due suore su un ferrari a 200all'orà Vanno da dio!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un parroco di campagna ai fedeli: - mi preoccupa un po' la vostra fede.. qui stiamo per invocare la pioggia e nessuno di voi ha portato l'ombrello!!

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

Due suore vanno al mercato a comprare del sedano. A un certo punto si accorgono che un tipo losco le sta inseguendo, e iniziano ad accellerare. A un bivio, una suora dice all'altra: "dividiamoci!". Il tipo losco insegue quella a sinistra, che finisce in un vicolo cieco. L'altra raggiunge il convento, e inizia a pregare davanti alla porta; dopo mezz'ora arriva l'altra suora. "cos'e' successo, mni sono spaventata, raccontami tutto!" e l'altra fa': "mi sono tirata sù la gonna, lui si è tirata giù i pantaloni e..." "e..." "e non sapete che una donna con la gonna alzata corre più veloce di un uomo coi pantaloni giu'?" 10 ave maria a chi ha pensato male!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Un ladro si nasconde in un convento di suore. La madre superiore scopre la tresca e fa mettere in fila tutte le suore: "quando vi chiedo il nome alzate la gonna perché voglio vedere se siete suore vere o false" la prima: alza la gonna: suor Pasqualina; la seconda: alza la gonna: suor Quintina; la terza alza la gonna: suor-presa.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un giovane pretino si fa spiegare da un anziano come deve comportarsi nella confessione.-"Non ti preoccupare.Vedi, in fila ci sono tre donne che io conosco bene: ti diranno che hanno commesso adulterio per tre volte in una settimana.Tu le dirai di recitare cinque Ave Maria e di mettere diecimila lire nella cassetta delle elemosine."-"Ho capito!"- La prima fedele si accosta al confessionale."Mi assolva, padre, ho commesso adulterio!"-"Quante volte, figliola?"-"Tre in una settimana!"- "Recita 5 Ave Maria e metti diecimila lire nella cassetta delle elemosine."-S'inginocchia la seconda ed anche lei riceve la penitenza come la prima.Arriva la terza e alla domanda del pretino risponde: "Due volte in una settimana."-Il giovane prete rimane perplesso, e poi dice: "Commetti un altro adulterio.Questa settimana abbiamo il tre per due a 5 Ave Maria e diecimila lire".

Sono presenti 293 barzellette. Pagina 49 di 59: dalla 241a posizione alla 245a.

59 ... 51 50 49 48 47 46 45 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 05:44 27 042024 fbotz1