Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 154

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

E' primavera. Un uomo torna affannato da lavoro ed esasperato chiede alla moglie che stava cucinando: - Maria!Spogliati! - Ma caro non mi tocchi da dieci anni!Cosa ti sarà successo? - Ti ho detto di spogliarti! La donna quindi si spoglia. Poi il marito le dice: - Togliti le mutande e il reggiseno! - Non ti capisco! Non ti sono mai piaciuta fisicamente! Ma che succede? - Levati tutto! La donna si toglie tutti gli indumenti e resta completamente nuda davanti al marito. Dopo qualche secondo il marito scatta a ridere: - Ah! Ah! Pesce d'aprile!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

2 uomini parlano delle mogli: "sai, l' altro giorno sono stato dal dottore, è ha detto "fai, mangiare tua moglie" " "e tu che hai fatto?" "bhe ho deciso che quest'estate vado in vacanza nei tropici: la sicuramente se la mangiano!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo si accorge che sua moglie lo tradisce, allora torna a csa tutto imbestialito e urla: guarda che so tutto proprio tutto, e lei: a si? Allora dimmi quando è nato Garibaldi..

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale. "Mi scusi." dice uno; "Scusi lei." fa l'altro. "Ma dove sta andando in modo cosi trafelato?" "Guardi, sto cercando mia moglie..." "Ma dai? Anch'io sto cercando la mia." "Ma pensi, e com'e sua moglie?" "Beh, mia moglie e alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo, un decolte fantastico. Ma, mi dica, e la sua com'e?" "Lasci stare... andiamo a cercare la sua di moglie."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un tizio va dal medico e mostra una palla che gli arriva fino al ginocchio. Il medico si stupisce: "Roba da matti, non ho mai visto una palla cosi' lunga" "Sa, dottore, mi vergogno a dirlo ma mia moglie ha il vizio di dormire tenendomi in mano una palla..." "In confidenza, le diro': mia moglie ha lo stesso vizio. Come vede non siete i soli, ma come fa quella palla a essere cosi' lunga?" "Mah, vede dottore, forse è perché noi dormiamo in letti separati..." (Berry)

Sono presenti 1264 barzellette. Pagina 154 di 253: dalla 766a posizione alla 770a.

253 ... 156 155 154 153 152 151 150 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:11 04 052024 fbotz1